Diletta Leotta su Instagram, “Gemelli diversi”/ Foto con Balzaretti: web scatenato

- Davide Giancristofaro Alberti

Diletta Leotta su Instagram: “Gemelli diversi”. Simpatico scatto pubblicato dalla bella presentatrice a fianco di Balzaretti

diletta leotta
Diletta Leotta

La foto postata da Diletta Leotta su Instagram, che la vede accanto a Balzaretti, ha scatenato l’ironia del web. “Gemelli diversi”, scrive la conduttrice che effettivamente mostra degli elementi in comune nell’outfit con l’ex calciatore. Inutile dire che il web continua a scriverne di ogni, ironizzando sulla particolare foto. Ecco alcuni dei commenti più divertenti: “Quella che pensi di aver rimorchiato in discoteca vs quella che rivedi al mattino”, e ancora “Quella che ordini vs quello che ti arrivi”. Poi ancora c’è chi nota “Manca solo Enzo Paolo Turchi” e chi scrive “Da una lato una delle ragazze più belle del mondo dall’altra diletta leotta”. Insomma, i commenti ironici proprio non mancano e a questi si accompagnano meme che stanno facendo il giro del web. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DILETTA LEOTTA E BALZARETTI: UNO SCATTO VIRALE

‘Prima’ per Dazn ieri sera, all’avvio del secondo campionato per l’emittente al centro di diverse polemiche e che tuttavia punta a consolidare il suo zoccolo duro di fedeli: e in occasione del posticipo serale del lunedì che vedeva l’Inter opposta al Lecce i riflettori non potevano non essere puntati su Diletta Leotta che non solo ha stupito tutti per la sua mise provocante in diretta dal terreno di gioco del “Giuseppe Meazza” ma è stata protagonista di un involontario siparietto col suo collega, l’ex calciatore Federico Balzaretti. Il terzino che ha giocato con le maglie di Roma e Torino infatti indossava una camicia simile a quella della Leotta e in più i suoi lunghi e curati capelli biondi hanno portato sui social molti utenti a ironizzare sul fatto che Diletta Leotta stesse intervistando se stessa o che si trattasse di gemelli divisi alla nascita. Tuttavia non era solo il look stravagante di Balzaretti con tanto di pantaloni che hanno attirato l’attenzione di tutti ma pure il fatto che la mise della giornalista, fra trasparenze e vedo-non-vedo ha fatto diventare virale lo scatto apparso su Instagram nelle ultime ore… (agg. di R. G. Flore)

“I GEMELLI DIVERSI”

Simpatico scatto pubblicato su Instagram da parte della bella e brava conduttrice Diletta Leotta. Il volto noto di Dazn, canale televisivo in streaming dove dall’anno scorso vengono trasmesse le partite di calcio di Serie A, e numerosi altri sport, è stato affiancato per questa stagione da alcuni nuovi opinionisti, a cominciare dall’ex difensore, fra le altre, di Roma e Juventus, Federico Balzaretti. Visto che proprio nel weekend è stata inaugurata la nuova stagione, la splendida agrigentina ha deciso di pubblicare sulla propria seguitissima pagina social una foto che la ritrae in compagnia di Balzaretti, con la didascalia “gemelli diversi”. Il riferimento è al fatto che sia Diletta quanto Federico hanno dei lunghi capelli biondi, un modo ironico per scherzare sulla loro “somiglianza”. Decisamente esilaranti alcuni dei commenti che hanno postato poi i vari follower della presentatrice, come ad esempio “Tu tra qualche anno #dilettaleotta”, e ancora “Comunque le meches di balzaretti sono più belle”, quindi, “Si ma dove hai la barba te??”.

DILETTA LEOTTA A FIANCO DI BALZARETTI SU INSTAGRAM

Francesco domanda “I capelli li avete comprati nello stesso negozio…?” e molte altre risposte sulla falsa riga di queste che vi abbiamo pubblicato. Oltre a Diletta Leotta e all’ex terzino della nazionale italiana, la squadra di Dazn è ricchissima, a cominciare dai noti commentatori Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Altra new entry è invece Dejan Stankovic, così come Massimo Gobbi, mentre fra i veterani troviamo il campione del mondo 2006, Mauro German Camoranesi, il tecnico Francesco Guidolin, ma anche Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Diletta Leotta, oltre a condurre il pre e post-partita da bordo campo, tornerà a partire dal prossimo mese con l’appuntamento di Linea Diletta, in cui le star dello sport racconteranno curiosi aneddoti della loro carriera e vita privata. Una Leotta che continua ad essere quindi apprezzata sia per la sua bellezza esagerata, ma anche per la sua palese bravura

© RIPRODUZIONE RISERVATA