Diretta Cagliari Hannover streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita amichevole degli isolani in Germania.
DIRETTA CAGLIARI HANNOVER (RISULTATO 0-2): FINE SECONDO TEMPO
Bundu si rende pericoloso con un dribbling e conclusione da fuori respinta da Ciocci. Ancora una volta Bundu si libera bene e fa vedere una conclusione ma questa volta non inquadra la porta. Spazio sulla fascia per Luvumbo che però non trova alcun compagno al centro. Giallo per Cavuoti. Luvumbo riceve palla dentro l’area e calcia. Tiro murato.
Zortea scappa sull’esterno e pesca in mezzo Piccoli. L’attaccante stacca bene ma non trova l’impatto positivo con la sfera. Luvumbo vicinissimo alla rete. Corner tedesco con la rete firmata da Neubauer con la palla vacante che viene spinta in rete. (Marco Genduso)
DIRETTA CAGLIARI HANNOVER (RISULTATO 0-1): SECONDO TEMPO
Azione offensiva da parte dei tedeschi che si ritrovano a calciare in modo debole ma ecco Ciocci. Il giovane portiere sardo blocca senza problemi.
Giallo per Piccoli, si tratta del sesto cartellino giallo ai danni del Cagliari. Il Cagliari maggiormente il campo, alla luce dei tanti cambi effettuati da mister Pisacane. Zortea e Luvumbo provano subito a mettere maggiore tecnica in campo.
DIRETTA CAGLIARI HANNOVER (RISULTATO 0-1): FINE PRIMO TEMPO
Ingenuità di Deiola che atterra in maniera irregolare l’avversario con il direttore di gara che non ha dubbi: calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Tomak che batte Caprile con il classico saltello apertura del piattone alla sinistra del portiere. Vantaggio tedesco. Si fa vedere Mattia Felici con un’azione solitaria trovando il destro da posizione piuttosto defilata.
Palla fuori non di molto con il Cagliari che si rende pericolosa. Giallo per Felici e Idrissi. Gara molto fisica al momento. Caprile chiude su un tiro ravvicinato ma è fuorigioco. Occasionissima per l’Hannover con il colpo di testa da parte di Pichler. L’attaccante spreca sottoporta al termine di una bell’occasione partita da Matsuda. Giallo per Vinciguerra e Tomia. Finisce il primo tempo con il risultato di 1-0 in favore dei tedeschi. (Marco Genduso)
DIRETTA CAGLIARI HANNOVER (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO
Comincia la sfida tra Cagliari e Hannover. La formazione tedesco è fin da subito pericolosa guadagnando un calcio d’angolo. Caprile smanaccia uscendo ad allontanare il pericolo.
Giallo per il centrocampista ex Atalanta Adopo. Entrata in ritardo per lui. Ampio turn-over per la squadra italiana, in attacco scelto l’ex Brescia Borrelli, al posto del più quotato Piccoli. (Marco Genduso)
DIRETTA CAGLIARI HANNOVER (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Stiamo finalmente per vivere la diretta Cagliari Hannover: oggi la squadra tedesca milita nella Zweite Bundesliga ma era così anche nel 1991-1992, quando infatti arrivò quinta nella seconda divisione ma centrò un’impresa fino a quel momento unica, vale a dire vincere la Coppa di Germania senza giocare nel massimo campionato. Fu un’edizione storica anche per un altro motivo, ovvero il ritorno delle squadre della Germania Est dopo ben 49 anni; l’Hannover quell’anno eliminò lungo la strada Marathon (netto 7-0), Bochum, Borussia Dortmund (una grande impresa), Bayer Uerdingen, Karlsruhe e Werder Brema.
La finale venne giocata all’Olympiastadion di Berlino il 23 maggio: non ci furono gol, decisero i rigori trasformati da Milos Delmas, Roman Wojcicki, Jorg Kretzschmar e Michael Schjonberg. Ancora oggi naturalmente viene considerato un grande traguardo per un Hannover che però adesso ha bisogno di risalire la corrente tornando nel calcio che conta, noi per il momento possiamo solo scoprire come andranno le cose nell’amichevole contro la squadra isolana di Fabio Pisacane e dunque lasciamo spazio a quello che ci dirà il terreno di gioco, dove la diretta Cagliari Hannover sta per ravvivare questo pomeriggio di calcio estivo! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA CAGLIARI HANNOVER: PISACANE ANCORA ALL’OPERA!
Dopo il Galatasaray, la diretta Cagliari Hannover è un’altra amichevole di lusso per gli isolani, che la affrontano alle ore 14:00 di sabato 26 luglio 2025 presso l’Heinz von Heiden Arena, dunque casa della società tedesca. Il Cagliari fa sul serio: dopo il 3-1 all’Ospitaletto, subito test di livello per verificare lo stato dell’arte.
Stiamo parlando di una squadra che è reduce da due bellissime salvezze: c’è stata prima quella romantica di Claudio Ranieri e poi quella di Davide Nicola, che ha scelto di ripartire da una nuova sfida lasciando così la panchina a Fabio Pisacane, che è stato promosso dalla Primavera con la soluzione interna.
L’ex terzino, profondamente legato al Cagliari, con la Under 20 degli isolani ha vinto la Coppa Italia e dunque si è presentato in prima squadra con qualche buona aspettativa; adesso chiaramente sarà il campo a dirci cosa sarà in grado di fare.
La società sta lavorando sul calciomercato per fornirgli la rosa giusta per andare a caccia di un’altra salvezza, intanto lui lavora sul campo alla ricerca della formula migliore e allora la diretta Cagliari Hannover sarà particolarmente intrigante da guardare, intanto noi facciamo qualche ipotesi sulle possibili scelte per la squadra rossoblu.
STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA DIRETTA CAGLIARI HANNOVER
Abbiamo solo la diretta streaming video per la partita di oggi, infatti non avremo una diretta Cagliari Hannover che potrà essere seguita sul canale YouTube ufficiale della società isolana.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI HANNOVER
Sicuramente ci sono ancora dei punti oscuri tra le fila dei sardi, che si rispecchiano nella diretta Cagliari Hannover. Per esempio la figura dell’attaccante: ormai Roberto Piccoli ha qualche anno di esperienza ai massimi livelli e non si può più considerare il giovane di belle speranze, andrà capito se il peso offensivo della squadra di Pisacane potrà realmente essere affidato esclusivamente a lui e Zito Luvumbo, due che a dire il vero non hanno mai segnato troppi gol e che dunque necessiterebbero di essere affiancati da un bomber che almeno garantisca di andare in doppia cifra.
Dalla Primavera è stato promosso Alessandro Vinciguerra: ha fatto benissimo agli ordini di Pisacane tra i giovani, adesso è chiamato al salto di qualità e dovrà essere bravo lui a sgomitare per trovare posto. A centrocampo invece si scommette, oltre che su Razvan Marin, sul ritorno di Marko Rog: giocatore che era in rampa di lancio ma che ha subito un grave infortunio che gli ha fatto perdere la continuità, è rientrato al Cagliari dal prestito e gli isolani sperano di rivederlo ai massimi livelli che aveva fatto intuire di poter raggiungere a Napoli, anche se per lui a dire il vero potrebbe anche esserci la strada di un altro addio, questo lo valuterà Pisacane con la società.