Diretta Barcellona Psg streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita per la 2^ giornata di Champions League.
DIRETTA BARCELLONA PSG (RISULTATO FINALE 1-2): TRIPLICE FISCHIO
Il PSG sbanca il Camp Nou battendo il Barcellona per 1-2, al termine di una partita equilibrata ma decisa da una fiammata nel finale. Il Barça era passato in vantaggio nel primo tempo con Ferran Torres, rapido a sfruttare un inserimento centrale e a battere il portiere con freddezza. La reazione dei francesi non si è fatta attendere: splendida imbucata di Nuno Mendes per Senny Mayulu, che ha firmato l’1-1 con un diagonale preciso.
Nella ripresa la gara è rimasta aperta, con il Barcellona che ha provato a spingere grazie alle iniziative di Dani Olmo e agli spunti di Rashford, ma senza trovare concretezza. Nel momento migliore dei blaugrana è arrivato il colpo del PSG: Hakimi ha sfruttato un varco sulla destra e con una conclusione secca ha infilato la porta, firmando il definitivo 1-2. Il Barcellona ha provato a riversarsi in avanti nel finale, ma i parigini hanno difeso con ordine portando a casa una vittoria preziosissima.(agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BARCELLONA PSG (RISULTATO LIVE 1-1): SPETTACOLO
Ripresa equilibrata nella diretta al Camp Nou, con il punteggio che resta sull’1-1 tra Barcellona e PSG, ma con i blaugrana che cercano di alzare il ritmo. Nei primi minuti della seconda frazione il Barça ha provato a rendersi pericoloso soprattutto su palla inattiva: prima con un calcio d’angolo battuto corto da Rashford, poi con due punizioni interessanti conquistate grazie ai falli di Nuno Mendes e Pacho, entrambi sanzionati dall’arbitro Michael Oliver.
La squadra di Flick prova a sfruttare queste opportunità, ma manca ancora precisione nell’ultimo passaggio. Da segnalare anche l’ammonizione a Dani Olmo, entrato in ritardo e punito con un giallo che lo costringerà a giocare con maggiore attenzione. Il PSG, pur meno presente in avanti in questo avvio, resta pronto a colpire in ripartenza, mentre il Barcellona cerca il guizzo giusto per completare il sorpasso.(agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BARCELLONA PSG (RISULTATO LIVE 1-1): INTERVALLO
Si chiude il primo tempo al Camp Nou in questa diretta con Barcellona e PSG ferme sull’1-1, dopo una frazione equilibrata e ricca di spunti tecnici. I blaugrana hanno sbloccato il risultato con Ferran Torres, abile a inserirsi in area e a capitalizzare una bella azione corale con un destro preciso. Il gol ha dato fiducia al Barça, che ha provato a spingere ancora con Dani Olmo, senza però trovare la porta.
Il PSG non si è disunito e alla prima vera occasione ha colpito: straordinario pallone filtrante di Nuno Mendes per l’inserimento di Senny Mayulu, glaciale nel battere il portiere e riportare i parigini in parità. Da lì in avanti i francesi hanno preso coraggio, sfiorando addirittura il sorpasso con un’iniziativa personale di Barcola, che dopo un assolo in area ha calciato a lato di poco. Un primo tempo vibrante che lascia la gara apertissima, con entrambe le squadre decise a giocarsela a viso aperto nella ripresa.(agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BARCELLONA PSG (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Avvio intenso al Camp Nou nella diretta di Barcellona PSG, con il risultato ancora fermo sullo 0-0, ma già diverse occasioni da segnalare. Il Barça si è reso pericoloso con Ferran Torres, bravo a controllare in area un pallone complicato e a girarsi rapidamente per concludere: tiro basso e insidioso, respinto però con grande prontezza da un difensore francese, che ha evitato il vantaggio blaugrana con un intervento decisivo.
Il PSG ha risposto poco dopo con Zabarnyi, che sugli sviluppi di un corner ha sovrastato la difesa avversaria colpendo di testa da posizione favorevole: il pallone è uscito alto di un soffio, dando l’impressione del gol. Partita subito viva, con entrambe le squadre che cercano di imporre il proprio gioco e che promettono scintille nei minuti successivi. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BARCELLONA PSG (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Vediamo un po’ di dati per quanto riguarda la diretta di Barcellona PSG, il fischio di inizio è vicino ma noi abbiamo ancora un po’ di tempo per capire a livello statistico cosa attenderci da questa entusiasmante partita di calcio. Il Barcellona si affida a un possesso dominante (63%) e a una precisione nei passaggi dell’89%, con un volume di 18 tiri a gara, 7 nello specchio, ma una percentuale di realizzazione del 16%.
Il PSG risponde con un profilo più verticale: possesso medio al 55%, precisione all’85%, 19 conclusioni in media e un xG di 2.05, il più alto della competizione. Sul piano fisico i parigini corrono meno (108 km a gara contro i 111 dei blaugrana), ma compensano con grande incisività nelle ripartenze. Corner: 6.5 per il Barça, 5.8 per il PSG. Una sfida che oppone il palleggio catalano alla potenza e alla rapidità dei francesi. Adesso via al commento live della diretta di Barcellona PSG, il fischio di inizio è vicino e con esso il nostro commento live, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE LA DIRETTA BARCELLONA PSG IN STREAMING VIDEO TV
La diretta Barcellona Psg è stata selezionata per la trasmissione in chiaro, dunque appuntamento anche su Tv8 oltre che su Sky Sport Calcio, con diretta streaming video su Now Tv.
BARCELLONA PSG: CHE PARATA DI STELLE!
Grande show la diretta Barcellona Psg, che ci fa compagnia a partire dalle ore 21:00 di mercoledì 1 ottobre: si affrontano, nella seconda giornata del girone di Champions League 2025-2026, due delle principali candidate alla vittoria del titolo, che per i transalpini sarebbe anche il secondo consecutivo.
Intanto, entrambe hanno iniziato bene: il Psg ha dominato l’Atalanta vincendo 4-0 al Parco dei Principi, al netto del fatto che la Dea dovesse carburare si è vista ancora una squadra che gioca a memoria e che sa essere tremendamente superiore, anche se ad esempio in Ligue 1 ha perso sul campo del Marsiglia.
Il Barcellona, che l’anno scorso è andato a un centimetro dalla finale, si è ripreso il primo posto nella Liga e intanto l’esordio in Champions League è stato più che positivo, con il successo a Newcastle. Anche i blaugrana hanno ampie rotazioni e straordinaria qualità; sarà dunque una parata di stelle.

A tale proposito, alla diretta Barcellona Psg manca ancora un po’ di tempo e allora noi possiamo innanzitutto valutare quelli che saranno i calciatori schierati sul terreno di gioco, dando ampio risalto alle probabili formazioni di una partita in cui in ogni zona del campo ci sarà un duello infuocato da seguire con estrema attenzione, così come del resto l’intero svolgimento della partita.
BARCELLONA PSG: LE SCELTE DEGLI ALLENATORI
Purtroppo va detto che la diretta Barcellona Psg sarà condizionata anche dagli infortuni: Hansi Flick ritrova Lamine Yamal ma sarà senza Joan Garcia e Raphinha oltre a Gavi e Fermin Lopez, quindi Szczesny deve tornare in porta e sarà protetto da Ronald Araujo e uno tra Cubarsì e Christensen (ci sarebbe anche Eric Garcia), Koundé e Gerard Martin i possibili terzini e poi una zona mediana con la conferma di Frenkie De Jong e Pedri, davanti ai quali possono agire il già citato Lamine Yamal, Bardghji spostato in posizione centrale e naturalmente Rashford e Lewandowski, ma poi occhio a nomi come Ferran Torres e Dani Olmo.
Luis Enrique è senza l’altro grande ex e fresco Pallone d’Oro Ousmane Dembélé, ma anche Doué e Marquinhos; in più Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz e Kvaratskhelia potrebbero non farcela. Se in difesa Pacho affiancherà Zabarniy, con Hakimi e Nuno Mendes come terzini, il regista di centrocampo potrebbe farlo Zaire-Emery che agirebbe in una mediana con Fabian Ruiz e Mayulu, in alternativa pronto Lee Kang-in da mezzala tattica (come sta giocando ultimamente) così da lanciare un tridente con Gonçalo Ramos da prima punta, Barcola a sinistra e Ibrahim Mbaye ancora confermato sulla destra.
BARCELLONA PSG: QUOTE E PRONOSTICO
Sono i blaugrana ad avere il favore del pronostico nella diretta Barcellona Psg: secondo la Snai il segno 1 per la loro vittoria ha un valore che equivale a 1,87 volte l’importo investito, mentre il segno 2 che regola il successo dei transalpini vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 3,55 volte la vostra giocata, infine l’eventualità del pareggio – identificata dal segno X – porta in dote con questo bookmaker una somma pari a 4,10 volte la posta in palio sulla partita.
