Diretta/ Busto Arsizio Monza (risultato finale 3-1) streaming video: vince la Unet

- Michela Colombo

Diretta Busto Arsizio Monza: streaming video Rai, orario e risultato live della partita di volley femminile, nella 1^ giornata della Serie A1. E’ subito gran derby!.

busto arsizio volley 2020 twitter lega 640x300
Diretta Busto Arsizio Monza (da Twitter Legavolleyfemminile)

DIRETTA BUSTO ARSIZIO MONZA (RISULTATO 3-1): VINCE LA UNET

Il quarto set tra Busto Arsizio e Monza termina sul 25-23, andiamo a scoprire alcune realizzatrici di questo ultimo set. Busto Arsizio: Alexa Gray 18, Rossella Olivotto 8, Camilla Mingardi 20, Stevanovic 9, Adelina Ungureaunu 2, Jordyn Poulter 1, Bosetti 1. Monza: Lazovic 3, Stysiak 6, Alessia Gennari 6, Lise Van Hecke 19, Alessia Orro 2, Mihajlovic 8, Danesi 10, Zakchaiou 4, Candi 2. Busto Arsizio vince anche il quarto set e porta a casa la vittoria. Monza era partita bene nel primo set per poi perdere colpi durante la gara. (agg. Umberto Tessier)

FINE TERZO SET

Il terzo set tra Busto Arsizio e Monza termina sul 25-21, andiamo a scoprire alcune realizzatrici di questo primo set. Busto Arsizio: Alexa Gray 11, Rossella Olivotto 7, Camilla Mingardi 15, Stevanovic 6, Adelina Ungureaunu 2, Jordyn Poulter 1, Bosetti 1. Monza: Alessia Gennari 6, Lise Van Hecke 18, Alessia Orro 2, Mihajlovic 8, Danesi 9, Zakchaiou 4, Candi 1. Busto Arsizio vince anche il terzo set e ribalta la gara. Vediamo se Monza riuscirà a raggiungere la parità e portare il match al tie-break. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA BUSTO ARSIZIO MONZA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Busto Arsizio Monza sarà trasmessa da Rai Sport + HD, un canale che dunque sarà accessibile a tutti gli appassionati – numero 57 del digitale terrestre – e con la possibilità di assistere alla partita anche in assenza di un televisore, in diretta streaming video collegandosi al sito o all’app ufficiali di Ray Play con apparecchi mobili quali PC, tablet o smartphone. Il portale www.legavolleyfemminile.it fornirà invece le informazioni utili sul match, come il boxscore aggiornato in tempo reale. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY

FINE SECONDO SET

Il secondo set tra Busto Arsizio e Monza termina sul 25-21, andiamo a scoprire alcune realizzatrici di questo primo set. Busto Arsizio: Alexa Gray 9, Rossella Olivotto 4, Camilla Mingardi 10, Stevanovic 4, Adelina Ungureaunu 2, Jordyn Poulter 1. Monza: Alessia Gennari 4, Lise Van Hecke 15, Alessia Orro 2, Mihajlovic 8, Danesi 4, Zakchaiou 4, Candi 1. Busto Arsizio vince il secondo set e si porta in parità. Monza stava conducendo anche il secondo set prima di subire il ritorno delle padrone di casa. (agg. Umberto Tessier)

FINE PRIMO SET

Il primo set tra Busto Arsizio e Monza termina sul 15-25, andiamo a scoprire alcune realizzatrici di questo primo set. Busto Arsizio: Alexa Gray 2, Rossella Olivotto 2, Camilla Mingardi 1, Adelina Ungureaunu 2, Jordyn Poulter 1. Monza: Alessia Gennari 3, Lise Van Hecke 7, Alessia Orro 1, Mihajlovic 1, Danesi 1, Zakchaiou 1, Candi 1. Monza che vince il primo set grazie ad un attacco sempre efficace ed un’ottima difesa. Busto Arsizio sta invece faticando sbagliando molto nella fase conclusiva. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA

Siamo finalmente pronti a dare la parola al campo per la diretta di Busto Arsizio Monza, bel derby che si accende per la 1^ giornata del campionato di Serie A1: prima però andiamo a curiosare anche nel ricco storico che unisce i due club. Come abbiamo detto prima, l’aria di derby si fa sentire questa sera: dal 2016 a oggi solo in Serie A si contano ben 18 precedenti ufficiali, occorsi tra regular season e fase play off. Complessivamente per tale scontro diretto emergo poi ben 13 successi trovati dalle farfalle e solo 5 vittorie strappate dalle brianzole.

Va pure detto che naturalmente l’ultimo testa a testa occorso tra Busto Arsizio e Monza risale alla scorsa stagione della Serie A1 e anche allora il derby si accese per il primo turno del campionato: fu quindi un successo per parte allora, in favore delle padrone di casa. Vedremo però che ci dirà il campo ora: si comincia! (agg Michela Colombo)

PARLA STEVANOVIC

Alla vigilia della diretta di Busto Arsizio Monza ci pare utile dare la parola alla capitana delle Farfalle Jovana Stefanovic, che solo nei giorni scorsi ha presentato l’incontro sui canali del club lombardo. La biancorossa ha affermato: “Monza è sicuramente una buona squadra, che si è rinforzata così come noi: mi aspetto una bella e combattuta partita, con lunghi punti e pallavolo di qualità da una parte e dall’altra. Mi farà piacere vedere Alessia Gennari, anche se dall’altra parte della rete: abbiamo giocato tanti anni da compagne, ma anche da avversarie: in ogni caso è sempre bello rincontrarla”.

Sullo stato di forma del suo club la Stevanovic ha aggiunto: “ Noi stiamo bene, vedo una UYBA molto forte in muro difesa, ricezione e anche in battuta. Nell’ultimo torneo abbiamo fatto un salto di qualità e la squadra mi è piaciuta moltissimo: si è visto che abbiamo anche una panchina molto lunga e sono molto felice perchè non ho mai visto paura, neanche tra le più giovani”. (agg Michela Colombo)

BUSTO ARSIZIO MONZA: CHE DERBY AL PRIMO TURNO!

Busto Arsizio Monza, diretta dagli arbitri Piana e Boris, è la partita di volley femminile in programma oggi, sabato 9 ottobre 2021: fischio d’inizio fissato per le ore 20.30. Dopo un’estate infocata per il volley italiano sotto i colori azzurri, ecco che sono ora i club del primo campionato per club a prendere la scena e per il primo turno della Serie A1 con la diretta tra Busto Arsizio e Monza ci si para davanti un match veramente interessante. A pesare non solo il debutto e il clima da derby lombardo: siamo infatti ben curiosi di rivedere due dei club che più potrebbero sorprenderci in questa stagione appena agli inizi.

La Vero Volley dopo quanto occorso l’anno scorso (con anche  una Coppa Cev in bacheca) sole confermarsi come vera outsider del campionato, mentre le farfalle hanno da vendicare una annata ben deludente, piena di alti e bassi e dove di fatto non si è concluso molto. Per entrambi oggi iniziare al meglio sarà comunque fondamentale: chissà che succederà per la diretta tra Busto Arsizio e Monza.

DIRETTA BUSTO ARSIZIO MONZA: IL CONTESTO

Siamo dunque davvero impazienti di dare la parola al campo per la diretta tra Busto Arsizio e Monza, bella sfida che apre la prima giornata della Serie A1: in campo come abbiamo detto, due squadre da tenere ben d’occhio, dalle alte ambizioni e che pure durante l’estate hanno parzialmente cambiato volto. Ricordiamo allora che le farfalle si ancora affidate a Marco Musso, ma durante il mercato estivo hanno perso un elemento prezioso come è Alessia Gennari, campionessa d’Europa: al suo posto però la dirigenza ha chiamato a se Lucia Bosetti, come pure Zannoni, arrivata per sostituire Leonardi che ha appeso le ginocchiere al chiodo.

Pure ha modificato il suo undici Monza, che durante il mercato ha portato in Brianza proprio la stessa Gennari. Ma non solo: Gaspari pure ha fatto arrivate nello spogliatoio della Vervolley due elementi di grande valore come sono l’opposta Stysiak e la serba Mihajlovic, bronzo alle ultime Olimpiadi di Tokyo. Sulla carta la formazione brianzola pare davvero ben apparecchiata per disputare una stagione da urlo ma Busto Arsizio non sarà certo a guardare, fin dal match di questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA