Diretta/ Audace Cerignola Virtus Francavilla (risultato finale 3-0): la chiude D’Andrea (14 aprile 2024)

- Fabio Belli

Diretta Audace Cerignola Virtus Francavilla streaming video e tv, quote e risultato live della sfida valida per la trentaseiesima giornata nel girone C di Serie C, appena quattro precedenti.

Virtus Francavilla calcio La Virtus Francavilla (fonte: facebook.com/virtus.francavilla - © Ph. Francesco Miglietta, 2024)

DIRETTA AUDACE CERIGNOLA VIRTUS FRANCAVILLA (RISULTATO 3-0): LA CHIUDE D’ANDREA

Inizia la ripresa tra Audace Cerignola e Virtus Francavilla. D’Andrea! Raddoppiano i padroni di casa! Visentin mette un cross con il contagiri per D’Andra che non sbaglia. D’Andrea! La chiude l’Audace Cerignola! Tiro bellissimo dal limite dell’area che non lascia scampo a Branduani. Ghisolfi in mezzo per D’Andrea che sfiora il poker ed il tris personale. Pochi minuti alla fine, si attende solo il fischio finale. Buona occasione per Artistico che non trova la porta. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA COCCIA!

Inizia il derby tra Audace Cerignola e Virtus Francavilla. Tascone ci prova dal limite, palla fuori. Vuthaj si libera della marcatura e ci va di testa, palla fuori davvero di poco. Attaccano a testa bassa i padroni di casa a caccia del vantaggio. Sainz-Maza la mette al centro, libera la difesa avversaria. Laaribi in mezzo per Izzillo, libera la difesa avversaria. Coccia! La sblocca l’Audace Cerignola! Sbaglia la difesa avversaria, Coccia aggancia in area, salta Branduani e deposita in porta. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA AUDACE CERIGNOLA VIRTUS FRANCAVILLA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE C

Il menù televisivo di oggi comprende ovviamente anche la direttaAudace Cerignola Virtus Francavilla di cui potranno usufruire solo gli abbonati a Sky Calcio. Ci sarà anche la possibilità di gustarsi la diretta di Audace Cerignola Virtus Francavilla in streaming con Sky Go e Now Tv.

SI GIOCA!

Audace Cerignola e Virtus Francavilla si scontrano in un match che si prospetta come quello tra due squadre spregiudicate. Per il Cerignola finora 46 gol fatti e 45 subiti, anche la Virtus Francavilla ha subito 46 gol ma il problema dei biancazzurri è senza ombra di dubbio il rendimento offensivo, con soli 29 gol messi a segno finora: si tratta del secondo peggior attacco nel girone C, solo il Brindisi fanalino di coda della classifica finora ha fatto peggio con 25.

Sono tre i precedenti tra le due squadre nel campionato di Serie C, relativi a questa stagione, in cui il match d’andata in casa della Virtus Francavilla si è risolto con un pirotecnico pareggio con il punteggio di 3-3, e a quelli della seconda stagione, un altro pareggio a Francavilla e una vittoria interna del Cerignola l’esito dei confronti. L’Audace Cerignola è rimasta a secco di gol in tre delle ultime dieci partite casalinghe, la Virtus Francavilla non è riuscita a segnare nelle ultime quattro trasferte ed ha perso otto delle ultime nove partite giocate fuori casa. (agg. di Fabio Belli)

AUDACE CERIGNOLA VIRTUS FRANCAVILLA: I TESTA A TESTA

Ci siamo quasi per l’inizio della diretta Audace Cerignola Virtus Francavilla. Siamo giunti al quarto testa a testa tra queste due squadre dato che i precedenti sono iniziati solamente nel 2022. Il primo storico scontro è terminato 1-1 mentre nel ritorno c’è stata la vittoria dell’Audace per 1-0. Scoppiettante invece l’andata di questa stagione con un 3-3 sul campo del Francavilla. Dato che non abbiamo molto altro da raccontare circa i precedenti, concentriamoci sul rendimento recente delle squadre.

L’Audace Cerignola ha vinto solamente una gara delle ultime cinque ovvero il 2-1 inflitto al Potenza. Per il resto un pareggio con la Turris e ben tre sconfitte contro Monopoli, Catania e Picerno. La Virtus Francavilla conta un successo in più rispetto ai rivali nel recente periodo ovvero quelle contro il Monterosi Tuscia per 2-0 e per il Catania per 1-0. (aggiornamento di Christian Attanasio)

AUDACE CERIGNOLA VIRTUS FRANCAVILLA: SFIDA MOLTO DELICATA!

La 29° giornata di Serie C ci regala un’altra bella sfida nel Girone C tra Audace Cerignola e Virtus Francavilla, in diretta domenica 14 marzo 2024 alle ore 20.45.. Derby pugliese tra due squadre che stanno inseguendo obiettivi differenti in questa finale di stagione. La sconfitta in casa del Picerno ha complicato la corsa ai play off dell’Audace Cerignola, ora di nuovo di un punto fuori dalla possibilità di partecipare alla post season.

Situazione sicuramente più delicata per la Virtus Francavilla, terzultima e in piena zona play out anche dopo l’ultima vittoria sul Catania, risultato sicuramente importante contro la formazione reduce dalla conquista della Coppa Italia di Serie C ma che ha lasciato i pugliesi comunque a -6 dal sestultimo posto: con sole tre partite ancora da giocare nella regular season, i play out sembrano ormai inevitabili da affrontare.

PROBABILI FORMAZIONI AUDACE CERIGNOLA VIRTUS FRANCAVILLA

E ora proviamo a capire come saranno le probabili formazioni della diretta Audace Cerignola Virtus Francavilla.  L’Audace Cerignola di Giuseppe Raffaele anche in questa occasione dovrebbe privilegiare il modulo 3-5-2. In porta i padroni di casa schiereranno Krapikas; in difesa i tre centrali Martinelli, Visentin e Gonnelli; un centrocampo folto con Russo, Coccia, Capomaggio, Tascone, Ruggiero; come punte il duo Vuthaj e D’Andrea. La Virtus Francavilla invece proverà a sorprendere i padroni di casa col modulo 4-2-3-1 di mister Alberto Villa:così schierato dal primo minuto: Merelli tra i pali; linea di difesa a quattro con Albertini, Gilli, Allegretto e Guerra; due mediani Pitarresi e Gallo; e tre trequartisti a supporto di Murano.

QUOTE AUDACE CERIGNOLA VIRTUS FRANCAVILLA: QUALE SCEGLIERE?

Gli scommettitori sportivi, amanti della Serie C, sicuramente non si perderanno la giocata sulla diretta Audace Cerignola Virtus Francavilla: andiamo quindi a vedere le quote stabilite da Snai. La vittoria dell’Audace Cerignola con il segno 1 viene proposta a una quota di 2.10, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 3.10, mentre l’eventuale successo della Virtus Francavilla abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 3.20.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie