Dayane Mello eliminata/ Scoop: “Mi sono innamorata di una voce del Grande Fratello”

- Stella Dibenedetto

Dayane Mello traccia un bilancio del suo Grande Fratello Vip 5: “Ho provato sensazioni che nessuna vittoria potrebbe mai regalare”.

dayane mello gfvip 640x300
Dayane Mello

Dayane Mello fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip da quarta classificata. L’accoglienza è calorosa e tutti vogliono scambiare qualche parola con lei. “Sei una donna meravigliosamente libera” le dice subito Alfonso Signorini, che le mostra poi le percentuali con le quali si è concluso il televoto che l0ha vista contro Pierpaolo: 68% per lei, 32% per lui, un bel distacco. “Io Pierpaolo lo adoro, lo amo e sono contenta per lui!” le parole della Mello in merito. Non è mancato un abbraccio con Rosalinda Cannavò pr8ima di lanciare lo scoop in diretta: “Mi sono innamorata di una voce del Grande Fratello Vip”. Signorini chiede chi sia, lei però non svela il nome ma soltanto l’iniziale: “L”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DAYANE MELLO ELIMINATA: È LA QUARTA CLASSIFICATA!

Grande colpo di scena al Grande Fratello Vip. La finale ci regala la prima sorpresa al televoto quando Dayane Mello decide di sfidare Pierpaolo Pretelli al televoto che anticipa quello della finalissima. Per tutte le ultime settimane Dayane è stata considerata la papabile vincitrice di questa edizione, è per questo che nessuno si sarebbe aspettato che non sarebbe riuscita a conquistare il podio. Dayane è stata infatti sconfitta (e con un percentuale anche importante) da Pierpaolo Pretelli che, dunque, continua la sua corsa verso la vittoria. La Mello, invece, conclude definitivamente la sua corsa al Grande Fratello Vip, classificandosi al quarto posto. Un vero e proprio colpo di scena. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DAYANE MELLO VINCITRICE DEL GF VIP 5?

Dayane Mello potrebbe essere la vincitrice del Grande Fratello Vip 2020. Il percorso della modella brasiliana, iniziato lo scorso 14 settembre, è stato ricco di emozioni, discussioni e colpi di scena. Dayane, all’interno della casa, ha vissuto rapporti importanti come quello con Rosalinda Cannavò che spera di continuare a coltivare anche nella vita di tutti i giorni nonostante le incomprensioni delle ultime settimane e quello con Samantha De Grenet in cui ha trovato una persona sempre pronta a sostenerla. Non sono mancate le incomprensioni, in primis quelle con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Nella casa, Dayane non si è fatta mancare niente raccontando anche gli aspetti più dolorosi della sua vita e ricevendo in cambio il grandissimo affetto dei fans. Oltre ad averle regalato la finalissima in anticipo, i fans non hanno mai lasciato sola Dayane sostenendola soprattutto nei suoi momenti più dolorosi.

L’ultimo mese, per la modella brasiliana, è stato particolarmente difficile. La prematura scomparsa del fratello Lucas ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Dayane che, questa sera, riceverà la sorpresa più bella, quella di sua figlia Sofia che non abbraccia da sei mesi.

DAYANE MELLO E IL SUO GRANDE FRATELLO VIP 5: “HO AMATO, HO ODIATO…”

Sono stati sei mesi intensi quelli vissuti da Dayane Mello nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Vivendo ventiquattro ore su ventiquattro sotto le telecamere, la modella brasiliana ha avuto la possibilità di mostrare la propria forza, ma anche le proprie fragilità. A poche ore dalla finalissima che decreterà il vincitore della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, Dayane ha tracciato un bilancio del suo percorso. “Ho avuto la gioia di essere immune un mese prima. Io ho provato sensazioni che nessuna vittoria potrebbe mai regalare. La vittoria è una cosa troppo banale rispetto alla vincita personale, non voglio crearmi aspettative ne crearne a quelli che mi aspettano fuori. Io qui dentro ho amato, ho odiato, mi sono sentita sola e ho avuto grandi amici, esco più consapevole e se la gente ha capito chi è Dayane bene, io sono questa, sono istinto puro”, ha raccontato la modella a Pierpaolo Pretelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA