Diretta/ Bolivia Venezuela (risultato finale 1-3) streaming DAZN: vince la vinotinto

- Fabio Belli

Diretta Bolivia Venezuela: streaming video DAZN, quote e risultato live del match della terza giornata della fase a gironi di Copa America.

risultati pallone
Video Pergolettese-Lecco (Foto LaPresse)

DIRETTA BOLIVIA VENEZUELA (1-3): VINCE LA VINOTINTO

Inizia la ripresa tra Bolivia e Venezuela, decide al momento un gol di Machis. Machis prova a coordinarsi per centrare la doppietta, la sfera termina a lato. Proprio Machis cala la doppietta! Grande inserimento sulla sinistra con il tiro che non lascia scampo al portiere avversario. Grande iniziativa di Rondon che per poco non cala il tris. Venezuela in pieno controllo della gara. Ancora Venezuela che sfiora il terzo gol, la Bolivia non c’è più. Chancellor prova la conclusione ma il suo tiro termina sulla traversa. Justiniano! Lampo a sorpesa della Bolivia. Da fermo beffa Farinez e riapre la gara. Martinez! Arriva subito il tris del Venezuela che chiude la gara. Soteldo la mette in mezzo dalla sinistra con il centravanti che non sbaglia. Termina la gara, bella vittoria del Venezuela che plana ai quarti di finale. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA MACHIS!

Inizia la gara tra Bolivia e Venezuela. Machis! Vantaggio lampo del Venezuela! Hernandez serve subito Machis con Bejarano che lo perde e crea un buco incolmabile. Botta terrificante di Arano che trova solo il palo, Bolivia ad un passo dal pari. La Bolivia sta provando a reagire all’immediato svantaggio. Bolivia che continua ad attaccare ma punge davvero poco, resiste il vantaggio del Venezuela siglato da Machis dopo appena due minuti. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco, fatica la Bolivia ad imbastire azioni pericolose per provare a riequilibrare la gara. Il Venezuela sembra poter colpire in contropiede da un momento all’altro. Anor perde il tempo per un passaggio in contropiede davvero interessante. Fase di stanca ora della gara, latitano le emozioni. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA STREAMING VIDEO DAZN, QUOTE E RISULTATO LIVE

Segnaliamo che la partita Bolivia Venezuela non sarà visibile in diretta tv in chiaro o sul satellite, ma ci sarà la possibilità di vedere in esclusiva la diretta streaming video via internet dell’incontro, collegandosi tramite smart tv o pc oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone, per tutti gli abbonati DAZN.

SI GIOCA

Sta per avere inizio la diretta di Bolivia Venezuela e già le formazioni ufficiali del match per la Copa America stanno per scendere in campo. Come abbiamo detto prima si tratta di un incontro fondamentale specie per La Verde che all’ultimo turno della fase a gironi spera almeno di non chiudere la sua esperienza alla Copa America con 0 punti. La classifica però non sorride alla Bolivia, che pure nella precedente edizione della manifestazione aveva raccolto ben poco. Ricordiamo infatti che i boliviani avevano chiuso nel 2017 il girone D con 0 punti e alle spalle di Argentina Cile e Panama. Ha invece grandi ambizioni il Venezuela che proprio della scorsa edizione della Copa America aveva trovato il pass per il tabellone finale come migliore seconda del girone C. Allora però i Vinotinto si fermarono solo ai quarti. Ora è tempo di dare la parola al campo, Bolivia Venezuela si gioca! (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

Prima di dare la parola al campo per la diretta di Bolivia Venezuela è tempo di prendere in esame anche il ricco storico che le due formazioni vantano alla vigilia della partita di Copa America di questa sera. I dati a nostra disposizione infatti ci ricordano di ben 34 precedenti segnati dal 1967 a oggi e raccolti tra tornei di qualificazione ai mondiali, incontri nazionali e precedenti edizioni della Copa America, per un bilancio complessivo di 14 successi della Bolivia nello scontro diretto e 11 vittorie del Venezuela, con anche 9 pareggi finora totalizzati. Va quindi ricordato in aggiunta che l’ultimo testa a testa tra Bolivia e Venezuela è stato fissato l’11 novembre del 2016, per il torneo di qualificazione ai Mondiali di quell’anno. Allora fu il Venezuela a vincere e con il rotondo risultato di 5-0, trovato coi gol di Kouffaty, Martinez, e Otero. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Bolivia Venezuela, in diretta dall’Estadio Mineirao di Belo Horizonte, che si gioca sabato 22 giugno alle ore 21.00 italiane, sarà una sfida valevole come match della terza giornata della fase a gironi della Copa America 2019. Match decisivo per le due formazioni per cercare di ottenere una qualificazione anche attraverso i ripescaggi come migliori terze, in un girone in cui Brasile e Perù recitano il ruolo di favorite. All’esordio la Bolivia non ha potuto nulla contro la Selecao, più convincente nel primo match disputato l’organizzazione difensiva della Vinotinto, che ha bloccato i peruviani sul pari a reti bianche.

PROBABILI FORMAZIONI BOLIVIA VENEZUELA

Le probabili formazioni di Bolivia Venezuela, che si gioca quest’oggi per la Copa America 2019. Bolivia schierata con questo undici titolare con un 4-4-1-1: Lampe; Bejarano, Haquin, Jusino, Cuellar; Saavedra, Justiniano, Saucedo, Chumacero; Castro; Martins Moreno. Venezuela pronto a rispondere con un 4-1-4-1 e questa formazione: Farinez; Rosales, Canchellor, Villanueva, Mago; Moreno; Savarino Quintero, Herrera, Rincon, Murillo; Rondon.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Venezuela nettamente favorito per la vittoria contro la Bolivia. Quota per il segno 1 fissata a 7.50 da Bet365, quota per il segno X offerta a 3.90 da William Hill, mentre la quota per il segno 2 viene proposta a 1.52 da Snai. Le quote per i gol complessivamente realizzati nel corso della partita vengono fissate a 2.00 per quanto riguarda l’over 2.5 e a 1.80 per quanto riguarda l’under 2.5 da Bwin.



© RIPRODUZIONE RISERVATA