Diretta Atalanta Torino Primavera, streaming video tv: i granata hanno riscattato col Napoli la sconfitta con la Fiorentina all'esordio (29 agosto 2025)
DIRETTA ATALANTA TORINO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 4-1)
La diretta Atalanta Torino Primavera è terminata da pochi minuti con la netta vittoria per 4-1 dei padroni di casa nerazzurri, un risultato che assegna così almeno per una notte il primo posto solitario in classifica all’Atalanta Primavera, che sale a quota 7 punti con due vittorie e un pareggio finora. Il Torino invece resta fermo a 3 punti, i giovani granata finora non conoscono mezze misure con una vittoria e due sconfitte lungo il loro cammino.
Il secondo tempo della diretta Atalanta Torino Primavera è stata caratterizzata purtroppo anche dalla grandine, che ha causato ben due interruzioni nei momenti di maltempo più intenso, ma non sono mancate tante altre emozioni. Al 50’ il terzo gol dell’Atalanta con un contropiede finalizzato nel migliore dei modi da Mencaraglia, dopo la grandine il botta e risposta con il Torino che ha accorciato al minuto 81 grazie al gol di testa di Gabellini, ma anche l’immediata replica di Cakolli su assist di Steffanoni per il 4-1 nerazzurro. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
La diretta Atalanta Torino Primavera è stata vivace fin dai primi minuti dell’anticipo della terza giornata, con i padroni di casa nerazzurri a guidare le danze, fin dal gol del vantaggio ottenuto dai bergamaschi già al 12’ minuto di gioco. Mencaraglia serve Artesani, il quale passa il pallone a Cakolli, che si gira e con un tiro potente non lascia scampo al portiere avversario Siviero.
L’Atalanta sfrutta il momento positivo e già un paio di minuti più tardi conquista un calcio di rigore: l’azione parte ancora da Mencaraglia, il pallone stavolta è per Bono, che subisce fallo da Pellini. Ammonizione per il granata e calcio di rigore per i nerazzurri, che Bono trasforma spiazzando Siviero. Adesso il riposo, poi cosa succederà nella ripresa per la diretta Atalanta Torino Primavera? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA ATALANTA TORINO PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Atalanta Torino Primavera non avrete da preoccuparvi: vi basterà collegarvi su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, in maniera gratuita. Anche la diretta streaming è offerta da Sportitalia attraverso l’applicazione o il sito web.
GRANATA IN TRASFERTA
Per la seconda volta in questa stagione, la prima ufficiale, la diretta Atalanta Torino Primavera ci farà compagnia in questo venerdì 29 agosto 2025 alle ore 16:00. Il match era già andato in scena per il Memorial “Mamma e Papà Cairo”, vinto dai granata in finale con gli orobici per 2-1.
L’Atalanta Primavera è ancora imbattuto in campionato dopo le prime due grotte, ottenendo un pareggio con il Verona (2-2, Dea in dieci sull’1-1 all’82’ e pareggio al 91′) e la grande vittoria per 1-0 sul campo di un top team come la Roma.
Il Torino Primavera non può vantare gli stessi risultati poiché all’esordio con la Fiorentina c’è stato il ko per 2-0 in un match nel primo tempo dominato dai Viola. Il riscatto è avvenuto il turno successivo contro il Napoli, successo per 3-0.
LE PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA TORINO PRIMAVERA
L’Atalanta Primavera giocherà con il modulo 4-3-3 e Zanchi tra i pali. Difesa a quattro composta da Gobbo, Maffessoli, Ramaj e Aliprandi. A centrocampo spazio al terzetto Steffanoni, Ruiz e Mencaraglia mentre in attacco Bono con Cakolli e Baldo.
Il Torino Primavera invece predilige l’assetto tattico 4-3-1-2. In porta Siviero, protetto da Gatto, Pellini, Desole e Camatta. Nella zona nevralgica del campo troveremo Ferraris, Galantai e Kugyela con Perciun alle spalle di Gabellini e Carvalho.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE ATALANTA TORINO PRIMAVERA
L’Atalanta Primavera è favorita per questo match di campionato a 2.14 contro il Torino Primavera a 2.90 mentre il pareggio a 3.25. Il Gol a 1.75, il No Gol a 1.88.
