Consigli Fantacalcio Serie A/ Le dritte, 27^giornata: Cordaz e Sirigu possibili flop?

- Michela Colombo

Consigli Fantacalcio Serie A: le nostre dritte per la formazione nella 27^ giornata, chi schierare e chi invece potrebbe essere meglio evitare.

pepe reina lazio lapresse 2021 640x300
Pronostico Lazio Milan - Pepe Reina (LaPresse)

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: I FLOP

Per dei giocatori che stanno facendo molto bene e che possono ripetersi anche nella prossima giornata di campionato, per i consigli di Fantacalcio della serie A, vediamo anche chi solo coloro che invece stanno ben deludendo. Due arrivano dal Torino, impegnato solo sabato con l’Inter e sono Sirigu e Zaza: i due difficilmente riusciranno a riscattarsi questo fine settimana contro la Beneamata. Attenzione poi a Ricci che ha mal figurato solo pochi giorni fa: il regista spezzino potrebbe di nuovo non convincere oggi contro l’Atalanta, invece in gran condizione e pronta a fare scintille a Bergamo. Non ci attendiamo poi oggi una gran prova dal numero 1 del Crotone Cordaz: il portiere, che già non sta regalando emozioni, farò ben fatica con la Lazio.

I PIU’ IN FORMA

Per i nostri consigli del Fantacalcio della Serie A ci sentiamo di mettere in evidenza ora alcuni nomi che sono per noi delle “certezze”: parliamo infatti di coloro che, vantando un’ottima condizione di forma, sarebbe davvero uno spreco non schierare ancora. Ecco che in tal senso, le nostre dritte suggeriscono ai fantallenatori di puntare ancora con fiducia sul bianconero Chiesa, vero protagonista (in positivo) degli ultimi match della Juventus, come pure di Mancini, che sotto le insegne della Roma sta conducendo una stagione di grandissimo livello. Occhio poi anche a Skriniar, gran certezza di Conte nella difesa dell’Inter come pure di Soriano, diventato ormai un vero top per il fantacalcio, dopo anche la rete segnata contro il Napoli nell’ultima sfida col suo Bologna. Pochi puntati infine su Milenkovic, che solo pochi giorni fa col Parma non ha deluso: che il viola faccia bene anche col Benevento? Noi speriamo di si.

SU CHI SCOMMETTERE NELLA 27^ GIORNATA

Siamo pronti a vivere un nuovo bollente turno per il primo campionato nazionale ed è tempo dunque di esaminare i consigli di Fantacalcio della serie A per le sfide che ci faranno compagnia nella 27^ giornata. Il programma di questo fine settimana è ben fitto, ricordato che già oggi, venerdi 12 marzo 2021 saranno ben due gli anticipi che ci attenderanno: meglio non perdere tempo allora e vediamo quali saranno le nostre dritte per i match di questo weekend. Calendario alla mano ecco che partiremo forte già alle ore 15.00 con il primo anticipo tra Lazio e Crotone, dove ovviamente non possiamo che consigliare il numero 1 biancoceleste Reina come primo bomber Immobile (che cerca di sbloccarsi all’ultimo gol segnato col Cagliari): a seguire questa sera sarà spazio per Atalanta-Spezia, dove non ci sentiamo di consigliare l’intero reparto difensivo bianconero, che soffrirà non poco a Bergamo.

Sempre per gli anticipi della 27^ giornata, per i nostri consigli di Fantacalcio della Serie A, possiamo segnalare per il primo match di sabato tra Sassuolo e Verona (ore 15.00) i soliti Locatelli, Barak e Zaccagni (anche se nell’ultimo turno i due gialloblu non hanno brillato). Per Benevento-Fiorentina (ore 18.00) puntiamo invece su Glik e Vlahovic, con invece Scamacca (titolare visto che Destro è out) e Pereyra giocatori da cui ci attendiamo un’ottima valutazione in Genoa-Udinese.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: LE DRITTE PER LE SFIDE DI DOMENICA

Proseguendo nei nostri consigli per il Fantacalcio della Serie A, ecco che tocca ora dare uno sguardo più da vicino alle sfide della 27^ giornata che ci faranno compagnia questa domenica. Si partirà presto alle ore 12.30 con l’incontro  tra Bologna e Sampdoria, dove pure ci attendiamo buone valutazioni da Soriano come da Palacio, e pure dal doriano Gabbiadini, fresco di gol contro il Cagliari. Per il primo incontro delle ore 15.00 tra Parma e Roma non possiamo non mettere in evidenza il nome di El Sharaawy, atteso nuovo titolare dopo il riposo occorso in settimana in Coppa: attenzione poi ad Eriksen, che in Torino-Inter dovrebbe ben meritare nuova fiducia da parte di Antonio Conte. Seguendo la lista ricordiamo che alle ore 18.00 sarà spazio per Cagliari-Juventus e per i consigli di Fatacalcio della serie A i nomi da mettere in evidenza sono quelli di Chiesa come di Demiral, tra i giocatori più in forma nello spogliatoio di Pirlo. Per Milan-Napoli, ultimo incontro del turno occhio alla lunga lista di assenti e casi dubbi che i due club registrano anche oggi,



© RIPRODUZIONE RISERVATA