Diretta/ Bari Ternana (risultato finale 1-3): Furlan sigla il tris all’89’!

- Claudio Franceschini

Diretta Bari Ternana (risultato finale 1-3) sostanziosa vittoria umbra nella partita valida per il girone C della Serie C, il big match si gioca al San Nicola.

Bari Serie B (da Twitter) I giocatori del Bari (repertorio, da Twitter)

DIRETTA BARI TERNANA (FINALE 1-3): FERE IN FUGA

Si chiude qui la diretta tra Bari e Ternana e al triplice fischio finale al San Nicola è la formazione degli umbro a festeggiare il successo col risultato di 3-1 e dunque altri tre punti che valgono la fuga solitaria in vetta alla classifica di Serie C. Tornando alle azioni salienti di questa ultima frazione di gioco, possiamo dire che rientrati in campo dopo l’intervallo, sono sempre stati gli ospiti a tenere in mano le redini del gioco, ed è già al 47’ che le Fere trovano il vantaggio con gran gol di Partipilo. I galletti non paiono in grado di reggere il colpo e la situazione si fa ancor più drammatica per Cassia quando al 67’ viene espulso Perrotta. Sotto di una rete, senza altri cambi a disposizione e in inferiorità numerica, i biancorossi cedono di schianto e cominciano a subire le violente incursioni degli avversari. Al 89’ è poi Furlan ha siglare il tris che porta al trionfo Lucarelli e non vi sono altre emozioni prima del triplice fischio finale. (agg Michela Colombi)

BARI TERNANA (RISULTATO 1-1) INTERVALLO

Siamo all’intervallo del big match della Serie C tra Bari e Ternana e conclusi i primi 45 minuti di gioco al San Nicola sul tabellone del risultato spicca il risultato di l’1-1. Venendo alle azioni salienti del primo tempo della sfida più attesa del girone C per la 11^ giornata, possiamo dire che fin dal via la sfida è stata davvero scoppiettante: subito ritmo altissimo tra le due compagini, che approcciano al match con grande aggressività. Col passare dei minuti è poi la squadra umbra a emergere in maniera evidente: la squadra di Lucarelli prende in mano le redini del gioco e al 21’ ecco che alla prima vera occasione da gol, infrange lo specchio di Frattali, con un gran gol sul filo del fuorigioco di Partitpilo. Ovviamente la rete non sazia gli umbri che subito cercano il raddoppio: ma proprio quando la partita pareva nelle mani dei rossoverdi ecco che il Bari ha saputo pungere in maniera ferale, con un ottimo Ciofani. Il bomber numero 13 di Cassia punisce dunque Iannarilli tra i pali e porta il risultato di nuovo in parità. Nel finale è ancora botta e risposta ma null’altro arriva prima del duplice fischio dell’arbitro. (agg Michela colombo)

BARI TERNANA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Bari Ternana sui canali della nostra televisione, perché come ormai noto le partite di Serie C ad eccezione del posticipo sono un’esclusiva del portale Eleven Sports che le trasmette tutte in diretta streaming video. Dovrete quindi dotarvi di apparecchi mobili come PC, tablet o smartphone; a quel punto potrete decidere se abbonarvi al servizio, per la stagione sportiva, oppure acquistare il singolo evento il cui prezzo è fisso, salvo eccezioni.

BARI TERNANA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Comincia la diretta di Bari Ternana, big match della 11^ giornata di Serie C: vediamo come i due club approdano al turno. Allo stadio San Nicola ecco la capolista del girone C in trasferta e la seconda del girone giocare in casa: classifica agevolata dalle partite quasi tutte giocate, questo anno sarà tremendo da questo punto di vista. In ogni caso le forze del torneo, le pretendenti alla categoria superiore si affrontano sul terreno di un Bari che in casa ha vinto sei volte e segnato ben venti reti e ha in attacco il bomber Antenucci Mirco. La Ternana in trasferta è spietata: quattro vittorie, due pareggi, nessuna sconfitta, undici reti segnate, una sola subita e il bomber Falletti César Aleandro dos Santos, con sei reti, è pronto al balzo di ranking. Ora diamo la parola al campo: al San Nicola siamo pronti per quella che in questo momento è senza ombra di dubbio la partita più interessante ed entusiasmante che l’intero panorama del campionato di Serie C possa presentarci. Mettiamoci comodi allora, perchè finalmente la diretta di Bari Ternana prende il via!

BARI TERNANA: I TESTA A TESTA

A poche ore dalla diretta di Bari Ternana, andiamo adesso a scoprire la storia di questa partita che oggi si disputa per l’undicesima giornata del girone C della Serie C 2020-2021. Si tratta di una storia molto ricca e con tanti episodi disputati anche in Serie B, ma adesso ci si deve accontentare della Serie C, come già nella scorsa stagione quando gli incroci fra Bari e Ternana furono tre, playoff compresi. Il Bari vinse in casa la partita d’andata della stagione regolare con un 2-0 al San Nicola domenica 13 ottobre 2019, poi si riuscì a disputare anche il match di ritorno, giocato a Terni mercoledì 26 febbraio e terminato con un pareggio per 2-2. Fu poi pareggio, anche se per 1-1, anche il 13 luglio in occasione della sfida secca dei playoff che permiò il Bari in virtù del migliore piazzamento in classifica rispetto agli umbri. I pugliesi sono imbattuti da otto partite, con cinque vittorie e tre pareggi: l’ultimo successo della Ternana sul Bari risale infatti al 17 ottobre 2015, anche se fu un netto 3-0 allo stadio Liberati. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

BARI TERNANA: BIG MATCH AL SAN NICOLA!

Bari Ternana, in diretta dallo stadio San Nicola, è la partita che nel campionato di Serie C 2020-2021 tutti stavano aspettando: si gioca alle ore 17:30 di domenica 15 novembre, e mette a confronto le prime due nella classifica del girone C. Il Bari anche l’anno scorso partiva con i favori del pronostico, ma si era dovuto arrendere alla Reggina e poi aveva perso la finale playoff contro la Reggio Audace; ora, affidato a Gaetano Auteri, ha se possibile migliorato una rosa che farebbe bella figura al piano di sopra e, dopo aver strapazzato il Potenza, si è preso il secondo posto solitario anche se il Teramo deve recuperare una partita. Ha però 4 punti in più la Ternana di Cristiano Lucarelli, ancora imbattuta e reduce da una grande serie di vittorie: potrebbe essere l’anno buono per i rossoverdi, che nel turno infrasettimanale hanno dominato la Virtus Francavilla pur vincendo con un solo gol di margine. Ora quindi siamo del tutto pronti a tuffarci nella grande atmosfera della diretta di Bari Ternana; aspettandone il calcio d’inizio possiamo provare a valutare alcune delle scelte da parte dei due allenatori, leggendone insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI BARI TERNANA

Eccoci allora alle probabili formazioni di Bari Ternana: nel 3-4-3 di Auteri tornano i titolari a cominciare da Di Cesare, che si piazza davanti al portiere Frattali in compagnia di Marco Perrotta e Celiento. In mezzo al campo tornerà poi Raffaele Bianco, da vedere se Lollo avrà una possibilità ma sembra che Maita parta ancora favorito per completare la mediana, così Matteo Ciofani sulla corsia destra mentre sull’altro versante Corsinelli è in vantaggio su Semenzato. Nel tridente offensivo la prima punta dovrebbe essere Simeri: gli faranno compagnia Marras – doppietta al Viviani – e D’Ursi ma attenzione alle candidature di Montalto e Citro.

E’ invece un 4-2-3-1 quello di Lucarelli, che allo stesso modo ha tante scelte: rispetto a mercoledì Modibo Diakité potrebbe essere titolare al fianco di Boben, davanti a Iannarilli e con due terzini che saranno Marino Defendi e Mammarella, anche lui a riposo nell’ultima giornata. In mediana Salzano avanza la sua candidatura dopo il gol decisivo, con Palumbo che potrebbe essere confermato al suo fianco; Falletti chiaramente sarà il trequartista centrale con Partipilo sicuramente a destra e Furlan che insidia la maglia di Torromino sull’altro versante, come prima punta è ballottaggio tra Raicevic e Vantaggiato.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico per Bari Ternana, dunque andiamo subito a vedere quali sono le quote previste dal bookmaker: il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 2,25 volte quanto messo sul piatto, contro il valore di 3,10 volte la giocata che è stato posto sul segno 2, per il successo degli ospiti. L’eventualità del pareggio, come sempre regolata dal segno X, porta in dote una vincita che ammonta a 3,20 volte la vostra puntata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie