Cristiano Malgioglio, lite con Francesca De André/ Mogol: “Deve portare rispetto!”

- Emanuele Ambrosio

Cristiano Malgioglio, nuova lite con Francesca De Andrè in diretta al Grande Fratello 2019. “Sei aggressiva e incivile. Non sei amata”: pubblico in giubilio

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello 16

Francesca de Andrè è sicuramente la protagonista di questo Grande Fratello 2019, nel bene e nel male, e la lite di ieri sera con Cristiano Malgioglio, e gli applausi che l’hanno accompagnata la dice lunga su quello che è successo e su quelle che sono le impressioni del pubblico. Oggi a Mattino 5 si torna a parlare della serata ed è ancora una volta un altro “figlio di..” ad andare contro la De Andrè, ovvero Francesco Mogol. In queste settimane l’opinionista non ci è andato giù leggero con lei e oggi ha fatto lo stesso ribadendo che la sua notorietà arriva proprio dal cognome che porta e non da un suo merito: “Ha ragione Malgioglio. Uno, non è che se ha avuto una vita difficile è legittima a comportarsi in questa maniera, puoi cambiare mestiere e stare a casa se devi dire solo cose negative. Secondo, sei in televisione solo grazie al cognome che porta, quindi deve portare rispetto al suo cognome e a suo nonno”. Luca Onestini ribadisce: “Secondo me ieri Malgioglio e Francesca hanno litigato perché avevano lo stesso vestito secondo me”. Augusto De Megni si trova d’accordo con tutti ma non sarebbe entrato nelle dinamiche giuridiche come ha fatto Malgioglio. Il caso è chiuso? Valerio Merola invece è convinto che il successo del reality è dovuto anche a lei. (Hedda Hopper)

La lite e gli applausi del pubblico

Scoppia la lite in diretta alla semifinale del Grande Fratello 16 tra Cristiano Malgioglio e Francesca De André. L’opinionista è un fiume in piena e inizia la sua arringa: “Due settimane fa abbiamo avuto quella discussione e non mi è piaciuto. Avrebbe dovuto chiedermi scusa e non io a lei. – e continua – È una ragazza molto aggressiva, incivile a tratti e non rappresenta le donne. Lei avrà tutte le sue problematiche, ma cosa dovrebbe dire Martina? O la Rutelli che, con un passato tristissimo è stata di un’educazione straordinaria? Avresti potuto fare un GF straordinario ma non ci sei riuscita perché non sei amata!” Il pubblico applaude fragoroso alle parole di Malgioglio, ma la De André è pronta a replicare: “Invece di fare leccate, smettila di parlare della mia famiglia! Ti faccio vedere i documenti e te li sbatto in faccia!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Cristiano Malgioglio pronto ad un chiarimento con Francesca De André?

Cristiano Malgioglio è uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello 16, il reality show di successo condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex concorrente dell’edizione VIP ricopre per il secondo anno consecutivo il ruolo di opinionista facendo divertire e riflettere il pubblico. Un ruolo che gli si addice alla perfezione, considerando il seguito strepitoso del paroliere che vanta collaborazioni con grandissime dive della canzone italiana e non solo. Quest’anno al GF 16 però c’è una concorrente di cui non si è fatto una buona impressione. Naturalmente parliamo di Francesca De Andrè, la concorrente più criticata di questa sedicesima edizione del reality show simbolo di Canale 5. Critiche giuste, diciamolo, considerando il comportamento dea ragazza all’interno della casa e il suo parlare colorito.

Cristiano Malgioglio: “Aiutatemi a capire Francesca De Andrè”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2019, Cristiano Malgioglio ha rischiato ancora una volta di litigare in diretta con Francesca De Andrè che ha speso parole non proprio lusinghiere per la nonna Dori Ghezzi. Cristiano allora ha preso la difesa di Dori: “è una grande donna oltre che un’amica” evitando però di discutere con la figlia di Cristiano De Andrè. La zia Malgy però è tornata a parlare della De Andrè su Instagram dove ha scritto: “Aiutatemi a capire questa donna”. Differenti, invece, le Paroli utilizzate per Serena Rutelli, l’ultima eliminata del GF: “Quanto ho amato invece Serena Rutelli. Un vero peccato che sia uscita dal @grandefratellotv …educata perbene, una ragazza con un passato doloroso…che ragazza meravigliosa. @barbarapalombelliofficial”

Cristiano Malgioglio: “sono un uomo soddisfatto della vita”

Malgioglio sempre parlando di Francesca De Andrè ha chiesto al suo pubblico sui social: “visto che siete in tanti a seguirmi mi dite per favore, della signorina con l’Oscar in mano che mi avete inviato sul mio Instagram qual è il vostro pensiero? Grazie. Kiss”. Non solo, recentemente la zia Malgy durante un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano ha dichiarato di essere un uomo felice: “sono un uomo soddisfatto della vita. Mi amo molto, mi curo molto, mi piaccio molto, ma mi preferisco al mattino appena sveglio, quando mi guardo allo specchio. Mi vedo bello anche senza fondotinta, senza cipria e senza ombretto sugli occhi. Trovo che la mia pelle sia molto burrosa, come quella di Monica Bellucci o Sharon Stone”. Il cantautore ha anche rivelato chi è lo stilista che si occupa dei suoi outfit che ogni lunedì sera attirano l’attenzione del pubblico: “un giovane stilista giapponese mio grande ammiratore. Non ha mai fatto una sfilata, è alle prime armi, ma secondo me farà molta strada”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA