Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati/ “Il pagliaccio torna nel circo”

- Silvana Palazzo

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati: lo ha annunciato l’attrice su Instagram. “Ora provo rabbia e risentimento”, si sfoga la 29enne

paolo_ruffini_diana_del_bufalo
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Fan in allarme. Diana Del Bufalo dopo oltre un mese e mezzo ha pensato bene di condividere con i fan la rottura definitiva con Paolo Ruffini ma rimane il fatto che nessuno ne ha capito ancora i motivi reali. Le frasi usate dall’attrice lasciano pensare che ci sia l’ombra del tradimento sulla coppia ma nessuna conferma ufficiale è stata data da nessuno dei due ma se così non fosse? La rabbia di Diana è davvero tanta e sembra che davvero ci sia qualcosa di complicato tra i due visto che è costretta a tenere a bada ” la sua rabbia” per non dire qualcosa di troppo ma, alla fine, non riesce davvero a tacere e così, pubblicando un piccolo video in un prato si limita a scrivere: “Ogni pagliaccio torna nel suo circo, ogni regina torna nel suo trono”. La frecciatina è arrivata dritta dritta al pubblico, ma a Paolo Ruffini? Per il momento l’attore tace ma sicuramente presto anche lui vorrà dire la sua… (Hedda Hopper)

PAOLO RUFFINI HA TRADITO DIANA DEL BUFALO?

Sta facendo discutere la fine della relazione tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Come annunciato da quest’ultima, il loro rapporto si è ormai interrotto da un mese a questa parte. Ma è nelle pieghe del messaggio affidato ai social da parte dell’attrice che potrebbe trovarsi una delle motivazioni che ha portato alla rottura tra i due. Nella frase conclusiva del suo post su Instagram, l’attrice scrive: “Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo”. Una frase sibillina, da parte di Diana, che in un certo senso sembra suggerire di aver intuito qualcosa che non andava da tempo e di esserselo poi visto confermare dalla realtà. Inutile nascondere che il primo pensiero sia quello di un tradimento da parte di Ruffini, comportamento che spiegherebbe anche la “grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento” di cui ha parlato la Del Bufalo. Soltanto ipotesi, si intende. Arriveranno conferme in tal senso? (agg. di Dario D’Angelo)

DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI SI SONO LASCIATI: LUI NON COMMENTA

Diana Del Bufalo annuncia sui social la rottura con Paolo Ruffini, quest’ultimo non commenta e resta in silenzio sulla vicenda. L’attore, impegnato ieri a Ferrara in una tappa della sua tournée teatrale, ha condiviso solo alcuni momenti dello spettacolo, del backstage e quindi della serata. L’ormai ex fidanzata, dal canto suo, invece si è mostrata durante una passeggiata. Nessun commento al suo post, anche perché ha attivato l’opzione che impedisce ai suoi followers di lasciare un messaggio tra i commenti. Una scelta ben precisa, dettata evidentemente dalla volontà di non innescare polemiche riguardo la fine della relazione con Paolo Ruffini. Del resto già le sue parole, in certi passaggi, sono apparse piuttosto forti, oltre che significative. L’attrice parla ad esempio di rabbia e risentimento per come sono andate le cose. La loro storia è stata infatti turbolenta in alcune fasi, non a caso Ruffini, nelle poche occasioni in cui ne ha parlato, ha fatto riferimento ad alti e bassi. (agg. di Silvana Palazzo)

DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI, IN CRISI ORMAI DA TEMPO…

Che Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini fossero in crisi si sapeva già da tempo. L’attrice aveva smesso di seguire l’attore da alcune settimane: “Chi non ha voluto quando poteva, non potrà quando vorrà…”, aveva condiviso nelle Stories di Instagram. “Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla”, aveva scritto. “Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima”, aveva concluso lasciando trasparire un malessere evidente. Lui, dal canto suo, intervistato per Novella 2000, non aveva fatto mistero del periodo di crisi. “Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme”, ha affermato Paolo Ruffini. “Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL MESSAGGIO SOCIAL

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati. Dopo rumors, indiscrezioni e smentite, è arrivata la conferma della rottura. Ci ha pensato l’attrice con un post su Instagram. Ha scritto un lungo messaggio in cui fa capire che la separazione dal regista non è stata affatto semplice per lei. Il momento complicato, di cui aveva parlato a metà novembre, si è quindi rivelato nella sua durezza. E quindi a un mese e mezzo di distanza dalla fine della loro relazione, Diana Del Bufalo ha deciso di aprirsi con i suoi fan, mettendo così definitivamente fine alle voci che si rincorrevano da tempo. «Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo», ha esordito l’attrice. Nel suo post spiega che in questo momento sta provando «rabbia e sentimento». Diana Del Bufalo ha anche aggiunto: «Ho tentato con lui…. tanto».

DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI SI SONO LASCIATI: L’ANNUNCIO DELL’ATTRICE

Diana Del Bufalo parla di un animo Disney che conserva dentro di sé e non l’ha mai abbandonata, così come «la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me». Dal post su Instagram traspare anche qualche indizio in merito alla fine della relazione con Paolo Ruffini. «Le persone non cambiano e non SI cambiano». L’attrice ha poi parlato di una «grande delusione» e di una «immensa sofferenza» che l’ha portata «a piangere sul pavimento» di camera sua. E questo le è servito comunque: «Mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio». A 29 anni si sente una donna «cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole». E questo per lei non è affatto poco, giustamente. «Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo», conclude Diana Del Bufalo. In un’intervista a Novella 2000, pubblicata nei giorni successivi alle prime voci di crisi, Paolo Ruffini aveva smentito la separazione: «Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. ♥️ Grazie a tutti. 🌸

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA