Diretta Bahcesehir Venezia streaming video tv: orario e risultato live della partita valida per la seconda giornata di Eurocup.
DIRETTA BAHCESEHIR VENEZIA (RISULTATO 93-74): NIKOLIC 13 PUNTI
Il match tra Bahcesehir e Venezia termina sul 93-74. Di seguito il tabellino del match. Bahcesehir: Homesley 3, Koprivica 15, Flynn 16, Ponitka 2, Cavanaugh 10, Williams 16, Sipahi 2, Hale 7, Mitchell 6, Bas 5. Venezia: Tessitori 9, Cole 14, Wiltjer 7, Nikolic 13, Horton 4, Bowman 11, Valentine 6. Ultimo quarto d’orgoglio per Venezia che risponde colpo su colpo, 26-26, logicamente che non serve ad evitare la sconfitta. (agg. Umberto Tessier)
WILLIAMS 13 PUNTI
Il terzo quarto tra Bahcesehir e Venezia termina sul 67-48. Di seguito il tabellino del match. Bahcesehir: Koprivica 12, Flynn 11, Ponitka 2, Cavanaugh 10, Williams 13, Sipahi 2, Hale 7, Mitchell 6. Venezia: Tessitori 7, Cole 7, Wiltjer 7, Nikolic 9, Horton 4, Bowman 6, Valentine 6. Dopo un ottimo secondo quarto Venezia subisce un parziale di 21-5 che pesa come un macigno, inizia ora l’ultimo quarto. (agg. Umberto Tessier)
BAHCESEHIR VENEZIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Ricordiamo che la diretta Bahcesehir Venezia, trattandosi di Eurocup, potrà essere seguita sui canali di Sky Sport per la tv, con diretta streaming video disponibile grazie a Sky Go.
INTERVALLO LUNGO
Bahcesehir e Venezia vanno all’intervallo lungo sul 46-41. Di seguito il tabellino del match. Bahcesehir: Koprivica 8, Flynn 11, Ponitka 2, Cavanaugh 8, Williams 8, Sipahi 2, Hale 7. Venezia: Tessitori 7, Cole 7, Wiltjer 7, Nikolic 9, Horton 2, Bowman 6, Valentine 3. Venezia ha alzato il ritmo conquistando il secondo quarto per 27-21 ed accorciando le distanze sui padroni di casa. Flynn, con 11 punti, resta il top scorer del Bahcesehir, Nikolic sta invece trascinando la compagine italiana. (agg. Umberto Tessier)
TESSITORI 5 PUNTI
Il primo quarto tra Bahcesehir e Venezia termina sul 25-15. Di seguito il tabellino del match. Bahcesehir: Koprivica 6, Flynn 6, Ponitka 2, Cavanaugh 2, Williams 6, Sipahi 2, Hale 2. Venezia: Tessitori 5, Cole 4, Wiltjer 4, Nikolic 3. (agg. Umberto Tessier)
PALLA A DUE!
Eccoci davvero arrivati alla palla a due per la diretta Bahcesehir Venezia: abbiamo anche due precedenti per questa partita, che sono abbastanza datati – per così dire – visto che bisogna tornare alla stagione 2020-2021, con una vittoria per parte. Al Taliercio infatti la Reyer aveva vinto 88-82; peccato che a metà dicembre fosse stata spazzata via dal Bahcesehir, che sul parquet di casa si era imposto addirittura per 108-74 con una prova devastante di Jamal Jones (26 punti, 6 rimbalzi, 8/9 dal campo e 5/5 dalla lunga distanza) coadiuvato da Erick Green (21 punti) e Thomas Robinson che ne aveva infilati 16.
In quella Eurocup si giocava ancora con la vecchia formula: curiosamente, entrambe le squadre avevano vinto solo un’altra partita nel girone A e così avevano chiuso agli ultimi due posti, venendo immediatamente eliminate. La competizione l’avrebbe poi vinta il Monaco di Zvezdan Mitrovic, Rob Gray (visto a Scafati in seguito) e Mathias Lessort ma questa è un’altra storia, adesso noi ci dobbiamo concentrare su quello che accadrà a brevissimo perché le due squadre sono realmente pronte a fare il loro ingresso sul parquet della Sinan Erdem Sports Hall, dunque accomodiamoci e seguiamo insieme la diretta Bahcesehir Venezia che prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
BAHCESEHIR VENEZIA: LA REYER RISCHIA MOLTO!
Dalla Sinan Erdem Sports Hall la diretta Bahcesehir Venezia prende il via alle ore 18:00 di mercoledì 8 ottobre: è la seconda giornata nel girone A di basket Eurocup 2025-2026, e la Reyer si trova già costretta a inseguire, possiamo dire così, dopo aver perso contro l’Aris Salonicco il match di esordio nel torneo.
Negli anni scorsi abbiamo visto una Venezia competitiva in ambito internazionale, ma mai in grado di superare lo scoglio degli ottavi di finale; in questa stagione ancora una volta l’obiettivo è quello di arrivare in fondo, ma si è visto come agli orogranata sia sempre mancato qualcosa per battere avversarie più attrezzate.
Intanto possiamo dire che in Serie A1 il cammino di Venezia sia partito decisamente bene: la vittoria interna contro Cremona è stata tutt’altro che scontata perché la Vanoli ha anche condotto nel punteggio, brava la Reyer a fare quadrato, resistere e alla fine prendersi il successo con esperienza.
Adesso nella diretta Bahcesehir Venezia naturalmente si alza l’asticella delle difficoltà perché i turchi lo scorso anno hanno dimostrato di essere squadra vera, capace di raggiungere la semifinale; il parquet di Istanbul ci dirà come andranno le cose e se i lagunari riusciranno a festeggiare quella che sarebbe una bella vittoria.
DIRETTA BAHCESEHIR VENEZIA: TRASFERTA COMPLICATA
In vista della diretta Bahcesehir Venezia possiamo dire intanto che i turchi hanno vinto la prima partita della loro Eurocup, un successo contro Cluj-Napoca nel quale hanno segnato 98 punti mostrando subito una grande qualità offensiva, in particolare con Malachi Flynn che ha messo dentro 24 punti (ne sono arrivati 16 per Hunter Hale), con anche 7 rimbalzi e subito la dimostrazione di come possa essere lui il principale problema per la Reyer. Venezia come detto ha perso contro l’Aris Salonicco: anche quest’anno gli orogranata sono partiti dividendosi le responsabilità offensive, come già accaduto in passato.
Ha fatto molto bene Chris Horton che può essere una bella presenza sotto canestro, buono l’impatto di Ky Bowman nella sua nuova squadra mentre ancora rivedibile Denzel Valentine, che però per quanto mostrato a Trieste e le premesse con cui l’estate scorsa è arrivato nella nostra Serie A1 è un giocatore che, se in palla, potrebbe fare la differenza. Detto questo, in termini generali la diretta Bahcesehir Venezia si presenta come una delle partite più complicate nel girone di Eurocup; vincere a Istanbul significherebbe molto anche sul piano dell’autostima, e allora restiamo in attesa che questa intrigante partita prenda realmente il via.