Diretta/ Albinoleffe Pro Sesto (risultato finale 1-1): triplice fischio! (Serie C, 23 marzo 2024)

- Gianmarco Mannara

Diretta Albinoleffe Pro Sesto streaming video tv: risultato live, probabili formazioni e dove vedere la 33esima partita di Serie C delle due squadre oggi 23 marzo 2024.

Manconi Scognamillo Albinoleffe Catanzaro facebook 2021 640x300 Video Albinoleffe Mantova (da facebook.com/uscatanzaro1929official)

DIRETTA ALBINOLEFFE PRO SESTO (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Albinoleffe Pro Sesto termina con un pareggio 1-1. Il gol iniziale arriva da Borghini per l’Albinoleffe, che trova la rete grazie a un’azione da rimessa laterale. Tuttavia, il Pro Sesto riesce a pareggiare grazie a Toci, che si inventa un gran gol sfruttando un rimpallo e trovando una buona opportunità di tiro.

Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre nel secondo tempo, il punteggio rimane invariato fino al triplice fischio finale. Un punto amaro a testa si può dire dunque. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA ALBINOLEFFE PRO SESTO (RISULTATO LIVE 1-1): TOCI LA PAREGGIA

Ricomincia dopo il lauto riposo la diretta di Albinoleffe Pro Sesto, la ripresa si apre con il punteggio di 1-1, grazie al gol di Toci per la squadra ospite. Toci ha segnato con un gran tiro sfruttando un rimpallo favorevole, creando così una buona opportunità di tiro da dentro l’area.

Il portiere avversario non è riuscito a vedere il pallone partire e questo ha permesso al tiro di insaccarsi sotto il primo palo, portando il Pro Sesto al pareggio. Non è stata una grande prestazione difensiva dei casalinghi che sembrano essersi un po’ riposati sugli allori. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA ALBINOLEFFE PRO SESTO (RISULTATO LIVE 1-0): FINE PRIMO TEMPO

Nel primo tempo della diretta di Albinoleffe-Pro Sesto, il risultato è di 1-0 a favore dei padroni di casa, con gli ospiti che faticano a trovare spazi e a creare pericoli nella metà campo avversaria. La squadra piemontese ha dominato il possesso palla, nascondendo il pallone in una fitta rete di passaggi che ha reso difficile agli ospiti intervenire in maniera efficace.

Questa strategia però comporta il rischio di essere colpiti in contropiede, come dimostra un’azione in cui Sereni ha intercettato un passaggio sbagliato e si è presentato davanti al portiere avversario. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA ALBINOLEFFE PRO SESTO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Nel primo quarto di gioco della diretta didi Albinoleffe Pro Sesto, è stata la squadra di casa a prendere il controllo del match fin dall’inizio, dimostrando determinazione e aggressività. Borghini è stato protagonista del gol lampo che ha sbloccato il punteggio, sfruttando al meglio una situazione di rimessa laterale.

La difesa del Pro Sesto è sembrata impreparata e ha pagato a caro prezzo l’errore, concedendo così il vantaggio agli avversari, una svista che può costare cara agli ospiti. Soprattutto perché stiamo parlando di un attacco poco incisivo di solito. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA ALBINOLEFFE PRO SESTO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

La diretta di Albinoleffe Pro Sesto sta finalmente per farci compagnia. È davvero incredibile il dato che accompagna i seriani: nelle ultime cinque partite sono arrivate una vittoria per 1-0 e quattro 0-0 consecutivi. L’Albinoleffe non subisce gol da 468 minuti ed è un’ottima statistica in termini assoluti e soprattutto per una squadra che insegue un posto nei playoff, ma per contro non ne segna da 405 minuti e dunque ha bisogno anche di ritrovare le sensazioni sotto porta, ricordando peraltro che la vittoria casalinga manca dal 4 febbraio quando era arrivato il grande colpo contro il Mantova.

La Pro Sesto ha in qualche modo rilanciato le sue ambizioni di salvezza con due vittorie e un pareggio senza subire gol, tutti successi esterni ma poi è arrivata la sconfitta casalinga contro la Triestina, che ha riportato un po’ di panico ad una squadra che nel girone di ritorno ha già perso sette volte in 13 giornate, in queste sconfitte ha segnato solo una volta e i gol all’attivo dal 20° turno sono stati appena 5. Dunque vedremo quello che succederà tra pochi minuti sul terreno di gioco, possiamo davvero metterci comodi perché la diretta di Albinoleffe Pro Sesto sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

ALBINOLEFFE PRO SESTO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?

La diretta di Albinoleffe pro Sesto sarà visibile per tutti gli abbonati alla tv satellitare Sky, servirà però l’abbonamento al pacchetto Calcio per seguire il match, in alternativa con le medesime modalità sarà possibile seguire il match sulla piattaforma di streaming online NowTv.

TESTA A TESTA

Sta per cominciare la diretta Albinoleffe Pro Sesto. Per entrare in clima partita, andiamo a vedere i testa a testa tra queste due squadre. Questa sarà la decima sfida, fin qui 5 pareggi e 2 vittorie a testa. L’ultimo precedente ha visto vincere 2-0 la Pro Sesto mentre quello di inizio anno è stato vinto dall’Albinoleffe per 3-1.

In precedenza, sono stati registrati quattro pareggi di fila con tre risultati differenti: 2-2 e 0-0 nel 2021 più 1-1 e 2-2 nel 2022. Il primo storico testa a testa è datato 1998, vittoria per 3-0 dell’Albinoleffe, seguito da un altro pari per 1-1 e dall’unico successo esterno ovvero l’1-0 della Pro Sesto. (Aggiornamento di Christian Attanasio)

LA PRESENTAZIONE

Immergiamoci sul campo da gioco per la diretta di Albinoleffe Pro Sesto, gara valevole per la 33esima giornata di Serie C, che avrà inizio oggi 23 marzo 2024 alle ore 14,00. I padroni di casa arrivano alla partita dopo tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali ottenuto contro il Padova con un risultato di 0-0. Questi risultati hanno fatto scendere il Albinoleffe all’11º posto in classifica. Dall’altra parte, il Pro Sesto ha subito una sconfitta per 1-0 contro la Triestina nell’ultima giornata, trovandosi ora in zona retrocessione al 19º posto.

ALBINOLEFFE PRO SESTO: PROBABILI FORMAZIONI

Nelle probabili formazioni della diretta di Albinoleffe e Pro Sesto, i padroni di casa dovrebbero affidarsi a Doumbia nel centrocampo per dare solidità alla fase di recupero palla e cercare di avviare azioni offensive rapide in contropiede.

Per gli ospiti, invece, Toninelli potrebbe ricoprire il ruolo di braccio difensivo, fornendo un supporto prezioso alla squadra dalla zona centrale del campo e contribuendo a mantenere un equilibrio numerico nella zona mediana.

ALBINOLEFFE PRO SESTO, LE QUOTE

Per gli appassionati delle scommesse sportive, proviamo ora a dare un occhata alle quote della diretta di Albinoleffe Pro Sesto grazie al sito della Snai: il segno 1 è fissato a 2,5 mentre il segno opposto a 2,7. Per quanto concerne il pareggio invece, si tratta di una quota abbastanza importante fissata a 3.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie