DA NOI A RUOTA LIBERA/ Conticini, Muniz e Ward: amici anche sul palco con Mamma Mia!

- Adriana Lavecchia

Ospiti questo pomeriggio da Francesca Fialidini a Da Noi…a Ruota Libera il cast del musical Mamma Mia! con Paolo Conticini, Luca Ward e Sergio Muniz

francesca fialdini Da Noi...a Ruota Libera 
Francesca Fialdini conduce 'Da noi… a ruota libera'

Paolo Conticini, Sergio Muniz e Luca Ward tornano a teatro con Mamma Mia!, ma prima ancora passando da Francesca Fialdini in Da noi a ruota libera. I tre oltre che colleghi sono anche molto amici. Muniz è diventato da dieci mesi anche papà. I tre sono stati anche a Tale e Quale Show, condividendo questa bellissima esperienza televisiva. Per Sergio è stata una esperienza “meravigliosa, perché si impara tantissimo!”. I tre si sono poi sfidati cercando di riconoscere le loro dichiarazioni.

Per Paolo Conticini la bellezza è stato un vantaggio: “Credo di si ma sul lavoro devi tirare fuori le qualità artistiche”, ha commentato. Passando per Luca Ward, “a casa so fare tutto, rassettare e pulire, mi chiamano ‘er pezzetta’”, ha svelato. Sergio Muniz, infine, ha svelato di aver fatto il fruttivendolo e di aver “acchiappato” più da fruttivendolo che da cubista. I tre sono stati poi messi alla prova dalla conduttrice con un altro gioco che ha a che fare con le canzoni degli Abba da indovinare. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

La nuova puntata con Francesca Fialdini

Come ogni domenica pomeriggio a partire dalle 17:20 l’appuntamento con Rai 1 è con Francesca Fialdini che ospiterà all’interno degli studi di Da Noi…a Ruota Libera  Massimo Ghini da poco nelle sale cinematografiche con il film Una famiglia mostruosa di Volfango De Biasi con Cristiano Caccamo, Emanuela Rei e Paolo Calabresi all’interno del cast.

Ospiti di Francesca Fialdini anche il doppiatore Luca Ward e l’attore spagnolo Sergio Muniz diventato famoso prima in Italia e dopo in Spagna, paese che gli ha dato i natali diventato papà lo scorso gennaio. Tutti gli ospiti saranno pronti a mettersi in gioco e a condividere le tappe più importanti della propria carriera artistica e i progetti per il futuro. Entrambi gli artisti sono ritornati a teatro con il musical Mamma Mia! dopo la pausa forzata dovuta al Covid.

Ospiti 28 novembre Da Noi…a Ruota Libera

Questo pomeriggio Francesca Fialdini all’interno di Da Noi…a Ruota Libera avrà anche l’occasione di parlare con Paolo Conticini adesso in televisione con la serie Un professore nei panni di Ettore e tra gli interpreti del musical Mamma Mia con le canzoni degli Abba. L’attore avrà modo di parlare anche con Francesca Fialdini del suo “vizio” di accumulatore seriale.

Come in ogni puntata di Da Noi…a Ruota Libera le domande poste dalla conduttrice agli ospiti saranno anche suggerite dalla ruota che fornirà spunti, indizi e ricordi  a cui gli ospiti sono chiamati ad agire



© RIPRODUZIONE RISERVATA