Presentazione della diretta Brescia Mantova, analisi delle squadre, probabili formazioni, dove vedere la partita, quote e pronostico finale
DIRETTA BRESCIA MANTOVA (RISULTATO FINALE 1-2): GOL DECISIVO DI RADAELLI
Dopo la super classifica girandola di sostituzioni della seconda frazione di gara, di fatto, il Mantova va vicino al gol con Trimboli che, però, viene fermato all’ultimo momento dalla difesa del Brescia. All’83’, quindi, può avvenire la svolta del match, visto che viene assegnato un rigore agli ospiti per un fallo di Bisoli su Trimboli.
Dagli undici metri i presenta Mancuso che tira: pallone che va a sbattere direttamente all’incrocio dei pali. Al 90′, invece, viene annullato un gol al Brescia per un fuorigioco di pochi millimetri di Juric. Ma in maniera incredibile nei minuti di recupero, esattamente al 95′, gli ospiti conquistano i tre punti con Radaelli (Agg.William Scuotto).
Diretta Brescia Mantova streaming video, dove vedere la partita
La diretta Brescia Mantova si terrà allo Stadio Mario Rigamonti e per chi non fosse lì presente potrà essere seguita tramite l’abbonamento a Dazn, il campionato di Serie B è ovviamente compreso nei piani Standard e Plus ma anche in quello minore Goal Pass. La visione della partita potrà quindi avvenire tramite la piattaforma di streaming o l’applicazione, installabile su tutte le smartTv e i dispositivi personali ma anche tramite i canali Dazn e Dazn1 del decoder Sky.
DIRETTA BRESCIA MANTOVA (RISULTATO 1-1): PARI DI BRIGNANI
Pericoloso Mensah al 28′ che sfiora il gol con un tiro dal limite. Da segnalare anche una punizione di Verreth: Festa si fa trovare pronto. Il portiere del Mantova si ripete qualche minuto dopo sul tentativo ravvicinato di Bertagnoli. La prima frazione di gara, dunque, si chiude con il tiro di Galoppini deviato in corner.
Il Mantova, di fatto, iniziato com meglio non poteva questa secondo tempo. Al 50′, infatti, la squadra ospite riesce a riportare il risultato in parità con il colpo di testa di Brignani. Gli uomini di Possanzini ci provano ancora Burrai: Lezzerini manda in corner. Ma Festa compie un altro miracolo al 60′, ovvero quando respinge il colpo di testa di Borrelli. Lavoro anche per Lezzerini che deve bloccare il tentatio di Mensah (Agg.William Scuotto).
DIRETTA BRESCIA MANTOVA (RISULTATO 1-0): GOL DI BORRELLI
La gara inizia con un gran pressing da parte del Brescia, ma il Mantova riesce comunque a pareggiare molto bene. Il primo tententativo del match è di Galupponi: Lezzerini riesce a bloccare facilmente. Al 7′, dunque, le ‘rondinelle’ riesceonoa passare in vantaggio con Borrelli, bravo a battere Festa con un bel diagonale.
Il Mantova risponde con il tiro dalla distaza di Burrai: Lezzerini si fa trovare ancora presente, parando in due tempi. Al minuto 24, invece, Corrado tira da ottima posizione troppo debolmente: Festa para senza nessun problema. Il team ospite ci ritenza, sempre dalla distanza, con Fiori: Lezzerini blocca ancora in due tempi (Agg.William Scuotto).
DIRETTA BRESCIA MANTOVA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo all’angolo delle statistiche per la diretta di Brescia Mantova, due squadre che sotto questo punto di vista potrebbero regalare spettacolo fin da questa rubrica che ci permetterà di capire chi tra le due formazioni può o meno avere la meglio. Iniziamo dai padroni di casa, squadra che fa della difesa ad oltranza il proprio incipit tattico con 21 metri di distanza dalla porta che difendono, perlomeno in media. Questo permette nelle ultime cinque partite di subire solo 0.8 reti e in attacco abbiamo l’1,2 di queste ultime portate invece nella porta avversaria.
Non numeri entusiasmanti eppure hanno un onesta percentuale di vittorie stagionali, ovvero il 40%. Il Mantova invece si difende bassa per sfruttare la costruzione dal basso, abbiamo infatti il 22% di reti totali che arrivano dopo una serie di almeno quindici passaggi, sarà cosi anche oggi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Brescia Mantova, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live. (agg. Gianmarco Mannara)
Scontro diretto a fondo classifica
La trentaduesima giornata di Serie B ospiterà la diretta Brescia Mantova, una partita importante ai fini della classifica e della lotta salvezza visto che entrambe le squadre impegnate occupano le ultime posizioni della classifica e rischiano di dover salutare la categoria alla fine dell’anno, le rondinelle che ospitano la partita non stanno disputando una buona stagione ma fino ad oggi sono riusciti a stare fuori dalla zona calda anche se solo per pochi punti, anche grazie alla vittoria 0-1 in casa dello Spezia.
I biancorossi invece sono invischiati nella lotta da ormai lungo tempo ma stanno riuscendo a risalire diverse posizioni, soprattutto dopo la vittoria 2-0 con il Sudtirol, ora vedono la salvezza ad un passo, vincere questa partita sarà quindi fondamentale per i loro obiettivi.
Brescia Mantova, probabili formazioni
Vista la diretta Brescia Mantova delle 15.00 i tecnici cercheranno di proporre le loro formazioni migliori, i biancoazzurri confermeranno il 3-5-2 di Rolando Maran con Lezzerini, Papetti, Adorni e Cistana, Dickmann e Nuamah, Corrado, Verreth e Bisoli, Moncini e Borrelli. I biancorossi invece dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1 proposto da Davide Possanzini nell’ultima partita con Festa, Radaelli, Brignani, Cella e Bani, Trimboli e Burrai i due mediani, Galuppini, Manucso e Fiori, Mensah unico attaccante.
Scommessa Brescia Mantova, quote e pronostico finale
La diretta Brescia Mantova è un punto di svolta per la stagione delle due squadre e per questo sarà molto sentita da giocatori e allenatori che proveranno a portarsi a casa i 3 punti per continuare la corsa salvezza sugli avversari, le rondinelle sono leggermente favorite ma solamente per la grande prestazione messa in mostra nell’ultima partitae per essere riuscita a rimanere dalla zona calda per tutta la stagione.
Questo risultato si può leggere anche sui siti di scommesse tra cui Pokerstars dove la vittoria del Brescia ha una quotazione di 2.05 mentre il pareggio è pagato a 3,20 e la vittoria del Mantova è poco maggiore e data a 3.30.