DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2022/ Streaming video tv: avanza Ruud, fuori Bautista

- Claudio Franceschini

Diretta Atp Parigi Bercy 2022 streaming video tv: orario e risultato live dei match che si giocano martedì 1 novembre nel torneo di tennis Masters 1000, oggi si completa il primo turno.

Fabio Fognini allungo Roland Garros 2022 640x300 Diretta Internazionali d'Italia 2023 Roma: Fabio Fognini eliminato da Holger Rune (Foto LaPresse)

DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2022: AVANZA RUUD, FUORI BAUTISTA

Nel torneo Atp Parigi Bercy 2022 la giornata di martedì fa registrare la qualificazione di uno dei favoriti, il norvegese Casper Ruud che ha battuto il francese Gasquet, schiacciato 6-1 nel primo set ma il tennista transalpino ha saputo reagire nel secondo, prolungando il parziale al tie-break poi chiusosi con il punteggio di 7-9 in favore del norvegese. Ko invece lo spagnolo Bautista, battuto in due set 4-6, 4-6 dall’americano Paul. Da segnalare anche il successo del canadese Shapovalov contro l’argentino Cerundolo, piegato in 3 set. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2022: FOGNINI BATTE FILS

Fabio Fognini sfrutta al meglio lo status di lucky loser nel torneo Atp Parigi Bercy 2022 e si prende la vittoria con qualificazione al secondo turno. Il sanremese, che ha sostituito il connazionale Matteo Berrettini nel tabellone del Masters 1000, ha impiegato due ore e 37 minuti per avere ragione del giovane francese Arthur Fils, del quale potremmo ancora sentir parlare in contesti simili: il match è terminato con il risultato di 7-6 6-7 6-2, dopo due set davvero combattuti Fognini ha innestato le marce alte e si è preso appunto la vittoria. Nel secondo turno giocherà contro il vincente del match tra Botic Van De Zandschulp e Grigor Dimitrov.

Nel frattempo possiamo segnalare la vittoria netta di Andrey Rublev su John Isner (6-2 6-3) e quella di Hubert Hurkacz che ha eliminato l’idolo di casa Adrian Mannarino con il risultato di 7-6 6-4. Al secondo turno del torneo Atp Parigi Bercy 2022 avanzano anche il francese Corentin Moutet, con un bel 3-6 6-3 6-4 su Borna Coric – vittoria nient’affatto scontata – e Jack Draper che ha eliminato l’altro transalpino Arhur Rinderknech, risultato 6-3 6-4. Poi, successo per Pablo Carreno Busta nel derby spagnolo con Albert Ramos Vinolas con il punteggio di 6-3 6-3. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2022 STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE IL TORNEO

Sono ben tre i canali dedicati alla diretta tv del torneo Atp Parigi Bercy 2022, che va in onda sulla televisione satellitare: gli abbonati potranno dunque scegliere tra i vari match proposti su Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205), naturalmente in assenza di un televisore sarà possibile attivare il servizio di diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go. Ricordiamo infine il sito ufficiale del torneo, su www.rolexparismasters.com, dove troverete le informazioni utili come i tabellini play-by-play aggiornati in tempo reale, e forniti di tutte le statistiche.

ATP PARIGI BERCY 2022: PARTITE AL VIA!

Stiamo per vivere la diretta del torneo Atp Parigi Bercy 2022: naturalmente questo Masters 1000 sarà parecchio importante anche per definire gli ultimi posti alle Atp Finals, che si giocheranno a Torino. Attualmente sono in sei i giocatori sicuri del pass: Carlos Alcaraz e Rafa Nadal che comandano il ranking, poi Stefanos Tsitsipas, Casper Ruud e Daniil Medvedev con quest’ultimo certo del pass grazie alla vittoria di Vienna. Il sesto qualificato è Novak Djokovic, solo decimo nella Race to Turin ma avente diritto di giocare il Master grazie alla vittoria di Wimbledon (chi vince uno Slam infatti ha un posto riservato nel torneo).

Così, restano in ballo due posti: Félix Auger-Aliassime, che ha trionfato a Basilea, è sostanzialmente qualificato e allora a giocarsela sono sostanzialmente Hubert Hurkacz e Alexander Zverev, ma il tedesco risente ancora del grave infortunio subito al Roland Garros. Gli italiani sono fuori: Jannik Sinner ha pagato la sconfitta ai quarti di Vienna e il flop di ieri contro Marc-André Husler, Matteo Berrettini in Austria non ha giocato e, essendo assente in questo Masters 1000, non potrà fare passi avanti. Staremo a vedere, ma per il momento concentriamoci su quello che diranno i campi nella capitale francese: finalmente per il torneo Atp Parigi Bercy 2022 si torna a giocare! (agg. di Claudio Franceschini)

ATP PARIGI BERCY 2022: PROSEGUE IL 1° TURNO

Abbiamo la seconda giornata del torneo Atp Parigi Bercy 2022: alle ore 11:00 di martedì 1 novembre iniziano i match di questo torneo che fa parte del circuito Masters 1000, dunque un appuntamento importante che si gioca indoor. Siamo ancora impegnati con i match del primo turno, iniziati ieri; gli italiani sono presenti nel tabellone, ma non oggi perché purtroppo negli ultimi giorni abbiamo avuto il forfait di Matteo Berrettini che, ancora alle prese con qualche problema fisico, rischia di saltare le finali di Coppa Davis alle quali è stato ovviamente convocato.

Nella diretta del torneo Atp Parigi Bercy 2022 vedremo comunque match parecchio interessanti, che ora proveremo a presentare in maniera riassuntiva; va ricordato che il campione in carica è Novak Djokovic e che i big sono tutti presenti nella capitale francese, ovviamente li vedremo all’opera dal secondo turno (almeno le prime otto teste di serie) e sarà curioso scoprire se Rafa Nadal riuscirà finalmente a vincere questo Masters 1000 per la prima volta in carriera, lui che con i campi indoor non è mai andato particolarmente d’accordo. Tra poco dunque sarà nuovamente il momento di giocare in questo affascinante torneo…

DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2022: RISULTATI E CONTESTO

Andiamo dunque a presentare la diretta del torneo Atp Parigi Bercy 2022 per martedì 1 novembre. Sicuramente uno dei match più interessanti che ci vengono proposti oggi è lo scontro generazionale tra Holger Rune e Stan Wawrinka: 18 anni di differenza tra i due, il veterano svizzero da tempo non è più quello che infiammava il circuito Atp ma certamente può ancora dare qualcosa al mondo del tennis, e ritagliarsi qualche soddisfazione. Dall’altra parte, il danese è uno dei grandi talenti emergenti: forse deve ancora fare il definitivo salto di qualità, ma ad ottobre ha raggiunto tre finali (l’ultima domenica) e dunque è un po’ il giocatore del momento.

Troveremo poi in campo per il primo turno del Masters 1000 francese Hubert Hurkacz, sicuramente tra i candidati ad un posto in finale, contro il padrone di casa Adrian Mannarino che in tornei come l’Atp Parigi Bercy 2022 può sempre rappresentare una minaccia; e poi ancora John Isner contro Oscar Otte, e il talentuoso Grigor Dimitrov che se la deve vedere con l’olandese Botic Van De Zandschulp. Scopriremo quindi cosa succederà tra poco, quando per il torneo Atp Parigi Bercy 2022 si tornerà finalmente a giocare…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Tennis

Ultime notizie