Diletta Leotta è single/ “Francesco Monte? Siamo solo amici” ma sul video in treno…

- Davide Giancristofaro Alberti

Diletta Leotta sarebbe di nuova single, come da scoop di Dagospia: ecco tutti i dettagli

diletta leotta
Diletta Leotta

Cosa c’è realmente tra Diletta Leotta e Francesco Monte? Il gossip è scoppiato ma Tabloid è riuscito ad intercettare la giornalista sportiva per chiederle chiarimenti. “Siamo solo amici” risponde la Leotta alla fatidica domanda su Monte. Poi le viene allora chiesto del video da lei girato in treno, poi pubblicato nelle storie di Instagram, in cui saluta un caro amico di Francesco. E in sottofondo, mentre Diletta parla, si sente proprio quella che a tanti è parsa essere proprio la voce di Francesco Monte. O, almeno, così è sembrato a molti. “Non ne so niente“, ha risposto Diletta, negando con fare vago il sospetto di molti. Il sospetto, insomma, rimane: Diletta e l’ex gieffino, nonché ex di Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, è davvero soltanto un amico? (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO MONTE E DILETTA LEOTTA: SOLO GOSSIP?

Mentre continuano i rumors su un presunto flirt con Diletta Leotta, tornata single dopo l‘addio a Matteo Mammì, Francesco Monte si gode la compagnia degli amici mentre si tuffa in una nuova avventura professionale. Accanto all’amico Stefano Sala che ha conosciuto durante l‘avventura nella casa del Grande Fratello Vip, a Simone susinna, Andrea Damante e Marco Fantini, si è tuffato nel mondo Guess, mettendo momentaneamente da parte i problemi di cuore. Dopo aver detto addio a Giulia Salemi e aver smentito la presunta notte trascorsa con la modella Maria Josè, l‘ex tronista di Uomini e Donne, per ora, non sembrerebbe avere intenzione di tuffarsi in una nuova storia d’amore. Quella con Diletta Leotta, dunque, è una semplice amicizia? Per il momento, non ci sono conferme ufficiale su quella che sarebbe una bollente, nuova coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DILETTA LEOTTA: FRANCESCO MONTE NEL FUTURO?

Diletta Leotta è ancora nel mirino del gossip. Non sappiamo ancora cosa le riservi il suo futuro televisivo e se davvero presto la vedremo sbarcare su Mediaset alla conduzione di qualche programma (dopo Il Contadino cerca moglie) ma quello che sembra ormai certo è che dopo tre anni d’amore con Matteo Mammì sia tutto finito. La conduttrice e giornalista non faceva altro che parlare bene del suo compagno rivelando la loro voglia di stare insieme e quella sua di avere tanti bambini ma, alla fine, l’uomo che la amava e rispettava non è bastato più, o viceversa, ed è calato il sipario sulla loro storia d’amore. I pettegolezzi impazzano così come il gossip estivo ma sbirciando il suo affollato profilo Instagram non possiamo non notare che le foto che la ritraggono in compagnia di Matteo e, in particolare, quelle natalizie in famiglia ci sono ancora. Forse si tratta solo di pettegolezzi che lei presto spazzerà via con una comunicazione ufficiale via social oppure con una conferma e le spiegazioni di questa traumatica rottura? Clicca qui per vedere la foto di coppia sotto l’albero. (Hedda Hopper)

LA STORIA CON MATTEO E’ FINITA?

I fan di Francesco Monte stanno incominciando a mormorare: cosa bolle in pentola tra lui e Diletta Leotta? Entrambi single da poco tempo, le estimatrici dell’ex tronista, hanno sentito la sua voce tramite una Stories condivisa su Instagram proprio dalla giornalista siciliana. Il tutto è nato da una clip dove la Leotta, fa un saluto ad un amico di Monte. Sotto si sente una voce maschile che le ammiratrici del Monte attribuirebbero proprio a lui: coincidenza? Chi lo sa… Dopo tre anni di amore Diletta ha deciso di chiudere la sua relazione con Matteo Mammì e la stessa cosa è accaduta di recente a Francesco che ha messo la parola fine alla relazione con Giulia Salemi. Qualche mese fa Diletta Leotta, intervistata da Silvia Toffanin parlava con amore del suo ex: “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FLIRT TRA DILETTA LEOTTA E FRANCESCO MONTE?

Aria di giubilo per tutti i fan di Diletta Leotta: l’amata giornalista sportiva di Dazn, secondo alcuni rumors resi noti da Dagospia, sarebbe tornata single. Archiviata la sua storia con il collega Matteo Mimmì, sono molti i fan che su Instagram si sono già fatti avanti; ma ce n’è uno molto famoso, da poco tornato single dopo molti mesi, che con il suo like ha scatenato il chiacchiericcio sui social network. Stiamo Parlando di Francesco Monte, che messa da parte la sua storia con l’ex gieffina Giulia Salemi, potrebbe essere già in pole position per conquistare il cuore dell’affascinante volto del giornalismo sportivo italiano. I fan, intanto, dopo alcuni like che l’ex di Cecilia Rodriguez avrebbe lasciato su alcuni scatto della Leotta, hanno dato vita al chiacchiericcio social: “Che strane coincidenze, 3 like @francescomontereal. Forse, quando la gente parla, tutta non la può sapere, ma forse un fondo di verità c’è sempre […]. Chi vivrà vedrà”. E ancora: “Auguri @dilettaleotta, sarai la prossima fidanzata di @francescomontereal …Il suo like non può mancare”. Solo coincidenze? (Agg. di Fabiola Iuliano)

UNA CASA A MILANO PER RICOMINCIARE

Diletta Leotta è nuovamente single. E’ probabilmente questa la notizia di gossip di oggi, che ha come protagonista la splendida quanto ammirata conduttrice di Dazn. La bella catanese avrebbe lasciato il suo attuale fidanzato, Matteo Mammì, e la bomba è sganciata niente di meno che dal giornalista Roberto D’Agostino, colui che per primo ha scoperto cosa vi fosse dietro il falso matrimonio fra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Attraverso il proprio sito, Dagospia, fa sapere: «Fatevi sotto, Diletta Leotta è tornata zitella. La conduttrice pallonara più desiderata d’Italia ha mollato al suo destino il compagno Mammì e si è comprata una bella casa a Milano per rincominciare a divertirsi». Sarà vero? Ovviamente si attendono conferme ma nel frattempo un altro sito autorevole come Di Lei, ha rilanciato la notizia.

DILETTA LEOTTA DI NUOVO SINGLE?

Pare che la storia fra la bella Diletta e il noto manager televisivo conosciuto presso gli studi di Sky un paio di anni fa, sia davvero giunta al capolinea. E pensare che nelle ultime interviste la stessa si era lasciata andare un po’ di più proprio in merito alla propria vita privata e alla sua relazione con Mammì, parlando addirittura di nozze e della possibilità di farsi una famiglia. «Cosa mi ha colpito di più di Matteo? – raccontava in un’intervista rilasciata poco tempo fa a Nuovo – sicuramente i suoi occhi, azzurri e intelligenti. Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia. Ma non c’è fretta, verrà da sé». I due si erano trasferiti da poco a Milano, ma in base a quanto raccolto da Dagospia, lei se ne sarebbe andata, trovando una nuova sistemazione sempre nel capoluogo lombardo, ma lontano dal suo vecchio fidanzato. Pare che, ma si tratta solo ed esclusivamente di indiscrezioni non confermate, a fare la mossa sia stata Diletta, pronta a vivere nuove esperienze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA