Diretta Altamura Trapani streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per il girone C di Serie C.
DIRETTA ALTAMURA TRAPANI (RISULTATO 1-1): ROSAFIO RISPONDE A VAZQUEZ!
Inizia la ripresa tra Altamura e Trapani. Rosafio la mette in mezzo, respinge la difesa avversaria. Curcio ci prova dal limite e sfiora il gol. Ciuferri imbuca per Grandolfo che non trova lo specchio della porta. Ci prova Ortisi da fuori area, la sfera non inquadra la porta. Rosafio! Pareggia l’Altamura! Grande per Rosafio che entra in area e calcia, palla in buca. Salines entra in area e crossa, troppa potenza e sfera che termina fuori. Stiletti ha la palla della vittoria ma spreca in maniera incredibile! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA VAZQUEZ!
Inizia il match tra Altamura e Trapani. Curcio ci prova da fuori area, conclusione respinta da Salines. Celeghin da fuori area, sfera alta. Rosafio in mezzo, ottimo l’anticipo di Kirwan su Mongentale. Di Noia imbuca per Vazquez che al volo non trova la porta. Vazquez! La sblocca il Trapani! Ciuferri serve il compagno di squadra che in area stoppa il pallone e calcia non lasciano scampo a Viola. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
COME SEGUIRE LA DIRETTA ALTAMURA TRAPANI IN STREAMING VIDEO TV
Per la diretta tv di Altamura Trapani saremo sui canali del satellite per tutti gli abbonati, con diretta streaming video che è invece disponibile su Now Tv.
SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Altamura Trapani? Diamo un’occhiata alle statistiche per capire chi tra le due formazioni avrà o meno la meglio e ci permetterà di capire chi riuscirà a portare a casa i tre punti in una partita che si preannuncia molto equilibrata. Altamura che si presenta a questo match con dati interessanti in entrambe le fasi: 12 tiri di media a partita, xG 1.4, ma anche una difesa solida che concede appena 0.9 gol di media. La squadra percorre oltre 109 km totali a match, sintomo di intensità costante.
Il Trapani si conferma formazione di grande palleggio: possesso medio del 58%, più di 520 passaggi completati a partita con l’86% di precisione e una produzione offensiva da 14 conclusioni e 1.9 xG medi. Un duello che mette di fronte l’organizzazione pugliese e la qualità tecnica dei siciliani, con il rischio che l’inerzia possa cambiare da un momento all’altro. Ora no ci resta che augurarvi buona diretta di Altamura Trapani, il fischio di inizio sta per cominciare e con esso il nostro commento live, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
ALTAMURA TRAPANI: PARTITA INTERESSANTE!
La diretta Altamura Trapani prende il via alle ore 15:00 di domenica 21 settembre: siamo arrivati alla quinta giornata nel girone C della Serie C 2025-2026 e dopo questo weekend ci attende il turno infrasettimanale.
Il Trapani è una squadra che sta facendo meglio di quanto in questo momento ci dica la sua classifica: infatti ha ottenuto tre vittorie e un pareggio con appena un gol subito, ma si trova ancora in fondo perché è partito con una penalizzazione che adesso la squadra siciliana dovrà essere brava ad assorbire.
Per contro abbiamo un’Altamura che ha già perso due partite, ma che appare in crescita nelle ultime partite che ha disputato in questo campionato: dopo aver battuto la Cavese, ha anche fermato l’Atalanta U23 in trasferta.
Sarà allora molto interessante scoprire quello che succederà tra poco con la diretta Altamura Trapani, aspettando che si giochi diamo uno sguardo a quelle che sono le probabili formazioni di una partita che sulla carta pende dalla parte della formazione ospite, ma che in realtà per quanto succederà sul terreno di gioco potrebbe dirci ben altro.
PROBABILI FORMAZIONI ALTAMURA TRAPANI
Scopriamo allora nella diretta Altamura Trapani che Devis Mangia affronta la partita con un 3-4-2-1 nel quale Antonino Viola è il portiere in una difesa che viene comandata dal veterano Fabrizio Poli; con lui agiscono Nicolao e Silletti, spazio poi a due laterali che dovrebbero essere Nazzaro e Grande lasciando a Dipinto e Lepore, quest’ultimo uomo di grande esperienza in Serie C e non solo, il compito di occuparsi della zona nevralgica del campo, andando sulla trequarti ecco Rosafio e Curcio con Simone che si gioca con Florio la maglia da centravanti.
Per quanto riguarda il Trapani, il modulo utilizzato da Salvatore Aronica è speculare: Stramaccioni, Negro e Pirrello sono i tre difensori a protezione del portiere Galeotti, Di Noia e Celeghin (o Palmieri) i due mediani in una linea che dovrebbe prevedere anche Ciotti come laterale destro e Amedeo Benedetti a correre sula fascia mancina, quindi ecco Canotto e Fischnaller che portano tanta qualità ed esperienza tra le linee e dando supporto alla prima punta, qui davvero una staffetta di lusso, almeno potenzialmente, tra Grandolfo e Federico Vazquez.