DIRETTA/ Werder Brema Eintracht (risultato finale 0-3) streaming: doppio Isanker!

- Michela Colombo

Diretta Brema Eintracht: streaming video e tv, probabili formazioni, orario e risultato live della partita, recupero della 24^ giornata di Bundesliga.

eintrach francoforte gruppo europa league lapresse 2020
Video Brema Eintracht, recupero 24^ giornata Bundesliga (LaPresse)

DIRETTA WERDER BREMA EINTRACHT (RISULTATO FINALE 0-3): DOPPIO ISANKER!

Una doppietta di Isanker chiude i conti e permette all’Eintracht Francoforte di calare il tris in casa del Werder Brema. Dopo il vantaggio di Andre Silva i padroni di casa non sono riusciti a rispondere agli assalti avversari, ed è stato anzi l’Eintracht a colpite ancora, con Isanker che ha sfruttato un assist di Bas Dost al 36′ per poi chiudere il match proprio al 90′ con un colpo di testa su un cross di De Guzman. Con questo successo esterno l’Eintracht sembra ormai tranquillo a metà classifica, è sempre più inguaiato invece il Werder Brema, penultimo in classifica e a rischio retrocessione diretta senza neanche poter passare dai play out che la terzultima della Bundesliga dovrà giocare come ogni stagione contro la terza in classifica della Zweite Liga. (agg. di Fabio Belli)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE IL MATCH

Segnaliamo a tutti gli appassionati che la diretta di Werder Brema Eintracht, recupero della 24^ giornata sarà visibile, a partire dalle ore 20.30, in diretta tv al canale Sky Sport Football, al numero 203 del telecomando. Diretta streaming video garantita per tutti gli abbonati al servizio tramite la nota app Sky Go.

SBLOCCA ANDRE SILVA!

E’ l’Eintracht Francoforte a iniziare con maggiore aggressività il secondo tempo, con un’incursione di Sebastian Rode bloccata dalla difesa di casa. Cambiano marcia gli ospiti, al 14′ viene annullato il gol del vantaggio di Dominik Kohr dopo la review al VAR, ma lo 0-1 viene rimandato solamente di 2′: a sbloccare il risultato ci pensa Andre Silva, sempre un pericolo costante per la difesa del Werder, che ruba il tempo alla difesa avversaria e con un perfetto colpo di testa piazza in rete la sfera. Fin BartelsDavie Selke vengono sostituiti nel Werder subito dopo, entrano Milot RashicaJoshua Sargent, il Brema prova a reagire con un affondo sulla fascia proprio del neo entrato Rashica, ma l’Eintracht sembra ben chiuso e la squadra di Adi Hutter mantiene il vantaggio di misura. (agg. di Fabio Belli)

PRIMO TEMPO A RETI BIANCHE

Inizia ad alti ritmi la sfida al Weserstadion di Brema, con Fin Bartels subito ammonito tra le fila dei padroni di casa. Jiri Pavlenka sventa all’11’ una gran botta di Andre Silva negando il gol all’Eintracht, risponde il Werder con una insidiosa conclusione dal limite di Klaassen. Al 23′ grande chance per il Brema con Davie Selke che si ritrova a tu per tu con Trapp ma si fa ipnotizzare calciando addosso al portiere avversario. Al 35′ rigore reclamato dal Werder, l’arbitro Patrick Ittrich si consulta col VAR e decide alla fine di non assegnare il penalty tra le proteste degli ospitanti. L’ultimo tentativo della prima frazione di gioco è di Bartels, ma Trapp non si lascia sorprendere, con Werder Brema ed Eintracht Francoforte che vanno al riposo sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)

FORMAZIONI UFFICIALI!

Si accendono i riflettori sulla diretta di Werder Brema Eintracht, e dunque tra pochi istanti faranno il loro ingresso in campo anche le formazioni ufficiali del match: ma prima di udire il fischio d’inizio andiamo a fare un po’ il punto in casa di Kohfedlt e Hutter. Come detto prima il Brema è a caccia di punti salvezza: la squadra biancoverde, benché abbia recuperato un successo e due pari da quanto è tornata in campo pure ristagna alla penultima posizione della classifica, con solo 25 punti, ottenuti col tabelloni di 6 vittorie e 7 pari, e vantando una differenza gol sul 30:59. Appena più sopra troviamo invece l’Eintracht, che pure stazionando alla 12^ posizione, con solo 32 punti messi da parte non si può dire ancora al sicuro. Anche perchè le aquile non hanno sempre fatto grandi cose in stagione e pure in questo finale di campionato: ricordiamo che sono stati ben 14 i KO finora e che la differenza gol è ancora fissata dal 46:53. Ma ora diamo la parola al campo, via! WERDER BREMA (4-3-1-2): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Friedl; Eggestein, Vogt, Klaassen; Bartels; Osako, Selke. Allenatore: Florian Kohfeldt EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; A. Touré, Kohr, Rode, Kostic; Gacinovic, Kamada; André Silva. Allenatore: Adolf Hutter

I TESTA A TESTA

Manca davvero poco al fischio d’inizio della diretta di Werder Brema Eintracht, ma certo prima di dare la parola al campo per il bollente recupero della 24^ giornata di campionato, pure sarà il caso di tenere conto anche dello storico che i due club vantano. Dati alla mano pure leggiamo infatti di parecchi precedenti: lo scontro di oggi ha infatti una lunga storia alle spalle, che conta di 108 testa a testa, registrati dal 1958 in avanti e in occasione del campionato nazionale, Coppa DFB e Supercoppa tedesca (vinta nel 1988-89 dai biancoverdi). Il bilancio complessivo ci segnala poi di 41 vittorie occorse finora per le aquile e di 44 successi ottenuti dal Werder: sono invece 23 i pareggi recuperati entro il triplice fischio finale. Aggiungiamo che l’ultimo precedente segnato tra Brema e Eintracht non risale al turno di andata del campionato di Bundesliga, ancora in corso (e dove fu pareggio per 2-2 a Francoforte), ma al match dei quarti di finale della Coppa DFB, che occorse il 4 marzo scorso. Allora in casa propria, furono proprio le aquile a trovare la vittoria con il risultato di 2-0, questo segnato con i gol di Silva e Kamada.

ORARIO E PRESENTAZIONE

Brema Eintracht, in diretta dal Weserstadion di Brema è la partita in programma oggi, mercoledì 3 giugno 2020: fischio d’inizio fissato per le ore 20.30. Si disputa oggi l’attesissimo recupero della 24^ giornata della Bundesliga tra Werder Brema e Eintracht Francoforte, match originariamente fissata per lo scorso 28 febbraio ma che era stata rinviata per far posto alla sfida di Europa League tra le aquile e il Salisburgo (a sua volta slittata per problemi meteo). Ma ora dopo lunga attesa è tempo di rimettersi in pari nella graduatoria del primo campionato tedesco: e pure con una partita che promette scintille a questo punto del campionato. Basti guardare la classifica: al momento sia il Brema che l’Eintracht stanno cercando di risollevarsi in questo finale di stagione, con l’obbiettivo di allontanarsi al più presto dal pericolo retrocessione. Specialmente per la formazione di Kohfeldt, che tornata in campo dopo lo stop per l’emergenza coronavirus, sta mettendo da parte punti preziosi in chiave salvezza. Pure però gli uomini di Hutter devono fare attenzione: nonostante il successo appena conseguito contro il Wolfsburg, pure le aquile stazionano alla 12^ posizione della graduatoria e non hanno ancora sufficienti punti per potersi considerare “al sicuro”. Sarà comunque una partita emozionante, che però come al solito verrà disputata a porte chiuse.

LE PROBABILI FORMAZIONO BREMA EINTRACHT

Come riferito prima la diretta tra Brema e Eintracht non è match da sottovalutare visto i punti messi in palio tra le due squadre che pure appaiono quanto mai affamate di vittorie in questo gran finale della stagione della Bundesliga. Ecco perchè entrambi i tecnici anche oggi, nonostante il doppio turno vissuto solo settimana scorsa, dovrebbero optare solo per i propri uomini di fiducia per fissare le probabili formazioni. I padroni di casa dunque questa sera dovrebbero scendere in campo con il consueto 3-4-3 che prevedere per mister Kohfeldt Veljkovic, Vogt e Moisander in difesa: toccherà invece a Klaassen e Eggestein agire al centro del reparto di mediana, con Gebre Selassie e Friedl ai lati. Bittencourt, Saregnt e Rashica saranno invece i titolari in attacco. Sarà pure spazio per l’Eintracht per il 3-4-2-1 di Hutter, il quale dovrà certo fare a meno di Torro, squalificato. Senza il mediano spagnolo il reparto a centro campo dovrebbe vedere dal primo minuto Chandler, Kohr, Rode e Kostic: saranno invece Kamada e Gacinovic a giocare in avanti, a supporto dell’unica punta Andrè Silva, in rete solo pochi giorni fa con il Wolfsburg e con il Friburgo.

QUOTE E PRONOSTICO

In vista della diretta tra Brema e Eintracht il pronostico non ci pare nettissimo: entrambe le formazioni non sono certo al top della forma e non vantano grandi piazzamenti nella classifica. Pure però al Weserstadion gli ospiti potrebbero alfine avere la vittoria in mano: è questo se non altro quello che emerge dalle quote fissate dalla Snai. Nell’1×2 vediamo infatti che la vittoria delle aquile è stata data a 2.50, contro il 2.80 fissato per il successo del Werder: il pareggio vale invece 3.45.



© RIPRODUZIONE RISERVATA