Diretta Brescia Cremona streaming video tv: orario e risultato live della partita che si gioca per la 20^ giornata nel campionato di basket Serie A1.
DIRETTA BRESCIA CREMONA (RISULTATO 99-87): ULTIMO QUARTO
Inizia anche l’ultimo quarto della sfida tra Brescia e Cremona. Dominio da parte dei padroni di casa in questo derby lombardo soprattutto nella terza frazione. Dowe stoppa benissimo su Christon, poco dopo Owens su Burnell. Burnell si incunea all’interno del campo e trova due punti realizzando un tiro sotto canestro. Contropiede di Bilan con il Brescia che si porta addirittura sopra di 10 punti.
Ndour da fuori trova tre punti. Manca sempre meno tempo alla fine la partita con il Brescia sopra con il risultato di 93-81. Mancano solamente 60 secondi. Vince il Brescia questo importante scontro contro il Cremona. Brescia che approda quota 28 punti con una partita in meno rispetto Virtus Bologna e Trento. (Marco Genduso)
DIRETTA BRESCIA CREMONA (RISULTATO 69-62): TERZO QUARTO
Squadre che escono dall’intervallo e iniziano la terza frazione di gioco. Schiaccia subito bene Nikolic che porta il risultato sul +5. Rivers trova un canestro. Della Valle realizza due liberi con il Brescia che domina. Ancora Rivers fa +3 mentre Willis accorcia le distanze.
Il cestista americano è in forma e trova ancora punti, questa volta con una conclusione da fuori. Burnell sotto canestro fa il +4. Ivanovic da fuori fa canestro. (Marco Genduso)
DIRETTA BRESCIA CREMONA (RISULTATO 40-43): SECONDO QUARTO
Primo quarto della partita tra Brescia e Cremona molto equilibrato. Il primo canestro della seconda frazione è realizzato da Lacey. Mobio si presenta dal libero per due tiri a canestro che vengono entrambi realizzati. Lacey colpisce da fuori con un canestro che vale tre punti. Partita molto equilibrata con il risultato adesso di 34-32, si gioca sempre su pochi punti e ritmi alti.
Ivanovic realizza un canestro a tre punti e guadagna anche un libero che vale quattro totali. Manca sempre meno alla fine del secondo quarto. 38-37 quando mancano una manciata di secondi. (Marco Genduso)
DIRETTA BRESCIA CREMONA (RISULTATO 22-19): PRIMO QUARTO
Inizio il primo quarto della sfida tra Brescia e Cremona. Inizia subito bene la formazione ospite con i punti di Poser. Risponde Ndour. Partita molto equilibrata fin da subito con il Cremona che si porta sopra nel risultato con il canestro di Christon. Tripla Brescia.
Risultato adesso di 17-14 quando mancano tre minuti alla fine della prima frazione. Rimbalzo di Rowe e Bilan trova il canestro. Finisce il primo quarto della partita, si va alla seconda frazione. (Marco Genduso)
DIRETTA BRESCIA CREMONA (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
Stiamo per vivere la diretta Brescia Cremona e allora è giusto dire che questo derby del PalaLeonessa è un altro impegno particolare per Giuseppe Poeta che, alla prima esperienza da allenatore in Serie A1, ha subito dimostrato di essere all’altezza del compito. Lo scorso novembre Poeta era già tornato al PalaRadi che lo ha visto protagonista da giocatore: Cremona infatti è stata l’ultima tappa della bellissima carriera del playmaker, che nel 2020 aveva sposato la causa della Vanoli e nella sua prima stagione, a 35 anni, era diventato il miglior assistman del campionato precedendo colleghi del calibro di Milos Teodosic e Sergio Rodriguez.
Purtroppo l’anno seguente Poeta è stato condizionato dagli infortuni e ha giocato poco, non riuscendo ad aiutare una Cremona che ha fatto un mesto ritorno in Serie A2; la promozione però è stata immediata e oggi l’ex playmaker per la seconda volta, dopo aver già sbancato il PalaRadi, si trova ad affrontare una parte importante del suo passato sui parquet di tutta Italia. Non ci resta che scoprire come finirà e se la Vanoli riuscirà a prendersi una vittoria che sarebbe molto importante per la salvezza, sorprendendo un ex giocatore che è ancora oggi ricordato con grande affetto da quelle parti: possiamo metterci comodi e lasciare che a parlare siano i protagonisti in campo perché ci siamo davvero, la diretta Brescia Cremona sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
COME SEGUIRE LA DIRETTA BRESCIA CREMONA IN STREAMING VIDEO TV
Per la diretta Brescia Cremona in tv sarà possibile solo su DAZN che la fornirà in diretta streaming video.
BRESCIA CREMONA: DERBY CON VISTA DIVERSA!
Sta per farci compagnia la diretta Brescia Cremona, un derby lombardo che al PalaLeonessa è in programma alle ore 19:00 di domenica 2 marzo: per la 20^ giornata di basket Serie A1 2024-2025 tornano in campo anche queste due squadre dopo i due weekend di sosta, che a dire il vero è stato singolo per la Germani che infatti ha giocato la Coppa Italia a Torino ma, dopo aver eliminato Tortona al primo turno, è caduta in semifinale contro Milano in una partita che avrebbe anche potuto vincere, e che dunque rappresenta un rammarico soprattutto per quello che è stato fin qui il grande passo in campionato.
Cremona invece ha avuto tutto il tempo per preparare una trasferta importante: giova ricordare che prima della sosta la Vanoli ha vinto una partita fondamentale battendo la corazzata Trapani, e mettendo in saccoccia due punti dal peso specifico enorme nella lotta per la salvezza, soprattutto perché oggi gli Shark ospitano Varese e potrebbero cambiare ancora i destini della zona bassa della classifica. Anche per questo nella diretta Brescia Cremona è giusto che gli ospiti ci credano, ma vedremo cosa succederà tra poco sul parquet del PalaLeonessa.
DIRETTA BRESCIA CREMONA: LA GERMANI CI CREDE
Con la diretta Brescia Cremona abbiamo allora uno dei derby lombardi che caratterizzano il campionato di Serie A1: è una sfida importante anche per la Germani, che dopo la vittoria su Trieste arrivata all’ultimo respiro sa bene di dover proseguire la sua marcia verso la vittoria in regular season, che però può essere un obiettivo marginale visto che, per come si sono messe le cose, questa squadra ha soprattutto il compito di arrivare nella migliore condizione possibile ai playoff, quest’anno infatti ci possono essere i margini per prendersi addirittura la finale scudetto e già sarebbe tantissimo, ma il tricolore è un traguardo che Brescia può e deve perseguire.
Cremona sapeva molto bene che la stagione corrente sarebbe stata caratterizzata dal parecchio sudore speso nel tentativo di salvarsi: le cose non si sono messe benissimo e a pagare è stato il coach Demis Cavina, Pierluigi Brotto ha preso le redini della Vanoli in punta di piedi, e senza troppe aspettative, e clamorosamente il suo esordio ha coinciso con la vittoria di Trento, poi il fatto di aver battuto anche Trapani ha confermato come il vento possa essere cambiato e che dunque oggi le chance di salvezza da parte di Cremona sono aumentate a dismisura. Se poi dovesse arrivare un colpo esterno anche stasera…
