Diretta Bruges Monaco streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la Champions League.

DIRETTA BRUGES MONACO (RISULTATO FINALE 4-1): ANSU FATI ACCORCIA LE DISTANZE!

Grande notte per il Bruges che batte 4-1 il Monaco all’esordio nella fase campionato di Champions League. Alla mezz’ora del secondo tempo Mamadou Diakhon firma il poker per i padroni di casa, capaci davvero di dominare in lungo e in largo. Al Monaco riesce solamente di accorciare le distanze, Ansu Fati firma il 4-1 con il gol della bandiera degli ospiti nel recupero al 91′, insaccando sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Minamino. (agg. di Fabio Belli)



COME VEDERE BRUGES MONACO IN STREAMING VIDEO DIRETTA TV

Saremo su Sky Sport Arena e Sky Sport 254 per la diretta Bruges Monaco, questo per quanto riguarda la tv mentre la diretta streaming video sarà affidata sempre a Now Tv.

TRESOLDI CERCA LA DOPPIETTA

Il Monaco inizia il secondo tempo con Mamadou Coulibaly e Keher in campo al posto di Aladji Bamba e Caio Henrique. Il Bruges continua ad attaccare e al 5′ Kohn deve impedire la doppietta di Tresoldi. Il portiere del Monaco si ripete subito dopo su Tzolis, mentre al 7′ è Stankovic a mancare di poco il bersaglio. Ancora una chance per Tresoldi, per vedere i monegaschi in avanti nella ripresa bisogna attendere il 17′ con Biereth che impegna Mignolet. Al 22′ c’è un cartellino giallo per Vanaken. (agg. di Fabio Belli)



TRESOLDI, ONYEDIKA E VANAKEN A SEGNO!

Bruges straripante nella seconda metà del primo tempo, capace di colpire tre volte un Monaco in pratica dissoltosi dopo il rigore fallito da Akliouche. Il risultato si sblocca a favore dei begli al 32′ con un bell’assist di Vanaken per Nicolò Tresoldi, con l’attaccante italo-tedesco nativo di Cagliari che piazza l’1-0. Al 39′ su calcio d’angolo battuto da Forbs è Onyedika a trovare l’inserimento vincente e a raddoppiare. E prima dell’intervallo c’è anche spazio per il tris firmato da Vanaken, gran destro su punizione imparabile per Kohn. (agg. di Fabio Belli)



AKLIOUCHE SBAGLIA DAL DISCHETTO!

Parte forte il Bruges che va alla conclusione con Tzolis e Stankovic, quindi al 10′ il Monaco può andare dal dischetto: fallo in area su Biereth, Akliouche però si fa ipnotizzare da Mignolet dagli undici metri evitando il vantaggio ospite. Il Bruges prova a reagire e si fa vedere al 21′ con una gran botta di Nicolò Tresoldi, quindi fuori bersaglio anche la conclusione di Tzolis che aveva cercato la soluzione di potenza. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

La diretta Bruges Monaco inizia tra pochi minuti, ed è una partita che si gioca per la quinta volta nella storia: ancor più curiosamente, sempre in Champions League anche se nel primo caso eravamo nel 1988 e quindi tecnicamente in Coppa dei Campioni. Qui il Bruges, vittorioso per 1-0 in casa grazie al gol di Dimitri M’Buyu, era stato spazzato via al Louis II: 6-1 per il Monaco nel ritorno degli ottavi, con tripletta di Youssouf Fofana, doppietta di José Touré e rete di Luc Sonor, era il Monaco di Arsène Wenger che poi sarebbe diventato allenatore quasi leggendario sulla panchina dell’Arsenal, ma questa è un’altra storia.

Esattamente 20 anni dopo, la rivincita belga anche se “solo” nel girone: 1-1 al Jan Breydelstadion con Wesley Moraes a rispondere a Moussa Sylla, nel Principato roboante 4-0 nerazzurro con doppietta di Hans Vanaken in cinque minuti e poi il gol ancora di Moraes e il poker servito da Ruud Vormer, altro tecnico decisamente noto sulla panchina del Monaco perché rispondeva al nome di Thierry Henry. Adesso per noi è davvero arrivato il momento di vivere il presente, con la quinta sfida tra queste due squadre che aprono la loro Champions League: comincia la diretta Bruges Monaco! (agg. di Claudio Franceschini)

BRUGES MONACO: UNA SFIDA INTERESSANTE!

Ci approcciamo alla diretta Bruges Monaco con grande curiosità: alle ore 18:45 di giovedì 18 settembre questa partita è valida per la prima giornata di Champions League 2025-2026, e almeno sulla carta la potremmo definire una sfida tra due outsider che potrebbero stupire nella nuova edizione del torneo.

Cosa che aveva fatto il Bruges lo scorso anno: qualificato ai playoff per il rotto della cuffia, aveva incredibilmente eliminato l’Atalanta (campione uscente di Europa League) prima di cadere nettamente contro l’Aston Villa, attenzione ai belgi che in qualche modo trovano sempre il pertugio nel quale infilarsi e procedere.

Il Monaco aveva esordito alla grande con una vittoria sul Barcellona, in generale non aveva fatto male e nel turno di spareggio era stato sfortunato: contro il Benfica infatti c’era stato un solo di differenza, comunque una grande occasione sprecata.

Adi Hutter, allenatore del Monaco (Foto ANSA)

Ecco dunque che le due squadre, rinnovate e pronte a una nuova competizione, si ritrovano in questa Champions League: c’è grande interesse nello scoprire cosa succederà nella diretta Bruges Monaco, per ora proviamo a capire in che modo i due allenatori potrebbero disporre le loro squadre sul terreno di gioco.

PROBABILI FORMAZIONI BRUGES MONACO

Per la diretta Bruges Monaco Nicky Hayen ha in mente il solito 4-2-3-1: Vanaken rimane il riferimento tra le linee, come prima punta è bello il testa a testa tra Tresoldi e Kaye Furo mentre sugli esterni d’attacco Forbs a destra e Tzolis a sinistra sono i due favoriti. A centrocampo Onyedika, partito dalla panchina sabato in campionato (i nerazzurri hanno perso sul campo del La Louvière) è favorito per affiancare Aleksandar Stankovic, figlio d’arte; poi ecco la difesa con Mechele e Ordoñez a protezione del portiere Mignolet che tornerebbe titolare per Jackers, con Sabbe e Meijer a fare i terzini.

Il Monaco di Adi Hutter si dispone con un 4-4-2: il portiere è Kohn, possibilità per Eric Dier sia come centrale difensivo (ma Kehrer e Salisu non sono facilmente “battibili”) che in mezzo al campo dove dovrebbe scalzare uno tra l’ex Juventus Zakaria e Bamba, Vanderson e Ouattara sono i due terzini ma a sinistra può giocare anche Caio Henrique. Andando sulle corsie avanzate, ecco Minamino già passato dal Liverpool; lui a sinistra con Akliouche, in cerca di maturazione definitiva, sulla destra, davanti i due in vantaggio sono Balogun e Biereth ma attenzione a Ilenikhena, che sabato partendo dalla panchina ha risolto la partita contro l’Auxerre.

PRONOSTICO E QUOTE BRUGES MONACO

Stando alle indicazioni che l’agenzia Snai ha fornito sulla diretta Bruges Monaco, la squadra favorita per la partita di questa sera è quella ospite, ma in realtà c’è grande equilibrio: la differenza è davvero minima tra il valore di 2,65 volte la posta in palio sul segno 1 e il 2,45 che accompagna invece il segno 2 sul quale puntare per il successo dei transalpini. Il pareggio, eventualità regolata dal segno X, vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 3,65 volte quanto messo sul piatto.