Presentazione della diretta Bodo/Glimt Tottenham, analisi delle squadre, dove seguire la partita, probabili formazioni, quote e possibile risultato finale

DIRETTA BODO/GLIMT TOTTENHAM (RISULTATO FINALE 2-2): GUNDERSEN FA AUTOGOL

L’ultimo aggiornamento della diretta Bodo/Glimt Tottenham arriva con una partita ancora in bilico e che si deciderà proprio in questi minuti finali. Il gol di Van de Ven ha riacceso le speranze degli inglesi che stanno attaccando a testa bassa alla ricerca del pareggio. Per questi ultimi minuti, Knutsen manda in campo Blomberg e Helmersen al posto di Hogh e Auklend mentre Frank opta per Gray e Udogie con Bentancur e Spence che finiscono in panchina.



Al 84′ tremano i padroni di casa perché Odobert impatta bene di testa su un cross di Kudus ma viene fermato dal palo. Pochi secondi prima del 90′, però, un autogol sfortunato del neo entrato Gundersen non lascia scampo ai norvegesi e porta il risultato sul 2 a 2. I sette minuti di recupero non cambiano il risultato e lasciano un grande amaro in bocca ai norvegesi che, però, portano a casa il secondo punto della loro storia in Champions League e fermano il Tottenham dopo la vittoria all’esordio. (Agg. di Andrea Marino)



BODO/GLIMT TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 2-1): SEGNANO ENTRAMBE!

Il gol annullato manda in difficoltà gli Spurs che, nel tentativo di pareggiare, perdono le distanze e subiscono il secondo gol di Hauge. L’ex Milan è bravo con il mancino a raccogliere un assist di Evjen e girare in porta il secondo gol della sua partita.

Due minuti dopo, però, risponde il Tottenham e lo fa con un gol regolare di Van de Ven che sfrutta la sua altezza per colpire di testa in area di rigore e battere Haikin. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA BODO/GLIMT TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 1-0): IL VAR FERMA GLI SPURS

La diretta Bodo/Glimt Tottenham non si ferma e sembra essersi finalmente sbloccata dopo il gol di Hauge che ha aperto le danze. Al 55′, infatti, la risposta del Tottenham è arrivata immediata e porta la firma di Bentancur che è riuscito a trova il gol del pareggio con mancino da pochi passi ma il tutto è stato annullato dal VAR.



Al 59′ arriva anche il primo cartellino giallo del match con Van de Ven che viene sanzionato per un fallo su Auklend. Con l’inerzia del gol segnato e poi annullato, Frank effettua i primi due cambi mandando in campo Kudus e Simons al posto di Bergvall e Johnson. (Agg. di Andrea Marino)

BODO/GLIMT TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 1-0): SEGNA HAUGE

Nei primi 45′ di gioco tra Bodo/Glimt Tottenham è emerso il fattore campo e il sintetico dell’Aspmyra Stadion ha messo in difficoltà gli inglesi che sono rimasti in parità solo grazie ad un brutto rigore calciato da Hogh. In questo secondo tempo servirà una reazione da parte degli Spurs per rispondere ad un inizio davvero convincente dei norvegesi e ripetere il successo della scorsa stagione in Europa League.

I primi minuti del secondo tempo non vendono un ritmo alto con le due squadre che si studiano cercando lo spazio giusto da attaccare. Lo spazio giusto lo trova per prima la squadra di Knutsen che si porta in vantaggio grazie ad Hauge e al suo destro che sorprende Vicario. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA BODO/GLIMT TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-0): HOGH CALCIA ALTO!

Il primo tempo della diretta Bodo/Glimt Tottenham si chiude con questo aggiornamento che inizia in una fase di stallo dove le due squadre stanno riprendendo fiato per gli ultimi attacchi dei primi 45′. Al 32′, Bentancur commette l’errore che può riaprire il match stendendo Bjørkan in area di rigore.

L’arbitro indica il dischetto ma, dagli undici metri, si presenta Høgh che calcia alto e salva gli inglesi sbagliando clamorosamente. Gli ultimi minuti sono di controllo del Bodo/Glimt che riesce a schiacciare la squadra di Frank ma non trova lo spunto per segnare il vantaggio. (Agg. di Andrea Marino)

BODO/GLIMT TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-0): SI ACCENDE IL MATCH

Dopo un momento di grande intensità da parte del Bodo/Glimt, il Tottenham sta provando ad uscire facendosi vedere dalle parti di Haikin. Al 20′, però, a provarci è Evjen che calcia da fuori area ma è impreciso.

Pochi minuti dopo è il tempo di Hauge che ci prova con il destro da centro area ma non trova la porta. Al 30′ risponde il Tottenham con Johnson che calcia di destro da buona posizione ma spara alto e spreca. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA BODO/GLIMT TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-0): I NORVEGESI SI IMPONGONO

Prosegue la diretta Bodo/Glimt Tottenham e lo fa con una partita che rimane bloccata sullo 0 a 0 e con pochissime occasioni. Dopo un inizio in gestione, il Tottenham sta perdendo campo con i norvegesi che riescono a palleggiare con disinvoltura mettendo in grossa difficoltà gli inglesi.

Questa fase di gioco è a favore della squadra di casa che sta cercando spazi all’interno della difesa inglese che, per il momento, pare ben organizzata. (Agg. di Andrea Marino)

BODO/GLIMT TOTTENHAM (RISULTATO 0-0): POCHI SPAZI

Il fischio dell’arbitro Kruzliak dà il via alla sfida tra Bodo/Glimt Tottenham e l’inizio è subito di gestione da parte degli inglesi che cercano di imporsi sul complicato campo sintetico dei norvegesi. I primi minuti vedono due squadre che non si scoprono e non lasciano molti spazi

In questa fase di gioco sono i padroni di casa del Bodo/Glimt a gestire i ritmi di gioco con la squadra di Frank che aspetta il momento per la ripartenza. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA BODO/GLIMT TOTTENHAM (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Cerchiamo di capire a livello statistico che tipo di partita sarà la diretta di Bodo Glimt Tottenham, in questo modo avremo l’occasione di ripassare un po’ i trend delle due squadre alla ricerca del possibile nodo del pettine che deciderà questa partita, prendiamo un po’ di numeri e vediamo chi riuscirà a portare a casa il risultato. Il Bodø/Glimt si presenta con numeri interessanti soprattutto in casa: in Conference ha un possesso medio del 52% e un’accuratezza di passaggi del 77%, ma concede molto dietro, con 12 tiri subiti in media.

Il Tottenham, invece, costruisce con più continuità: 1.70 xG a gara, 15 conclusioni (6 nello specchio) e un’efficacia realizzativa del 16%. Sul piano fisico gli inglesi percorrono circa 109 km a gara, i norvegesi toccano i 112, segno di grande dispendio energetico. Corner: 6 di media per gli Spurs, solo 3.5 per i gialloneri. Abbiamo davvero numeri molto contrastanti ma vedremo chi riuscirà a portare a casa i tre punti in questa sfida davvero molto interessante, la diretta di Bodo Glimt Tottenham sta per iniziare e con essa il nsotro commento live, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)

Diretta Bodo/Glimt Tottenham, dove seguire la partita in streaming video

La diretta Bodo/Glimt Tottenham sarà giocata allo Aspmyra Stadion ma potrà essere vista anche in Italia visto che Sky Sport possiede i diritti di tutte le partite della competizione che vengono trasmesse per i propri abbonati, in questo caso i canali di riferimento saranno Sky Sport Max e Sky Sport (canale 251) per la Diretta Gol mentre Sky Sport (canale 258) per l’evento singolo oltre che lo streaming su SkyGo e NowTv.

Bodo/Glimt Tottenham, gialloneri cercano almeno un punto

Nella seconda giornata della League Phase di Champions League scenderà in campo alle 21.00 la diretta Bodo/Glimt Tottenham, una sfida sulla carta ben indirizzata ma che potrebbe regalare diverse sorprese soprattutto per la difficile trasferta in Norvegia giocata a temperature fredde e su un campo in sintetico dove giocare è diverso se non si è abituati, i gialloneri sono alla loro seconda storica sfida nella massima competizione UEFA e nella prima sono riusciti a conquistare un punto pareggiando 2-2 in casa dello Slavia Praga mentre nella Eliteserien sono al secondo posto dopo il pareggio 1-1 con il Rosenborg.

Per gli spurs invece la stagione può dirsi positiva visto che la squadra londinese occupa i primi posti della Premier League, che lo scorso anno erano stati molto lontani, ed esprime un calcio offensivo e divertente grazie al nuovo tecnico che ha portato alla vittoria 1-0 con il Villarreal all’esordio e al pareggio casalingo 1-1 contro il Wolverhampton.

Mohammed Kudus in azione con il Tottenham (Foto ANSA)

Formazioni Bodo/Glimt Tottenham, probabili scelte dei tecnici

Per la diretta Bodo/Glimt Tottenham Kjetil Knutsen e Thomas Frank si affideranno alla loro formazione tipo a meno di giocatori indisponibili per infortunio, per questo i gialloneri si schiereranno con un 4-3-3 nel quale ci saranno Haikin come portiere, Sjovold, Bjortuft, Gundersen e Bjorkan come difensori, Evjen, Berg e Auklend come centrocampisti, e come attaccanti Jorgensen, Hogh e Hauge. Per gli inglesi invece la scelta sarà un 4-2-3-1 con Vicario, Pedro Porro, Romero, Van de Ven e Spence, Palhinha e Bentancur, Kudus, Bergvall e Simmons, e Richarlison.

Bodo/Glimt Tottenham, quote e possibile risultato finale

Secondo i bookmakers come Sisal la diretta Bodo/Glimt Tottenham ha una squadra nettamente favorita ovvero quella ospite che però proprio per questo motivo non è stata quotata troppo bassa rispetto agli altri due risultati possibili, la vittoria degli inglesi infatti è data a 2.10, valore comunque alto. Per la vittoria dei norvegesi invece bisogna salire visto che è stata fissata a 3.10 mentre il pareggio è considerato il più difficile e quindi dato ancora più alto a 3.90, alla fine a vincere dovrebbero essere effettivamente gli ospiti ma potrebbe essere più dura del previsto.