MILLY CARLUCCI VS STEFANO ORADEI-VEERA KINNUNEN/ Sostegno social per Dani Osvaldo

- Valentina Gambino

Veera Kinnunen in finale con Dani Osvaldo dopo le scuse di Stefano Oradei in diretta a Ballando con le Stelle: anche Ivan Zazzaroni difende il maestro di ballo.

veera kinnunen stefano oradei ballando con le stelle 2019
Veera Kinnunen e Stefano Oradei si chiariscono a Ballando con le stelle

E alla fine sembra proprio che quello che sembrava un triangolo amoroso è stato spazzato via sui social proprio da uno dei suoi protagonisti, Stefano Oradei. Il maestro di ballo e protagonista di Ballando con le stelle 2019 ieri era presente nello studio del programma nonostante la sua eliminazione proprio per sostenere la sua amata Veera Kinnunen e lasciando a casa la gelosia. Chi si aspettava una nuova resa dei conti, litigate e, magari, un addio è rimasto deluso visto che Stefano Oradei non solo era in sala per applaudire la sua compagna ma ha usato i social per tutto il giorno e la serata per invitare tutti i suoi fan a votare per lei e per il suo alunno ovvero Dani Osvaldo che per tutti è stato il suo rivale in amore per settimane: “Ottima performance, bel ballo… votate”. Questo chiude in bellezza il gossip che in queste settimane ha travolto i tre oppure no? I fan hanno già gli occhi puntati ai settimanali per leggere le loro prossime dichiarazioni adesso che il programma è finito. (Hedda Hopper)

Una lettera d’amore…

Dani Osvaldo commuove Veera Kinnunen con una lettera strappalacrime prima di scendere in pista. La coppia si esibisce con uno splendido valzer, che è assai gradito ai giurati. L’ex calciatore della Roma si dice molto legato alla maestra Veera e dalle sue parole si evince come tra i due si sia instaurato un feeling molto speciale. “Senza Veera non ce l’avrei mai fatta ad arrivare fino a dove sono arrabiato. Io sono una persona molto particolare, il suo carattere mi piace. E’ una che non molla mai, che non lascia passare le cose. Io sono il contrario ma da una persona come lei voglio prendere esempio. Veera mi ha contagiato. Mi piacerebbe diventare come lei”. La Kinnunen è visibilmente emozionata, durante la settimana si è commossa. La bella lettera di Osvaldo ha lasciato il segno.

La Carlucci è arrabbiata?

Milly Carlucci furiosa? Questo è quello che è emerso nel corso della precedente puntata di Ballando con le stelle 2019, quando ha rimproverato Stefano Oradei per l’atteggiamento avuto nei confronti della sua fidanzata Veera Kinnunen. Si pensava infatti, che il maestro di ballo avesse avuto della gelosia nei confronti di Dani Osvaldo, attuale “compagno” di pista della sua dolce metà. Oradei invece, ha specificato di avere avuto un momento di debolezza, lontano dall’ipotetica “rivalità” con l’ex calciatore. Veera Kinnunen e Stefano Oradei sono compagni nella vita e veterani della pista TV di Milly Carlucci. La coppia sta insieme dal 2008 e per “colpa” di Daniel Pablo Osvaldo (detto Dani), le cose sarebbero precipitate (o almeno questo è quello che vociferava il gossip). L’allievo, anche per merito della sua bravura, tirerebbe fuori alla compagna di Oradei, una professionalità inedita che strizzerebbe l’occhio al romanticismo. Dopo gli scatti in strada, alle prese con una litigata, Stefano e Veera hanno dovuto confrontarsi con la padrona di casa che, fin da subito, ha provato a mettere acqua sul fuoco intervenendo con fermezza nella scorsa puntata del programma di Rai1.

Minuti interminabili per Veera e Stefano

Milly Carlucci ha approfittato della presenza di Veera Kinnunen e Stefano Oradei sul palcoscenico, per invitare lui a crescere, “costringendolo” a chiedere scusa alla sua fidanzata davanti al pubblico. Sarà davvero una finale pacifica quella che andrà in onda oggi, venerdì 31 maggio, su Rai1? Proprio Veera dopo i rimproveri da parte della conduttrice, ha voluto chiudere la spinosa questione con serenità, rivelando che ci sarà modo di chiarire ogni cosa. “Siamo in pace, avremo modo di chiarire con calma e serenità”. I presupposti per appianare le questioni irrisolte ci sono tutte, almeno da parte della ballerina: per Oradei tutto tornerà come prima dopo la fine del show? Questo potrebbe essere uno dei gossip dell’estate 2019, specie se le cose tra di loro, peggioreranno dopo la fine del programma a ritmo di musica in onda sull’ammiraglia Rai.

Stefano Oradei ammette la crisi con Veera Kinnunen

Dopo il rimprovero di Milly Carlucci, anche la giuria ha voluto dire la sua a Stefano Oradei. Selvaggia Lucarelli per esempio, ha visibilmente preso le difese di Veera Kinnunen, reputandola una vera professionista. Nonostante l’ammonimento, il danzatore ha voluto spiegare l’estraneità di Dani Osvaldo: “Lui non c’entra, io e Veera abbiamo attraversato un periodo difficile, la colpa è stata mia, ho avuto poca fiducia in lei. Ma tra noi può esserci bufera, non guerra: abbiamo vissuto troppe cose meravigliose insieme e tante altre ne verranno”. Elena Braccini, talentuosa designer di gioielli che da Osvaldo ha avuto due figlie e parecchi dispiaceri, ha messo da parte ogni dubbio: “A Daniel Veera piace molto ma non credo ci sia nulla di più: me l’avrebbe detto, mi ha sempre “aggiornato” sulle sue donne. Ora sta iniziando a frequentare una modella argentina, quindi…”. Anche Ivan Zazzaroni ha voluto precisare il suo punto di vista: “Avverto un fastidio quasi fisico a parlare di queste cose. Conosco Stefano e Veera da anni. mi piacciono come coppia e nutro per Stefano una stima e una solidarietà molto profonde: è stato sottoposto a uno “sputtanamento” costante, logico poi che gli siano saltati i nervi. Anche se è sempre meglio non trascendere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA