DIRETTA/ Bayern Monaco Leverkusen (risultato finale 1-2) video tv: Bailey decisivo!

- Fabio Belli

Diretta Bayern Monaco Leverkusen: streaming video e tv, risultato live del match valevole per la tredicesima giornata della Bundesliga tedesca.

Gnabry Coman Bayern Monaco Gnabry e Coman, Bayern Monaco (LaPresse)

DIRETTA BAYERN MONACO LEVERKUSEN (FINALE 1-2): BAILEY DECISIVO

Cala il sipario sul match dell’Allianz Arena tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. I padroni di casa cadono 1-2 per mano di Bailey, che fissa una bellissima doppietta personale. Inutile, quindi, il pareggio messo a segno da Muller. Tante le occasioni per le due squadre in una partita divertente, con tre pali colpiti dai bavaresi prima con Gnabry, poi con Goretzka e Lewandowski. E’ una vittoria pesantissima ovviamente per il Bayer Leverkusen, che torna a meno cinque lunghezze dalla vetta della classifica. Adesso è a soli due punti dal Bayern Monaco, che resta a quota venticinque punti al quarto posto. E’ stata una gara divertente, con tre gol e diverse chances offensive da ambo le parti. Cade il Bayern Monaco davanti ai propri tifosi, gioia in trasferta per un ottimo Leverkusen. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BAILEY SORPASSA

Uno a due il risultato parziale tra Bayern Monaco Leverkusen quando siamo giunti agli sgoccioli del primo tempo. A sbloccare la gara dell’Allianz Arena ci ha pensato Bailey al decimo minuto di gioco, con Volland bravo a proteggere il pallone e a confezionare l’assist decisivo per il compagno, il quale ha insaccato con un bel diagonale destro. Il pareggio del Bayern Monaco arriva attorno al trentquattresimo minuto, con il Leverkusen che perde palla a centrocampo; ne approfitta Muller, sul velo di Lewandoski, con una giocata dal limite dell’area col mancino che inganna un Hradecky non proprio impeccabile. Passano appena centoventi secondi e il Leverkusen mette la freccia del sorpasso: Bailey scambia con Volland, vola via a sinistra e con una sassata trafigge Neuer.  Giù tre gol tra Bayern Monaco Leverkusen nel corso di questo primo tempo… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Si accende la diretta di Bayern Monaco Leverkusen e in attesa del fischio d’inizio, è certo bene prendere in esame anche qualche statistica segnata dai due club alla vigilia di questa ricca 13^ giornata di Bundesliga. Classifica alla mano dobbiamo infatti segnalare per la squadra dei bavaresi la seconda piazza a quota 24 punti, questi ottenuti con 7 successi e tre pareggi: i ragazzi di Flick inoltre fino ad oggi hanno segnato 33 gol ma ne hanno incassati 16. Sono numeri invece ben diversi per il Leverkusen, che al momento è fermo alla nona piazza con 19 punti all’attivo. Le aspirine hanno infatti messo a tabella 5 successi e 4 pareggi e inoltre vantano una differenza gol appena positiva e fissata sul 18:16. Ma è tempo ora di dare la parola al campo, si gioca! (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bayern Monaco Bayer Leverkusen, match previsto sabato 30 novembre 2019 alle ore 18.30 e che si disputerà presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, non sarà trasmessa sui canali in chiaro sul digitale terrestre ma si potrà seguire sul satellite, collegandosi al canale numero 201 di Sky, ovvero Sky Sport Uno. Il match sarà trasmesso anche in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Sky. Si potrà vedere la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito skygo.sky.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale SkyGo, con la pay tv satellitare che trasmette tutta la Bundesliga in esclusiva per la stagione 2019/20.

IL PROTAGONISTA

Protagonista atteso nella diretta di Bayern Monaco Leverkusen è senza dubbio il bomber dei bavaresi Robert Lewandowski, che approda al match di Bundesliga nella migliore condizione. Benché la carta di identità racconti per il polacco ben 31 anni, l’attaccante di Varsavia nella prima parte di questa stagione ha messo da parte numeri davvero eccezionali: solo nel primo campionato tedesco Lewandowski ha infatti messo a tabella un assist vincente e ben 16 gol, segnati in 12 partite e 1051 minuti giocati. Si tratta dunque di una rete ogni 66 minuti per il polacco, che pure sta dando spettacolo in Champions league: in coppa infatti il bomber ha firmato 10 reti in 5 presenze complessive. per rendere ulteriore merito alla punta di diamante di Flick, dobbiamo ricordare che 4 di queste marcature le messe a segno solo lo scorso martedì nella sfida di Champions League contro lo Stella Rossa. La difesa del Leverkusen è dunque avvertita. (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

Prima di dare la parola al campo per la diretta di Bayern Monaco Leverkusen, certo è bene anche prendere in considerazione lo storico che interessa i due club, oggi protagonisti nella 13^ giornata di campionato. I dati, come è facile immaginare non ci mancano: anzi dal 1979 a oggi le due squadre si sono sfidate in 88 occasioni ufficiali, registrate Bundesliga e Coppa. Il bilancio complessivo di tale scontro diretto poi ci racconta di 54 successi dei bavaresi e di sole 18 affermazioni delle aspirine, con 16 pareggi recuperati entro il triplice fischio finale. Aggiungiamo che l’ultimo testa a testa segnato tra Bayern Monaco e Leverkusen risale alla passata stagione della Bundesliga: allora ricordiamo il successo casalingo dei bavaresi nel turno di andata e la vittoria delle aspirine al ritorno col risultato di 3-1. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Bayern Monaco Bayer Leverkusen, in diretta dall’Allianz Arena, oggi sabato 30 novembre 2019 alle ore 18.30, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata della Bundesliga tedesca. Dopo l’addio a Kovac in panchina, sotto l’interregno di Flick i bavaresi hanno ripreso a volare, vincendo le ultime due partite in campionato entrambe con il punteggio di 4-0 contro Borussia Dortmund e Fortuna Dusseldorf, mentre in Champions League è arrivato addirittura uno 0-6 a domicilio al Marakanà di Belgrado contro la Stella Rossa. Robert Lewandowski continua a segnare a raffica e il Borussia Monchengladbach in testa alla classifica è lontano solo una lunghezza. Una serie sì che il Bayern proverà a prolungare contro un Bayer Leverkusen che si è ritagliato ancora una speranza in Champions League, andando a vincere martedì sul campo della Lokomotiv Mosca. In campionato dopo l’ultimo pari interno contro il Friburgo le “Aspirine” stazionano esattamente a metà classifica, al nono posto, restando comunque a 3 sole lunghezze dalla quarta piazza in una classifica del campionato tedesco che resta molto corta e aperta a ogni possibile sviluppo.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO LEVERKUSEN

Le probabili formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due allenatori in Bayern Monaco Bayer Leverkusen, sabato 30 novembre 2019  presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, sfida valevole per la tredicesima giornata della Bundesliga tedesca. Il Bayern Monaco, guidato in panchina da Flick, sarà schierato con un 4-2-3-1 disposto con la seguente formazione titolare: Neuer, Pavard, Martinez, Boateng, Davies, Alcantara, Goretzka, Coutinho, Tolisso, Coman, Lewandowski. A disposizione, pronti ad entrare a partita in corso, saranno schierati in panchina Ulreich, Gnabry, Kimmich, Mai, Muller, Perisic. Il Bayer Leverkusen di mister Bosz opterà invece per un 4-4-2 come modulo di partenza, schierato con questo undici: Hradecky, Retsos, Tah, Sven Bender, Wendell, Bellarabi, Aranguiz, Demirbay, Diaby, Volland, Bailey. In panchina saranno presenti Lomb, Ozcan, Alario, Baumartlinger, Lars Bender, Dragovic, Paulinho.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sulla sfida, l’agenzia Snai propone il successo interno a una quota di 1.25, l’eventuale pareggio a una quota di 6.00 e la vittoria in trasferta viene invece offerta ad una quota di 10.00. Passando invece al numero di gol complessivi realizzato nel corso della partita, over 2.5 quotato 1.80 mentre l’under 2.5 viene proposto a una quota di 2.00.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie