Analisi della diretta Bayern Monaco Inter, presentazione delle squadre, probabili formazioni, dove vedere la partita, quote e pronostico
Diretta Bayern Monaco Inter (risultato finale 1-2): colpo pesantissimo dei nerazzurri a Monaco di Baviera
Finale mozzafiato a Monaco di Baviera. Al 40′ della ripresa il Bayern trova il gol del pareggio con l’eterno Thomas Müller, che gira a rete su cross di Laimer. L’Inter però ha la forza di tornare di nuovo avanti: strepitoso contropiede dei nerazzurri, l’ultimo affondo è di Carlos Augusto che crossa forte e teso a centro area e trova il perfetto inserimento di Frattesi, subentrato al 29′ a Mkhitaryan, che scarica a rete l’1-2 che regala un fondamentale vantaggio agli uomini di Simone Inzaghi in vista del match di ritorno. (agg. di Fabio Belli)
Diretta Bayern Monaco Inter, dove vedere la partita in streaming video e tv
La diretta Bayern Monaco Inter andrà in scena all’Allianz Arena mentre la trasmissione in televisione sarà a cura di Sky Sport che proporrà la sfida su diversi suoi canali, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 252), in contemporanea poi sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme SkyGo o NowTv.
Goretzka, salvataggio su Lautaro
Nel secondo tempo l’Inter parte con intensità: Thuram mette in difficoltà Kim, mentre Calhanoglu trova Lautaro su punizione, ma Goretzka interviene in extremis. Lautaro viene ammonito per fermare Olise e successivamente impegna Urbig con un tiro da posizione defilata. Il Bayern risponde con Kane, murato da un difensore, e poi con Stanisic, che di testa manda alto su cross di Laimer. Al 20’, Guerreiro sfiora il pareggio con un tiro al volo dal limite, che termina di poco alto. (agg. di Fabio Belli)
Gol capolavoro dei nerazzurri!
Al 26’ un errore di Pavard innesca una grande occasione per il Bayern: Olise serve Kane che, solo davanti a Sommer, colpisce il palo esterno. Al 29’ Kim viene ammonito per un intervento duro su Lautaro a centrocampo. Al 31’ l’Inter risponde con un’azione ben costruita: Barella lancia Carlos Augusto, che entra in area ma calcia sull’esterno della rete. Al 38’ arriva il vantaggio nerazzurro: Carlos Augusto serve Thuram, che con una sponda perfetta mette Lautaro in condizione di battere di prima intenzione d’esterno e segnare l’1-0. (agg. di Fabio Belli)
Sommer attento su Kane
Avvio vivace tra Bayern e Inter, con occasioni da entrambe le parti. Al 7’ Olise ci prova con un sinistro deviato in angolo da Lautaro. I nerazzurri rispondono al 12’ con Calhanoglu, servito da Lautaro, ma il suo tiro da fuori è respinto. Al 14’ Kane colpisce di testa su cross di Olise, ma non impensierisce Sommer. Al 18’ Pavard avvia un’azione dell’Inter, conclusa da Thuram ma murata da Dier. Al 20’ Sommer deve intervenire su un tiro di Guerreiro, mentre Calhanoglu replica subito dopo con una conclusione respinta da Kim. (agg. di Fabio Belli)
Le formazioni ufficiali, via!
Ci sono naturalmente tanti ricordi ad accompagnarci verso la diretta Bayern Monaco Inter, il più nobile dei quali risale a sabato 22 maggio 2010. Basterebbe la data: la notte della terza Champions League nerazzurra, della doppietta di Diego Milito per completare il Triplete di José Mourinho e portare Massimo Moratti sul tetto d’Europa come papà Angelo. C’è però un altro dato molto curioso: le restanti otto partite ufficiali tra Bayern Monaco e Inter non hanno quasi mai visto rispettato il fattore campo, con il Bayern che addirittura ha vinto quattro volte su quattro a San Siro (sicuri che il ritorno a Milano sia un vantaggio?) e l’Inter che incompreso ha perso una sola volta a Monaco di Baviera, conduce vittorie e un pareggio a completare il bilancio.
In questo senso il ricordo più dolce è quello del 15 marzo 2011: vittoria dell’Inter per 2-3 nel ritorno degli ottavi per ribaltare la sconfitta 0-1 al Meazza e volare ai quarti. Di certo non sono mai banali gli incroci per la diretta Bayern Monaco Inter, stasera cosa accadrà? BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, E. Dier, Kim Min-Jae, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Raphael Guerreiro, L. Sané; Kane. Allenatore: Vincent Kompany INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, A. Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, M. Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Diretta Bayern Monaco Inter, nerazzurri in missione in Germania
Alle 21.00 avranno inizio i quarti di finale di Champions League con le prime due sfide che potrebbero già dare indicazioni su quali saranno le qualificate alle semifinali che potranno continuare a sognare di alzare la coppa dalle grandi orecchie, ad aprire le danze ci sarà la diretta Bayern Monaco Inter con i tedeschi che saranno in piena emergenza vista i numerosi infortuni, da Davies e Upamecano nel reparto difensivo a Musiala e forse Harry Kane per l’attacco.
I nerazzurri invece nonostante arrivino forse un po’ stanchi per tutti gli impegni hanno recuperato quasi tutti i pezzi fondamentali della formazione titolare, solo Dumfries è ancora ai box mentre Bastoni è in dubbio, e possono quindi sperare nel colpo inaspettato in Baviera.
Bayern Monaco Inter, probabili formazioni
Per la diretta Bayern Monaco Inter quindi Vincent Kompany dovrà riadattare il suo 4-2-3-1 viste le numerose assenze e quindi si affiderà a Urbig in porta, Stanisic, Dier, Kim e Guerreiro in difesa, Kimmich e Palhinha in mediana, Gnabry, Olise e Sané i trequartisti dietro a Kane, che dovrebbe essere rischiato. Simone Inzaghi invece potrà contare su quasi tutti i titolari che schiererà quindi con il solito 3-5-2 con Sommer, Pavard, Acerbi e Bisseck, o Bastoni, difensori centrali, Darmian e Dimarco esterni, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan centrocampisti, Lautaro Martinez e Thuram attaccanti.
Bayern Monaco Inter, quote e pronostico
I numerosi infortuni dei tedeschi possono far ben sperare i tifosi nerazzurri ma nonostante questo la diretta Bayern Monaco Inter ha come favoriti i tedeschi che arrivano più freschi alla sfida non avendo avuto impegni anche nella DFB Pokal, la coppa nazionale, e che possono contare su giocatori di grandissimo talento tra quelli disponibili. Affidandoci ai numeri che mette a disposizione bet365 la vittoria del Bayern Monaco è pagata 1.95, la vittoria dell’Inter e il pareggio invece hanno due quote molto simili, la prima ha un valore di 3.70 mentre il secondo è dato a 3.60.
