DIRETTA/ AlbinoLeffe Pontedera (risultato finale 1-0): Decide Galeandro!

- Fabio Belli

Diretta Albinoleffe Pontedera streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live del match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C.

Cori Kouko AlbinoLeffe lapresse 2019
Video Albinoleffe Pontedera (Foto LaPresse)

DIRETTA ALBINOLEFFE PONTEDERA (1-0): TRIPLICE FISCHIO

Al Gewiss Stadium l’Albinoleffe batte il Pontedera per 1 a 0. La partita si sblocca soltanto nel corso del secondo tempo ed è Galeandro a segnare la rete decisiva per i lombardi, con un colpo di testa su assist di Gusu al 66′. Inutile la traversa centrata da Caponi per gli ospiti al 79′. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono all’Albinoleffe di portarsi a quota 19 nel girone A mentre il Pontedera resta fermo a 25 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Albinoleffe Pontedera, domenica 10 novembre 2019 alle ore 15.00, non sarà trasmessa in diretta tv ma in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports, che avranno la possibilità di seguire l’incontro attraverso l’app Elevensports tramite smart tv, smartphone e tablet, oppure collegandosi tramite pc sul sito elevensports.it.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Albinoleffe e Pontedera è sempre fermo sullo 0 a 0. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori, i padroni di casa costruiscono la prima vera occasione del match al 55′ quando Cori si vede intercettare una bella deviazione da parte del portiere avversario Mazzini.

FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Albinoleffe e Pontedera sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0. La partita tarda ad entrare nel vivo con tutte e due le compagini che tendono a mantenere ritmi di gioco piuttosto bassi. Le emozioni scarseggiano e si spera che qualcosa possa cambiare nei restanti quarantacinque minuti di gara. Fino a questo momento il direttore di gara non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei calciatori scesi in campo dal primo minuto.

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Lombardia la partita tra Albinoleffe e Pontedera è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa tentano di prendere in mano il controllo delle operazioni ma sono gli ospiti a vedersi annullare un gol di Mannini già al 6′. Le formazioni ufficiali: AlbinoLeffe (3-5-2) Abagnale; Canestrelli, Gavazzi, Mondonico; Gusu, Gelli, Genevier, Giorgione, Ruffini; Cori, Galeandro. A disp.: Brevi, Pagno, Rasi, Quaini, Gonzi, Kouko, Nichetti, Bertani, Sibilli, Mandelli, Petrungaro. All.: Marco Zaffaroni. Pontedera (3-5-2) Mazzini; Risaliti, Benassai, Ropolo; Bernardini, Serena, Caponi, Barba, Mannini; Semprini, De Cenco. A disp.: Sarri, Pavan, Giuliani, Salvi, Cigagna, Bardini, Calcagni, Bruzzo, Negro. All.: Ivan Maraia.

SI COMINCIA!

In occasione della diretta di Albinoleffe Pontedera andiamo a leggere le parole di Mariano Bernardini. Questi a TuttoMercatoWeb ha specificato: “Dalla preparazione estiva siamo partiti con il presupposto di diventare la squadra che ora siamo. Volevamo essere questi, pronti a far guerra su tutti i campi per ottenere i risultati. Posso dire tranquillamente che stiamo raccogliendo frutti di tanto lavoro. Vedere la classifica ci dà ulteriori forze. Vertigini di alta classifica? No, non le sentiamo”. Il centrocampista aggiunge poi: “Guardiamo di partita in partita quello che succede. E’ inutile ora pensare ad altro. Ci deve interessare sempre il risultato della prossima partita, proiettandoci sulle gare. Nello spogliatoio viviamo una bella armonia. Lavoriamo bene e questo conta molto”. Che dire se non che poi in campo questo si vede? (agg. di Matteo Fantozzi)

I BOMBER

Volendo ora fissare la nostra attenzione sui bomber attesi nella diretta di AlbinoLeffe Pontedera, ecco che alla vigilia della 14^ giornata di Serie C non possiamo certo non mettere sotto i riflettori il nome di Giorgione. Il bomber dei seriani infatti fino ad oggi ha messo a tabella ben 4 marcature, ma pure per il titolo di capocannoniere del club subisce la concorrenza di Gelli, a quota tre reti. Quando si parla di bomber in casa del Pontedera invece il nome da tenere d’occhio è certo quello di De Cenco, che ha già firmato 5 marcature. In casa dei granata però facciamo attenzione a Barba, Piana e Semprini, i quali hanno fissato a tabella tre gol rispettivamente. (agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

Non ci sono precedenti per la diretta di Albinoleffe Pontedera che si disputa oggi per la prima volta nel Gruppo A di Serie C. Le due compagini stanno vivendo un momento veramente diverso con gli ospiti che hanno 9 punti in più dei padroni di casa. Al momento decisivo è stato l’attacco del Pontedera che ha segnato 21 reti, rispetto alle 12 dell’Albinoleffe. Paradossalmente però i bergamaschi hanno fatto meglio in fase difensiva subendo 11 reti rispetto alle 17 dei loro avversari. Dopo un bel filotto di tre risultati utili consecutivi i biancoazzurri hanno perso male in trasferta col Gozzano che si è imposto col risultato di 2-0. Dall’altra parte era arrivato il 20 ottobre il ko per 2-0 a Como, dal quale ci si è rialzati con 7 punti in 3 partite. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Albinoleffe Pontedera, che sarà diretta dal signor Davide Di Marco e si gioca domenica 10 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Città di Gorgonzola, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C 2019-2020. Dopo aver conquistato 7 punti in 3 partite che erano valsi l’allontanamento dalla zona calda della classifica, nell’ultimo turno di campionato l’Albinoleffe è incappato in una nuova sconfitta, 0-2 in casa del Gozzano. Il banco di prova sarà ora ancor più duro perché alle spalle del Monza dominatore del girone A il Pontedera è sicuramente la squadra più in forma, capace la settimana scorsa di issarsi al secondo posto in classifica dopo la vittoria per 2-1 nel derby contro l’Arezzo. La squadra di Ivan Maraia sarebbe prima considerando solo i match giocati in casa, mentre in trasferta ha incontrato maggiori difficoltà.

PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE PONTEDERA

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Albinoleffe Pontedera, domenica 10 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Città di Gorgonzola, sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C. 3-5-2 per l’Albinoleffe allenato da Zaffaroni, che schiererà Savini; Canestrelli, Gavazzi, Riva; Gusu, Quaini, Genevier, Gelli, Ruffini; Sibilli, Kouko. Risponderà il Pontedera di Maraia con un 3-5-2: Mazzini; Benassai, Risaliti, Ropolo; Pavan Serena, Caponi, Barba, Mannini; Di Cenco, Semprini.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

L’agenzia Snai indica come favorita per chi scommetterà sull’esito di Albinoleffe Pontedera la formazione ospite. Quota per la vittoria interna proposta a 2.80, eventuale pareggio offerto a una quota di 3.00 mentre il successo in trasferta viene proposto a una quota di 2.35. Per chi invece punterà sul numero di gol realizzati complessivamente dalle due squadre nel corso della partita, quotato 2.15 l’over 2.5 e quotato 1.65 l’under 2.5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA