Diretta Albinoleffe Cittadella streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone A di Serie C.
DIRETTA ALBINOLEFFE CITTADELLA (RISULTATO 2-1): FINE SECONDO TEMPO
Parlati serve Garattoni. Il giocatore di maglia numero 7 crossa al centro dell’area di rigore, ma trova l’opposizione da parte di Gatti. Si fa vedere in avanti anche il Cittadella con lo spunto da parte del solito Gaddini. Il numero 17 come sempre é pericoloso e semina panico nella difesa avversaria e serve De Zen che però spreca malamente. Cittadella vicinissimo al pareggio con una frittata quasi combinata dalla squadra di casa.
Di Chiara non riesce a bloccare bene la palla con Diaw che tocca con il ginocchio e per poco non termina in porta. Giallo per De Paoli. Rete Cittadella, Pavan riagguanta il risultato con un preciso colpo di testa. Nel finale rete di casa con Sali. (Marco Genduso)
DIRETTA ALBINOLEFFE CITTADELLA (RISULTATO 1-0): INIZIO SECONDO TEMPO
Doppio cambio all’intervallo per mister Iori: fuori Verna per Diaw. Dentro un attaccante per cercare nuove idee in zona offensiva. Esce anche Redolfi per Gatti. Barberis trova Castelli di testa ma niente da fare. Palla sulla linea che non entra in porta. Adesso la partita è più vivace.
Destro di Lombardi da posizione complicata che trova l’opposizione del portiere. Zanellati adesso si sta esaltando. (Marco Genduso)
DIRETTA ALBINOLEFFE CITTADELLA (RISULTATO 1-0): FINE PRIMO TEMPO
Grande occasione per Gaddini. Il numero 21 riceve il pallone e tira a giro con il destro senza però trovare la porta. Giallo per Parlati. Gaddini è il più pericoloso dei suoi: conclusione da fuori con una volée.
Niente da fare. Giallo per Gaddini. Sarr va vicinissimo al raddoppio sfruttando un cross di De Paoli. Palla fuori non di molto. (Marco Genduso)
DIRETTA ALBINOLEFFE CITTADELLA (RISULTATO 1-0): PRIMO TEMPO
Comincia la sfida tra Albinoleffe e Cittadella. D’Alessio e Egharevba dialogo un bene sull’esterno con il secondo che mette in mezzo una palla che viene però deviata dalla difesa di casa.
Sarr prova a liberarsi ma niente da fare, chiude la difesa. Vantaggio di casa firmato da Mandelli. Gran bel gol da parte del centrocampista in maglia numero 5. (Marco Genduso)
DIRETTA ALBINOLEFFE CITTADELLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso alla diretta di Albinoleffe Cittadella da un punto di vista statistico, la nostra idea è capire chi dlle due può avere o meno la maggior parte delle occasioni da rete in maniera tale da capire chi riuscirà o meno a portare i tre punti a casa questa sera. L’Albinoleffe porta con sé numeri da squadra equilibrata: circa 10 tiri a partita e uno xG di 1.1, con 78% di precisione nei passaggi e un chilometraggio medio di 10,9 km a giocatore. Il Cittadella, invece, ha valori più alti in termini di produzione offensiva: 13 conclusioni a gara e 1.7 xG, supportati da oltre 500 passaggi completati (85% di precisione).
Statistiche che raccontano una squadra abituata a condurre il gioco. Sarà quindi una prova di resistenza per l’Albinoleffe, chiamata a difendere con ordine per non concedere troppo a una delle formazioni più prolifiche del campionato. Sicuramente dei numeri che non lasciano immobili, ci sarà da divertirsi e sicuramente lo faremo con il nostro commento live alla diretta di Albinoleffe Cittadella! (agg. Gianmarco Mannara)
STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA DIRETTA ALBINOLEFFE CITTADELLA
I canali di Sky Sport ospitano la diretta Albinoleffe Cittadella sulla nostra tv, invece per la diretta streaming video della partita vi dovrete rivolgere al portale Now Tv.
ALBINOLEFFE CITTADELLA: COSA ASPETTARSI OGGI?
La diretta Albinoleffe Cittadella prende il via alle ore 20:30, ed è una partita molto interessante che si gioca nella quinta giornata del girone A per la Serie C 2025-2026. La sorpresa dello scorso anno contro una retrocessa: sulla carta un match scintillante, ma la realtà dei fatti per il momento è ben diversa.
Infatti entrambe le squadre sono in una zona di classifica pericolosa: in particolare ha iniziato molto male l’Albinoleffe, ancora a secco di vittorie e con appena due pareggi (entrambi per 2-2) a fronte di due sconfitte, che sono state consecutive e maturate contro Pro Vercelli e Renate (quest’ultima in casa).
Se non altro la squadra segna tanto (7 gol) ma incassa ancora di più (9); il Cittadella una partita l’ha vinta, contro l’Alcione Milano, ma dopo 4 punti nelle prime due giornate ha perso in due occasioni: il derby interno contro il Vicenza, soprattutto a Crema contro la Pergolettese.

Serve insomma riscatto per le due formazioni in campo e la diretta Albinoleffe Cittadella ci dirà se almeno una riuscirà a centrare i tre punti; per il momento lasciamoci coinvolgere dalle potenziali scelte che i due allenatori opereranno tra poco sul terreno di gioco, poi seguiremo insieme il match.
PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE CITTADELLA
Abbiamo un 3-5-2 per Giovanni Lopez nella diretta Albinoleffe Cittadella: in difesa possiamo ipotizzare Potop, Benedetto Barda e Sottini schierati davanti a Di Chiara, con due laterali che invece possono essere ancora Gusu e Garattoni ad accompagnare un centrocampo comandato idealmente da Mandelli, con la collaborazione di Astrologo e Parlati che devono vincere la concorrenza soprattutto di Lupinetti. Davanti invece possono giocare Amadou Sarr e Angeloni, dalla panchina però attenzione a Sviderchoschi mentre forse De Paoli parte qualche passo indietro.
Il Cittadella di Manuel Iori si muove con un 4-2-3-1 nel quale Salvi e Crialese sono i due terzini, Pavan e Redolfi invece i centrali e Zanellati il portiere. Verna e Vita possono comporre il tandem di centrocampo, mentre sulla trequarti ci sono ballottaggi aperti: De Zen e Gaddini, titolari lunedì scorso contro il Vicenza, rischiano il posto perché Egharevba e Desogus sono candidature più che valide per gli esterni offensivi, Bunino è comunque in vantaggio su Ihnatov mentre come centravanti Davide Diaw e Rabbi possono giocarsi la maglia con uno dei due che manderebbe Castelli in panchina.
QUOTE E PRONOSTICO ALBINOLEFFE CITTADELLA
L’agenzia Snai ha quotato la diretta Albinoleffe Cittadella, dicendoci che il segno 1 per la vittoria della squadra seriana vi garantirebbe una vincita equivalente a 2,60 volte la giocata; dunque sono leggerissimamente favoriti i veneti perché il segno 2 per il loro successo porta in dote un guadagno che ammonta a 2,55 volte la posta in palio, invece il pari che regola l’ipotesi del pareggio vi farebbe guadagnare 3,00 volte quello che avrete messo sul piatto.
