Tutte le informazioni sulla diretta Brescia Novara, situazione delle squadre, dove seguire la partita, probabili formazioni, quote e possibile esito finale
DIRETTA BRESCIA NOVARA (RISULTATO FINALE 1-1): PIENO RECUPERO!
Termina qui la diretta Brescia Novara, risultato finale di 1-1 con i padroni di casa che hanno trovato il gol del pareggio proprio nel recupero, precisamente dal 97esimo grazie ad uno dei nuovi entrati nella ripresa ovvero Cazzadori.
Al settimo di recupero arriva il timbro vincente in piena mista, il più classico dei gol ottenuti in mischia e che rendono forse ancora più epica la rimonta. Tanto rammarico per il Novara, Ad un passo dal colpaccio. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA BRESCIA NOVARA (RISULTATO 0-1): RESISTONO GLI OSPITI
Entriamo nel vivo della diretta Brescia Novara, risultato che non si schioda dall’1-0 per i piemontesi che ricordiamo sono in dieci uomini. I ritmi si sono abbassati a causa del gioco rinunciatario degli ospiti che giustamente pensano ai propri interessi ovvero difendere l’1-0.
Il Brescia d’altro canto ha inserito diversi elementi offensivi in modo da aumentare la qualità e la quantità nel reparto offensivo, come dimostrando le sostituzioni che hanno visto scendere in campo Giani, Maistrello e Cazzadori. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA BRESCIA NOVARA (RISULTATO 0-1): CARTELLINO ROSSO!
Finisce il primo tempo della diretta Brescia Novara, risultato che sorride sempre per 1-0 ai piemontesi che però dovranno affrontare il resto della partita in dieci uomini. Infatti è stato espulso al 40esimo Lanini per doppia ammonizione.
Una pessima notizia per gli ospiti che oltre allo svantaggio del fattore casa avranno anche quello dell’inferiorità numerica. Ora la rete dell’1-0 di Valdesi assume un valore ancora più prezioso e importante per il Novara. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA BRESCIA NOVARA (RISULTATO 0-1): GOL OSPITE!
È iniziata la diretta Brescia Novara e il risultato è di 1-0 per la squadra ospite grazie alla rete di Valdesi: al decimo minuto l’ex Juventus e Giugliano trova un bellissimo tiro di mancino a giro che si insacca alle spalle di Gori.
Il Brescia ci prova con Zennaro prima e Spagnoli dopo, ma la difesa del Novara sembra ora resistere agli assalti avversari. Intanto è arrivato il primo cartellino giallo, precisamente all’indirizzo di Lanini per fallo su Mercati. (aggiornamento di Christian Attanasio)
Diretta Brescia Novara (risultato 0-0): si comincia!
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Brescia Novara? Cerchiamo di capire chi tra queste due compagini riuscirà ad avere la meglio grazie alla nostra solita analisi tra i dati dell’una e dell’altra compagine. Il Brescia si affida molto al palleggio, con un possesso medio vicino al 55% e oltre 420 passaggi completati a partita, ma spesso fatica a trasformare questa supremazia in concrete occasioni: i tiri sono circa 11 a gara, con un xG medio di 1,2.
Il Novara invece adotta un approccio più diretto: meno possesso (47%) e meno passaggi, ma un’efficacia maggiore in contropiede, con un xG che resta attorno a 1,4 e il 42% dei tiri nello specchio. I piemontesi soffrono però dietro, con 1,5 gol subiti di media, mentre il Brescia mostra più solidità difensiva. La partita sarà quindi una sfida tra la gestione ragionata dei lombardi e le accelerazioni verticali del Novara. Numeri che ci hanno accompagnato fino al fischio di inizio, adesso si che può cominciare una delle gare più attese della giornata, con il nostro solito commento live! (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Brescia Novara, dove seguire la partita
Come è ormai prassi da qualche anno la competizione, e di conseguenza anche la diretta Brescia Novara, viene trasmessa dalle 20.45 dalle reti di Sky Sport per tutti i tifosi e gli appassionati che decidono di sottoscrivere un abbonamento, in questo caso poi la partita potrà essere seguita sui canali Sky Sport Max e Sky Sport (canale 257) o in streaming sulle piattaforme di SkyGo o NowTv.
Brescia Novara, piemontesi rischiano la zona playout
A chiudere la sesta giornata del girone A di Serie C sarà la diretta Brescia Novara dello Stadio Mario Rigamonti nella quale si scontreranno due squadre con obiettivi profondamente diversi e che fino a questo momento hanno avuto percorsi nettamente differenti l’una dall’altra, i biancazzurri ad esempio sono una delle squadre migliori in questo inizio di stagione e dopo la nascita come nuova società vogliono puntare fin da subito alla promozione in Serie B, prendendo l’eredità del fallito Brescia e della Feralpisalò, ma dimostrando anche nei fatti con vittorie importanti come quella per 2-0 contro la Giana Erminio.
Per i piemontesi invece la situazione in classifica è meno positiva e dopo essersi posizionati a metà classifica nella stagione passata, quest’anno stanno faticando a mantenere buoni risultati tanto che ora si trovano ad un passo dalla zona retrocessione, complice anche la sconfitta casalinga 0-1 con la Pro Vercelli, l’ennesima della stagione.
Brescia Novara, probabili ventidue in campo
Non dovrebbero esserci troppi cambi negli undici in campo per entrambe le squadre della diretta Brescia Novara, nel caso dei lombardi per cercare di confermare il risultato del weekend, in quello dei piemontesi per provare a dare una continuità alla squadra, quindi Aimo Diana dovrebbe scegliere un 3-5-2 con Gori tra i pali, Rizzo, Pasini e Silvestri come difensori centrali, Cisco e De Maria sulle fasce con Molfetta, Zennaro e Balestrero a completare il centrocampo e Vido insieme a Maistrello come coppia d’attacco. Nel 4-3-3 di Andrea Zanchetta invece verranno confermati Boseggia, Agyemang, Lorenzini, Bertoncini e D’Alessio, Malaspina, Collodel e Valdesi, Basso, Donadio e Da Graca.
Brescia Novara, quote e possibile esito finale
Secondo i bookmakers, come bet365, la squadra che è più probabile che vada via dalla diretta Brescia Novara con in tasca i 3 punti sono i biancazzurri padroni di casa la cui vittoria è quotata 1,57 e che è anche il risultato considerato più probabile tra tutti quelli possibili, a questo poi si potrebbe aggiungere la possibilità di vedere diversi gol in loro favore. In ordine di grandezza c’è poi il pareggio che è stato fissato a 3.75 mentre la vittoria in trasferta dei piemontesi è considerata quasi impossibile e quindi aumentata fino a 4.75 per via delle difficoltà che sta riscontrando da inizio anno.