Serie C, Diretta Brescia Pro Vercelli, streaming video tv: i piemontesi hanno vinto tutte le proprie partite tra campionato e Coppa (6 settembre 2025)

DIRETTA BRESCIA PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 5-0): MATCH A SENSO UNICO A FAVORE DELL’UNION

Nella fase finale del match l’Union Brescia prende il largo. Al 24’ della ripresa Spagnoli, rapido sotto porta sugli sviluppi di un calcio piazzato, sigla il 3-0. Nel recupero arriva anche il poker: il neoentrato Mercati colpisce di testa e supera Livieri, portando il punteggio sul 4-0. Al 96′ arriva addirittura il 5-0 firmato da Maistrello: un risultato che fotografa la netta superiorità dei bresciani sulla Pro Vercelli. (agg. di Fabio Belli)



DOVE VEDERE DIRETTA BRESCIA PRO VERCELLI, STREAMING VIDEO

Se siete interessati a vedere la diretta Brescia Pro Vercelli, sappiate che si potrà fare solo su Sky. Stesso discorso per la diretta streaming su Sky Go.

AMMONIZIONI PER COCCOLO E DE MARIA

Coccolo viene ammonito per un fallo su Spagnoli a centrocampo. Nel finale del primo tempo il Brescia raddoppia: Zennaro lavora un pallone in area e serve Vido, che con un preciso sinistro batte Livieri. Si chiude così il primo tempo sul 2-0, grazie ai gol di Zennaro e Vido. L’avvio di ripresa è caratterizzato da ritmi blandi e da diversi movimenti sulle panchine. Al 13’ De Maria riceve un giallo per un intervento in ritardo su Asane Sow, mentre al 15’ l’Union Brescia effettua un cambio: Vido lascia il posto a Mercati. (agg. di Fabio Belli)



OTTIMA PARTENZA DELL’UNION!

All’8’ Zennaro firma la prima conclusione in porta della serata, ma Livieri si distende e respinge in tuffo. Al 17’ arrivano i gol: lo stesso Zennaro parte centralmente, dialoga con un compagno e conclude con un preciso destro che si insacca all’angolino. Union Brescia-Pro Vercelli 1-0, ottima partenza per i padroni di casa mentre i piemontesi sembrano ancora troppo timidi dal punto di vista offensivo. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA!

Eccoci per la diretta di Brescia Pro Vercelli, prima del fischio iniziale diamo un’occhiata a quelle che sono le statistiche delle due squadre, facendo un mix tra la precedente stagione e i numeri che invece vediamo adesso dopo le prime due giornate di campionato. Il Brescia palesa lacune difensive con risultati altalenanti, come confermato dalla sua chiusura al 16° posto la scorsa stagione in Serie B. Il Pro Vercelli, invece, ha faticato offensivamente, risultando la squadra con il peggior attacco della Serie C con soli 30 gol realizzati nel campionato concluso.



I confronti diretti mettono in luce un trend aperto: il 73 % degli scontri ha registrato Over 1.5, il 64 % ha visto almeno una rete per entrambe le squadre, e nessuna delle due difese è risultata impenetrabile con clean sheets al 36 % per il Brescia e al 27 % per il Pro Vercelli. Una sfida perciò da alto profilo offensivo: potenzialmente spettacolare, ma povera di certezze difensive. Sarà sicuramente molto divertente da vedere, vediamo insieme come si svilupperrano le cose nel prossimo aggiornamento della diretta di Brescia Pro Vercelli con il commento live del match. (agg. Gianmarco Mannara)

INIZIO BUONO PER ENTRAMBE

La diretta Brescia Pro Vercelli vede due formazioni che hanno già vinto una partita in questo campionato nelle prime due giornate. Il match andrà in scena sabato 6 settembre 2025 alle ore 20:30, valevole per il terzo turno.

Il Brescia aveva iniziato con una sconfitta beffa con l’Arzignano: dopo aver segnato la rete del vantaggio al 41esimo, i gialloazzurri hanno prima pareggiato e poi vinto sempre con Minesso. Il riscatto è arrivato a Trento per 2-0 grazie a Massello e Cisco.

La Pro Vercelli invece è a punteggio pieno dopo aver sconfitto prima la Pro Patria per 3-2 e successivamente 2-1 l’Albinoleffe, senza dimenticare ance l’esordio positivo in Coppa Italia Serie C dov’è stato battuto nuovamente l’Albinoleffe per 3-0.

L’esultanza di Comi con la Pro Vercelli (fcprovercelli.it)

LE PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA PRO VERCELLI

Il Brescia scenderà in campo con il modulo 3-4-1-2 con Gori in porta, difesa a tre composta da Silvestri, Pasini e Rizzo. A centrocampo vedremo il quartetto Guglielmotti, Zennaro, Fogliata e De Maria con Di Molfetta dietro a Vido e Maistrello.

La Pro Vercelli risponderà con l’assetto tattico 4-3-3. Tra i pali Livieri, protetto da Piran, Clemente, Coccolo e Furno. Agiranno da mezzali Huiberts e Iotti con Akpa Akpro registra. Tridente offensivo Comi, Rutigliano e Sow.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE BRESCIA PRO VERCELLI

Il fattore casa premia il Brescia, quotato dai bookmakers a 1.92. Per quanto riguarda il 2 in favore della Pro Vercelli parliamo di 3.95 e 3.05 per il pareggio. Gol e No Gol rispettivamente a 2.05 e 1.60.