Davide Donadei, lite con Armando Incarnato a Uomini e Donne/ Jessica sbotta e…

- Stella Dibenedetto

Davide Donadei torna al centro dello studio di Uomini e Donne? Il tronista, dopo l’esterna con Beatrice, avrà dato il suo primo bacio davanti alle telecamere?

davide donadei uomini e donne min 640x300
Davide Donadei - Tronista Uomini e Donne - Screenshot da video

Armando Incarnato contro Davide Donadei e Jessica Antonini. Il tronista pugliese ammette di non gradisce l’atteggiamento dei cavalieri che posano i loro occhi sulle sue corteggiatrici e quelle di Gianluca De Matteis. Un’accusa che Armando respinge: “Non è colpa mia se non sai decidere tra le ragazze che ti piacciono”, replica Armando. “Chiedi alle ragazze di non farti perdere tempo, ma tu fai perdere tempo a loro perché porti in esterna sempre la stessa ragazza”, aggiunge il cavaliere napoletano che poi invita Davide a sedersi al centro dello studio di fronte a Beatrice. “E’ arrivato Brad Pitt che mi dà la parola”, commenta ironicamente Davide. A difendere il tronista è Jessica Antonini e che spiega di non avere molta fantasia nei confronti di Armando: “Per fortuna non tutti i napoletani sono come te”. “Sei arrogante e presuntuosa, ringrazia per quella sedia”, replica Incarnato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAVIDE DONADEI SBOTTA CON LE CORTEGGIATRICI

Davide Donadei sbotta contro le sue corteggiatrici. Il tronista si scaglia contro Camilla che non si è ancora dichiarata e Selene che continua a ballare con Nicola Vivarelli che ha ammesso i provare un interesse nei suoi confronti. Deciso a concludere il suo percorso con una fidanzata, Davide si lascia andare ad un amaro sfogo. “Abbiamo solo tre mesi di tempo per conoscere una ragazza e non voglio perdere tempo. Non porto fuori una ragazza rischiando di vederla andare da un altro ragazzo dopo 10 giorni. Se state qua per creare fanpage, non sono io quello giusto. Vedo Jessica con i suoi corteggiatori e vedo che si può costruire qualcosa”, ammette Davide. “Se dovete uscite con Armando e Nicola per perdere tempo e restare più tempo, con me non uscite”, sbotta Davide (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAVIDE DONADEI PRESO DA BEATRICE

Primo bacio per Davide Donadei? Se Gianluca De Matteis si ritrova in due triangoli, uno con Lucrezia e Armando Incarnato e l’altro con Camilla e Davide, quest’ultimo, pur essendo interessato a Camilla, sembrerebbe preferire la compagnia di Beatrice. Con la giovane corteggiatrice, il tronista ha trascorso una piacevole esterna nel corso della quale ha ammesso che l’avrebbe anche baciata. Forte del feeling e dell’interesse reciproco, Davide avrà portato Beatrice nuovamente in esterna? Nell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, il 25enne tronista pugliese dovrebbe tornare ad accomodarsi al centro dello studio. Di fronte a lui si siederà nuovamente Beatrice che si è già dichiarata o Camilla che, invece, non ha ancora deciso se continuare il proprio percorso con Davide o con Gianluca?

DAVIDE DONADEI ELIMINA SELENE?

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, Davide Donadei potrebbe affrontare la questione Selene. La corteggiatrice che non si era ancora dichiarata, è già stata eliminata da Gianluca De Matteis che, però, ha ammesso di non essere interessato a lei. Cosa farà Davide? Il tronista deciderà di tenerla nonostante l’interesse che Nicola Vivarelli ha dimostrato nei suoi confronti? Dalle anticipazioni pubblicate dal Vicolo Delle News, Selene, nel corso della puntata, sentendosi sott’accusa, lascerà lo studio. Sarà una scelta della corteggiatrice o di Davide che deciderà di eliminarla definitivamente dalle sue corteggiatrici? Non ci resta che aspettare l’inizio della puntata per scoprirlo. Nel frattempo, il web tifa già per Beatrice che, con la sua semplicità, ha conquistato tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA