DIRETTA/ Brescia Entella (risultato finale 2-2) video DAZN: Mancosu allo scadere!

- Mauro Mantegazza

Diretta Brescia Entella streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie B per la 6^ giornata (oggi 31 ottobre).

Brescia Serie B
Serie B, Brescia (Foto LaPresse)

DIRETTA BRESCIA ENTELLA (RISULTATO FINALE 2-2): MANCOSU ALLO SCADERE!

Cala il sipario su Brescia Entella. I lombardi ritrovano il vantaggio all’ottantaseiesimo minuto, con Ayé che fissa il gol del momentaneo 2-1. Bella sponda di Mateju per il compagno, che di prima intenzione fulmina Borra. La gioia per Lopez e i suoi uomini dura una manciata di minuti: al novantunesimo infatti Mateju commette un fallo di mano all’interno della propria area. Il giocatore delle rondinelle rimedia il cartellino rosso e lascia i suoi in dieci. L’Entella ringrazia e non spreca, con Mancosu che mette dentro il 2-2 con un’esecuzione efficace. Nulla da fare dunque per Joronen che si trova costretto a recuperare il pallone in fondo al sacco. Il match si prolunga fino al novantaseiesimo ma il punteggio non cambia più. Tutti i gol nella ripresa, coi bresciani rimontati due volte. Segnano Mangraviti e Ayé per i locali, De Luca e Mancosu per la Virtus. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

DE LUCA FIRMA IL PARI!

1-1 il risultato live di Brescia Entella quando siamo entrati nella fase conclusiva della partita. Circa ottanta minuti sul cronometro e dieci più recupero ancora da giocare. I padroni di casa hanno sbloccato la gara al sessantesimo, grazie ad una giocata di Mangraviti che da dentro l’area insacca in girata alle spalle del portiere dei liguri. La formazione ospite non sta a guardare e prova a spaventare la truppa bresciana con una conclusione di Chiosa che termina di poco fuori dallo specchio. La Virtus Entella non molla, il Brescia cala leggermente e al settantacinquesimo concede il pareggio a De Luca. Ottima coordinazione da parte del giocatore dei chiavaresi, che sfodera una splendida mezza rovesciata su cui Joronen non può nulla. 1-1 e palla al centro: equilibrio al Rigamonti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SPALEK PERICOLOSO

Primo tempo agli sgoccioli tra Brescia Virtus Entella e risultato live sempre fermo sullo 0-0. Ritmi subito alti allo stadio Rigamonti, dove le rondinelle cercano spazi tra le maglie dei liguri. Gli uomini di Lopez macinano gioco, la compagine ospite si difende come può e non rinuncia a ripartire. Le principali occasioni però sono per i padroni di casa. Al ventinovesimo minuto sul traversone di Sabelli, Bisoli lascia partire una conclusione di prima intenzione che non inquadra lo specchio della porta. Il Brescia attacca ma l’Entella si fa preferire in fase di costruzione. I lombardi sciupano un potenziale contropiede al trentasettesimo minuto, poi cercano fortuna con una conclusione di Spalek che in realtà era un cross. Sul suo tentativo insidioso Borra preferisce respingere ed evitare guai. Non si sblocca comunque il risultato, quando il primo tempo di Brescia Virtus Entella sta per andare in archivio. Vedremo se una delle due squadre riuscirà a sbloccarla nel corso della gara. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Solo pochi istanti prima del fischio d’inizio della diretta di Brescia Entella e mentre stanno per fare il loro ingresso in campo le formazioni ufficiali del match di Serie B, pure sarà bene andare a controllare qualche dato interessante. La Leonessa dopo tutto approccia alla sesta giornata di campionati vantando appena la 12^ posizione nella classifica, com 4 punti e un tabellino che ci racconta di un successo, un pareggio e due KO (e un match da recuperare). Pure non convince il dato relativo ai gol visto che le rondinelle sono andate a segno 4 volte ma hanno subito 5 reti. Sono altri numeri per l’Entella, che con appena 4 partite disputate finora, pure registra solo la 17^ posizione della classifica di Serie B. La Virtus infatti firmano ha messo da parte appena tre punti, ottenuti con tre pareggi: da rivedere il dato delle reti, visto che su tre gol subiti, i liguri finora ne hanno segnato uno solo. Ma ora diamo la parola al campo, via a Brescia Entella! (agg Michela Colombo)

DIRETTA BRESCIA ENTELLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE B

La diretta tv di Brescia Entella non sarà garantita, ma naturalmente la partita di Serie B come tutte quelle del campionato cadetto di questa stagione sarà visibile in diretta streaming video tramite la piattaforma digitale Dazn per tutti i suoi abbonati, dal momento che pure in questo 2020-2021 la Serie B è portata principale del’offerta sportiva di Dazn.

DIRETTA BRESCIA ENTELLA: TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di Brescia Entella sono 8 con il bilancio che è abbastanza in equilibrio. Le rondinelle ne hanno vinte 3, mentre 2 sono i successi della squadra ligure. Tutti i match in questione si sono disputati in cadetteria e l’unica vittoria in trasferta risale proprio al primo precedente del settembre 2014, una gara terminata 0-1 al Comunale di Chiavari con un gol siglato da Di Cesare a 13 minuti dalla fine. L’ultima volta le due squadre si sono incontrate nella stagione 2017/18 con la vittoria dei diavoletti neri all’andata in casa per 3-0. Quella gara fu decisa dalle reti di De Luca, Brivio e La Mantia. Al ritorno al Rigamonti il match invece terminò 0-0. Andò in maniera simile nella stagione precedente quando all’andata l’Entella si impose in casa per 4-0 grazie ai gol di Ammari, Tremolada e la doppietta di Ciccio Caputo. Al ritorno il match terminò 2-2 con i chiavaresi due volte in vantaggio con Moscati e Caputo e due volte raggiunti da Ferrante e un clamoroso autogol di Iacobucci al minuto 94. Per trovare l’ultima vittoria del Brescia contro questo avversario si deve tornare all’aprile del 2016 quando si impose 2-0 in casa con gol di Embalo e Mazzitelli.

LOMBARDI FAVORITI!

Brescia Entella, in diretta dallo stadio Mario Rigamonti della città lombarda, si gioca alle ore 16.00 di oggi pomeriggio, sabato 31 ottobre 2020, per la sesta giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Arriviamo alla diretta di Brescia Entella con una situazione molto curiosa e che purtroppo è figlia del periodo che stiamo vivendo: infatti sia le Rondinelle lombarde sia la Virtus di Chiavari hanno visto rinviate le rispettive partite della scorsa giornata causa Covid e dunque gli ultimi risultati nel campionato di Serie B risalgono al precedente turno infrasettimanale, quando il Brescia aveva perso per 1-0 sul campo del Chievo mentre l’Entella aveva ottenuto un buon pareggio per 0-0 sul campo del Frosinone. La classifica non è esaltante, dal momento che abbiamo quattro punti per il Brescia e appena tre per l’Entella, sia pure logicamente con una partita da recuperare per entrambe. Sarebbe però importante ripartire con una vittoria: chi ci riuscirà?

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA ENTELLA

In questo periodo, parlare delle probabili formazioni di Brescia Entella come d’altronde di quasi tutte le partite non è facile. L’Entella almeno ha saltato la partita contro il Venezia a causa dell’emergenza in casa lagunare, mentre la “colpa” del rinvio di Cremonese Brescia era dovuto a un caso di positività proprio nelle Rondinelle, giunto troppo a ridosso del match per riesaminare tutti. Il Brescia per di più ha anche cambiato allenatore di recente, per rendere ancora più instabile il quadro. I lombardi sono reduci almeno dalla netta vittoria in Coppa Italia contro il Perugia che (turnover permettendo) potrebbe far pendere la bilancia dalla parte dei protagonisti di mercoledì, in particolare un Bisoli in grande spolvero. Discorso simile per l’Entella, che invece ha vinto martedì contro il Pisa con una magia di Brunori da mettere in copertina. Quanto le scelte di Coppa Italia saranno confermate in campionato?

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche a pronostico e quote per Brescia Entella in base all’agenzia Snai, che vede largamente favoriti i padroni di casa lombardi. Il segno 1 è infatti quotato a 1,80, mentre poi si sale a 3,15 in caso di pareggio per il segno X e fino a 5,25 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di colpaccio esterno dell’Entella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA