Diretta/ Atp Wta Cincinnati 2022 video streaming tv: Medvedev batte Fritz nei quarti!

- Mauro Mantegazza

Diretta Atp Wta Cincinnati 2022 streaming video tv: orario e risultato live dei match dei quarti di finale nel Masters 1000 di tennis in Ohio, purtroppo senza italiani

Daniil Medvedev saluto Cincinnati facebook 2021 1 640x300
Daniil Medvedev si è scontrato con una videocamera al Atp Wta Cincinnati 2021 (da facebook.com/cincytennis)

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: MEDVEDEV CONTRO FRITZ

Medvedev per la prima volta in stagione si qualifica ad una semifinale dei Masters 1000 superando al Western & Southern Open Fritz dopo oltre un’ora e mezza di gara. Il russo porta a casa la sfida per 7-6(1) e 6-3, vincendo contro il n. 11 del tabellone Taylor Fritz. Nel primo set, l’americano ha sprecato ben sei palle break di cui tre chance per il parziale. Al tie break, molto meglio il russo, che anche nel secondo set è riuscito a dominare portando a casa la gara, grazie al 6-3 imposto ai danni del californiano, che deve arrendersi. Si attende ora di conoscere il vincente tra Tsitsipas e Isner, per capire da chi sarà composta la semifinale. (agg. JC)

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: L’ANNO SCORSO

Mentre aspettiamo il via alle partite per la diretta Atp Wta Cincinnati 2022 negli odierni quarti di finale per il torneo statunitense di tennis, possiamo ricordare che cosa era successo l’anno scorso nel prestigioso appuntamento in Ohio. In campo maschile la vittoria andò al tedesco Alexander Zverev, che sconfisse in finale il russo Andrey Rublev con il punteggio di 6–2, 6–3 per conquistare il quinto Masters 1000 della sua carriera, mentre i semifinalisti erano stati l’altro russo Daniil Medvedev (sconfitto nel derby con Rublev) e il greco Stefanos Tsitsipas, eliminato da Zverev.

Passando alle donne, ecco che la detentrice del torneo è la ormai grande ex del tennis mondiale, cioè l’australiana Ashleigh Barty, che sconfisse la svizzera Jil Teichmann nella finale del torneo del singolare femminile con il punteggio di 6–3, 6–1 per conquistare Cincinnati senza cedere nemmeno un set nel corso dell’intero torneo. Questo tuttavia è ormai il passato: che cosa succederà oggi? Parola al campo per scoprirlo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE IL TORNEO

Come sappiamo, la diretta tv del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 viene affidata a due diverse emittenti: i match maschili infatti sono trasmessi sulla televisione satellitare, appuntamento riservato agli abbonati in particolar modo su Sky Sport Tennis (numero 205 del decoder) mentre le partite femminili vanno in onda sulla web-tv federale SuperTennis, aperta a tutti sul canale 64 del televisore. Ci sono anche le alternative fornite dalla diretta streaming video: nel primo caso dovrete attivare l’applicazione Sky Go, nel secondo semplicemente visitare il sito www.supertennis.tv. Ricordiamo poi la possibilità di seguire il torneo con i boxscore presenti sul portale ufficiale, che trovate all’indirizzo wsopen.com.

I QUARTI DI FINALE

Oggi venerdì 19 agosto la diretta Atp Wta Cincinnati 2022 vivrà una giornata molto importante, dal momento che nel torneo Masters 1000 che si sta disputando in Ohio siamo ormai arrivati ai quarti di finale sia del torneo maschile sia di quello femminile, anche se purtroppo dobbiamo sottolineare che si tratterà di quarti di finale senza italiani, dal momento che nella notte Jannik Sinner è stato eliminato dal canadese Felix Auger-Aliassime agli ottavi di finale.

Naturalmente il Western & Southern Open resta comunque un appuntamento molto importante, come già accennato un Masters 1000 in campo maschile e di valore equivalente (Wta 1000) anche per quanto riguarda le donne, secondo grande evento dell’estate sul cemento nord-americano dopo il Canadian Open di settimana scorsa e in vista naturalmente degli Us Open, che saranno il quarto e ultimo torneo stagionale del Grande Slam. Andiamo allora a scoprire tutte le indicazioni utili per vivere anche oggi la diretta Atp Wta Cincinnati 2022.

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: IL PROGRAMMA DI OGGI

Anche oggi vivremo in ogni caso grande tennis con la diretta Atp Wta Cincinnati 2022, una tappa imperdibile della classica stagione estiva sul cemento nordamericano. In campo maschile, alle ore 19.00 italiane di stasera i quarti di finale del torneo Atp Cincinnati 2022 si apriranno con la partita Medvedev Fritz, al termine della quale si disputerà anche il secondo incontro Tsitsipas Isner, mentre poi in Italia saremo già abbondantemente dopo la mezzanotte con la seconda metà delle partite in programma per i quarti, indicativamente dalle ore 1.00 per Auger-Aliassime Coric e poi Norrie Alcaraz per chiudere la giornata.

Per quanto riguarda invece il torneo femminile, la giornata del torneo Wta Cincinnati 2022 sarà dedicata sempre ai quarti di finale, ma comincerà già alle ore 17.00 italiane con Keys Rybakina, mentre a seguire la seconda sfida sarà Tomljanovic Kvitova, poi ci sarà anche il terzo match Sabalenka Zhang per chiudere quella che a Cincinnati sarà ancora la sessione diurna. Infine, dopo la mezzanotte è fissato il via all’ultimo quarto di finale femminile, cioè Pegula Garcia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA