DIRETTA ANCONA MATELICA MONTEVARCHI (RISULTATO FINALE 4-3 DCR) MARCHIGIANI AI RIGORI
Nella sfida di Coppa Italia di Serie C tra Ancona Matelica e Aquila Montevarchi sono i marchigiani a prevalere ai calci di rigore, tempi supplementari con un penalty fallito proprio allo scadere, quindi l’Ancona sbaglia il primo tentativo dal dischetto. Dopo aver insaccato la loro prima conclusione, i toscani hanno però sbagliato due penalty di fila e alla fine l’Ancona è riuscita a chiudere sul punteggio complessivo di 4-3 a suo favore, prendendosi così il passaggio del turno. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA ANCONA MATELICA MONTEVARCHI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Ancona Matelica Aquila Montevarchi non sarà disponibile sui canali sul satellite o sul digitale terreste. Per assistere alla partita di Coppa Italia di Serie C resta valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare della competizione in diretta streaming video: è possibile sottoscrivere un abbonamento, con formula mensile oppure per l’intera stagione.
TOSCANI IN 10, ORA SUPPLEMENTARI
Nella sfida di Coppa Italia di Serie C tra Ancona Matelica e Aquila Montevarchi serviranno i tempi supplementari per capire quale squadra passerà il turno. Si sono chiusi infatti sull’1-1 i tempi regolamentari, ma in vista del proseguimento del match c’è un’annotazione importante da fare: i toscani sono rimasti infatti in dieci uomini per l’espulsione di Giusti. Dunque Ancona chiamata a sfruttare la superiorità numerica per provare a prendersi il passaggio del turno. (agg. di Fabio Belli)
PERSISTE LA PARITA’
Persiste la parità allo stadio Del Conero nel match di Coppa Italia di Serie C tra Ancona Matelica e Aquila Montevarchi. Nel primo tempo al gol di Rolfini ha risposto Barranca, con i toscani che hanno rimontato il vantaggio dei marchigiani, ma nella ripresa il gioco ha ristagnato, con i due allenatori che stanno prediligendo un assetto prudente. L’Ancona prova a farsi vedere in avanti con D’Eramo ma deve fare attenzione alle ripartenze del Montevarchi, rivelatesi insidiose già nella prima frazione di gioco. (agg. di Fabio Belli)
PARI DI BARRANCA!
Si è chiusa in parità la prima frazione di gioco della sfida di Coppa Italia di Serie C tra Ancona Matelica e Aquila Montevarchi. Dopo il vantaggio dei padroni di casa firmato da Rolfini, è arrivato il pari dei toscani al 38′ firmato da Barranca, bravo a inserirsi su una punizione calciata dalla trequarti dalla formazione rossoblu. Pareggio che rispecchia quanto visto finora nel primo tempo, i marchigiani avevano avuto il guizzo giusto con Rolfini ma il Montevarchi ha avuto il sangue freddo per riequilibrare la situazione in breve tempo. (agg. di Fabio Belli)
SBLOCCA ROLFINI!
E’ stata l’Ancona Matelica a sbloccare il match a metà primo tempo nella sfida di Coppa Italia di Serie C contro l’Aquila Montevarchi. Dopo una fase iniziale della partita molto equilibrata è stato Rolfini al 23′ a sbloccare il risultato e a portare avanti la formazione marchigiana. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Ancona Matelica: Avella, Di Renzo, Iotti, Delcarro, Rolfini, Sereni, Tofanari, Moretti, D’Eramo, Masetti, Papa. A disposizione: Vitali, Calcagno, Iannoni, Bianconi, Gasperi, Sabattini, Faggioli, Vrioni, Del Sole, Ruani, Maurizi. Allenatore: Colavitto. Aquila Montevarchi: Giusti, Bassano, Casiello, Mercati, Tozzuolo, Martinelli, Lischi, Amatucci, Gambale, Barranca, Jallow. A disposizione: Rinaldi, Chottong, Pinzauti, Senzamici, Arnetoli, Lorenzini, Occhilini, Lunghi. Allenatore: Malotti. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
Eccoci al fischio d’inizio della diretta di Ancona Matelica Montevarchi, bella sfida per il primo turno della Coppa Italia di Serie C: nella trepidante attesa del via, pure spendiamo un paio di parole anche sul direttore della gara di quest’oggi. A dirigere l’incanti di coppa questa sera sarà il fischietto di Foligno Luca Zucchetti, che pure sarà accompagnato nel compito dagli assistenti Pressato e Iacovacci e dal quarto uomo Gregoris. Volendo ora fissare la nostra attenzione sul primo direttore di gara, scopriamo che l’arbitro umbro è al debutto per la stagione 2021-22 e che nella scorsa ha pure messo da parte ben 22 direzioni di cui 12 per il terzo campionato nazionale, assegnando pure nel completo ben 103 cartellini gialli, otto rossi e concedendo 12 calci di rigore. Sarà dunque interessante vederlo all’opera oggi: la diretta Ancona Montevarchi comincia! (agg Michela Colombo)
ANCONA MATELICA MONTEVARCHI: SFIDA INTERESSANTE PER LA COPPA ITALIA SERIE C
Ancona Matelica Aquila Montevarchi, in diretta sabato 21 agosto 2021 alle ore 18.00 presso lo stadio Del Conero di Ancona, sarà una sfida valevole per il primo turno a eliminazione diretta di Coppa Italia di Serie C. Scontro tra squadre che rappresentano delle novità in terza serie. Dopo i duri anni del fallimento e delle serie dilettantistiche, il calcio dei professionisti torna ad Ancona, con la fusione col Matelica, piccolo club marchigiano che l’anno scorso è stato protagonista dei play off per la Serie B. Confermato il tecnico Colavitto, la formazione biancorossa proverà ora a rilanciarsi verso un passato fatto anche di Serie A.
Il Montevarchi è un’altra realtà che fino agli anni ’90 era una formazione abituata a giocare in Serie C. Dopo anni di difficoltà l’Aquila si è riconquistata la vetrina del calcio che conta. La formazione toscana lavora per allestire una formazione competitiva dopo il salto di categoria, quello di Coppa Italia sarà sicuramente un primo test interessante per i rossoblu che hanno avuto a che fare anche col Covid che ha fatto saltare alcune importanti amichevoli nel precampionato.
PROBABILI FORMAZIONI ANCONA MATELICA AQUILA MONTEVARCHI
Le probabili formazioni di Ancona Matelica Aquila Montevarchi, match che andrà in scena allo stadio Del Conero. Per l’Ancona Matelica, Gianluca Colavitto schiererà la squadra con un 4-3-3 come modulo. Questa la formazione di partenza: Avella; Di Renzo, Masetti, Iotti, Tofanari; Delcarro, Papa, D’Eramo; Faggioli, Del Sole, Sereni. Risponderà l’Aquila Montevarchi allenata da Roberto Malotti con un 4-3-3 così schierato dal primo minuto: Giusti, Achy, Martinelli, Tozzuolo, Barranca, Amatucci, Mercati, Lischi, Jallow, Lunghi, Chottong.