DIRETTA/ Bari Turris (risultato finale 4-2) streaming: Terranova cala il poker

- Michela Colombo

Diretta Bari Turris: streaming video tv, orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita, valida nella 8^ giornata della Serie C, girone C, oggi 10 ottobre 2021.

Bari Serie C
I giocatori del Bari (Foto LaPresse)

DIRETTA BARI TURRIS (RISULTATO 4-2): TERRANOVA CALA IL POKER

Inizia la ripresa tra Bari e Turris, si riparte dal vantaggio della compagine campana. D’Errico! La riprende subito il Bari! Marras offre un bel pallone per il compagno di squadra che non sbaglia. Marras ancora protagonista con l’assist per Cheddira che di testa colpisce la parte alta della traversa. D’Errico ci prova da fuori area ma la sfera termina fuori di poco. Scavone! La ribalta il Bari! Botta calcia benissimo trovando però la traversa, arriva Scavone che la mette in rete. Cheddira viene messo a terra da Di Nunzio che viene espulso per aver fermato la chiara occasione da rete. Loreto serve Bordo che calcia ma trova il salvataggio di Terranova. Cheddira ha la sfera per chiudere la gara ma da solo davanti al portiere c’è il recupero di Lorenzini. Terranova, arriva il poker dei padroni di casa! Botta assiste Terranova che di testa chiude la gara. Sono cinque i minuti assegnati dal direttore di gara. Termina il match con il Bari che vince in rimonta. (agg. Umberto Tessier)

RADDOPPIA LEONETTI!

Leonetti! Turris che si riporta avanti! Dalla sinistra fa partire un tiro che supera Frattali, arriva quindi il gol dell’ex. Cheddira parte in contropiede ma sbaglia il passaggio finale per Simeri. Simeri va giù in area, per l’arbitro non ci sono gli estremi del calcio di rigore. La prima frazione termina la con la Turris in vantaggio meritatamente grazie alle reti di Giannone e Leonetti. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA BARI TURRIS STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bari Turris è una di quelle sfide che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, col match che sarà proposto sul canale numero 253 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

LA RIPRENDE CHEDDIRA!

Inizia il match tra Bari e Turris. Giannone! La sblocca la Turris! Il tiro da fuori area lascia di sasso Frattali con la sfera che termina la sua corsa all’incrocio dei pali. Di Cesare ci prova di testa, il pallone esce di pochissimo. Bari che sta provando a reagire dopo la rete di Giannone, i padroni di casa sembrano non aver accusato troppo il colpo. Cheddira! Arriva il meritato pareggio del Bari. Scavone pesca il compagno di squadra che supera Di Nunzio e, calciando in caduta, la mette alle spalle di Perina. Ci prova di nuovo Cheddira che da fuori area non trova la porta. Ci prova ancora Giannone, la sfera per poco non buca per la seconda volta Frattali. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Eccoci al fischio d’inizio della diretta di Bari Turris: prima di dare la parola al campo per il match del girone C, vediamo che statistiche emergono per le due società. Classifica alla mano possiamo allora segnalare per galletti la prima posizione della graduata, conservata pure con 17 punti e un bellino che comprende due parti. 5 successi: mai dunque i biancorossi hanno fin qui messo il piede in fallo. Il Bari pure vanta tra le miglior difese del girone: solo tre gol subiti su 12 segnati.

Numeri davvero sostanziosi anche per la Turris, seconda forza del gruppo C con 13 punti messi da parte e ben 4 vittorie e 2 KO registrati fin qui. Il club campano pure vanta il miglior attacco del gruppo, con 14 reti segnate sulle otto subite. Diamo subito la parola al campo per questo big match: via! (agg Michela Colombo)

BARI TURRIS: I TESTA A TESTA

Spazio pure ora al ricco storico che interessa la diretta di Bari  Turris, oggi in diretta per l’ottava giornata della Serie C, per il girone C. Dati alla mano infatti possiamo subito leggere oggi di ben 10 testa a testa ufficiali, questi segnati dal 1974 a oggi e pure per il terzo come il quarto campionato nazionale. Il bilancio complessivo che ricaviamo da tale scontro diretto recita di ben 3 pareggi, ma pure 4 successi del Bari e tre vittorie strappate dalla Turris.

Vale la pena di segnalare che l’ultimo testa a testa tra i due club risale alla scorsa stagione della Serie C: prima l’ultimo riferimento era al campionato 2018-17 della Serie D. Allora nel doppio confronto di un solo anno fa, ricordiamo il pareggio per 1-1 ottenuto all’andata e la netta vittoria della Turris per 3-0 in casa al ritorno. (agg Michela Colombo)

BARI TURRIS: BIG MATCH PER LA VETTA DEL GIRONE C

Bari Turris, diretta all’arbitro Giuseppe Collu di Cagliari, è la sfida della Serie C in programma oggi, domenica 10 ottobre 2021: fischio d’inizio previsto per le ore 17.30. Nella ottava giornata del girone C ecco che ci si para davanti la diretta tra Bari e Turris, vero match di altissima classifica per il terzo campionato e sfida che potrebbe dire molto delle ambizioni delle due società per questa stagione. Al San Nicola padroni di casa saranno ovviamente i galletti, leader del girone C con ben 17 punti e tra i pochi club a non aver ancora messo il piede in fallo in questo avvio di stagione. Anzi per la squadra di Mignani possiamo contare appena due pareggi realizzati contro Potenza e Paganese come uniche “note dolenti” di questo avvio di campionato eccezionale. Obbiettivo del club chiaramente è quello di proseguire su tale tracciato, senza deviare, già questa sera.

Contro però oggi un club che è seconda forza del gruppo come è la Turris, e che dichiaratamente punta a un ruolo di assoluta protagonista in questa stagione della serie C (dopo il solo 14^ posto recuperato un anno fa): e che potrebbe dare del filo da torcere ai galletti. Dopo tutto i campani in classifica del girone sono subito dietro al Bari oggi e pur con 4 lunghezze da recuperare, potrebbero davvero competere alla pari con i biancorossi, anche per la promozione diretta. La squadra di Caneo (oggi squalificato) ha tutte le carte giuste per farlo e oggi sarà in campo di ritorno da tre successi di fila, l’ultimo realizzato contro il Latina. Chissà però che dirà il campo, al solito ultimo giudice: sicuro saranno grandi scintille.

PROBABILI FORMAZIONI BARI TURRIS

Per le probabili formazioni della diretta tra Bari e Turris siamo ben sicuri che entrambi gli allenatori punteranno oggi solo su i loro titolari più in forma: è uno scontro diretto in vetta del girone C troppo importante quello di questa sera. Di conseguenza Mignani non potrà oggi fare a meno del solito 4-3-1-2 come schieramento, anche se non saranno poche le defezioni a cui dovrà porre rimedio. Oggi comunque si faranno avanti ancora Di Cesare e Terranova in difesa, come pure il duo Ricci-Pucino che invece sarà confermato nei corridoi: Frattali sarà ovviamente il numero 1 titolare. Per la mediana del Bari il tecnico dovrebbe affidarsi ancora a Maita al centro, con D’Errico e Scavone (fresco di gol col Monopoli) ai lati: Botta sarà la prima scelta sulla trequarti. Sono però ballottaggi aperti in attacco: per le due maglie rimangono in sospeso Simeri, Marras, Cheddira e Antenucci.

Spazio al 3-4-3 invece per le probabili formazioni della Turris, dove il vice di Caneo dovrebbe pure affidare la difesa al trittico Manzi-Di Nunzio-Esempi, con Perina confermato tra i pali. Per coprire la mediana si faranno avanti nella ottava giornata di Serie C anche Tascone e Franco, con Ghirlandi e Varutti usati sull’esterno dello schieramento. In attacco per i campani infine paiono confermati Giannone e Leonetti  come esterni, specie dopo i gol segnati al Latina solo sette giorni fa: in prima punta però Santaniello rischia il posto con Longo.

QUOTE E PRONOSTICO

Per il big match del girone C di Serie C non ci è immediato fissare un pronostico netto: non è  però così per il portale di scommesse Snai, che vede i galletti ampiamente favoriti. Nell’1×2 del match ecco che il successo del Bari vale 1.53 la posta in palio, mentre la vittoria della Turris è stata data a 6.50: il pareggio paga la posta a 3.70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA