Diretta/ Cagliari Juventus Primavera (risultato finale 3-0) video: bel tris dei sardi

- Fabio Belli

Diretta Cagliari Juventus primavera. Streaming video e tv del match valevole per la quindicesima giornata d’andata del campionato Primavera 1.

juventus 640x300
Diretta Juventus Ascoli primavera (LaPresse)

DIRETTA CAGLIARI JUVENTUS PRIMAVERA (3-0): BEL TRIS DEI SARDI

Inizia la ripresa tra Cagliari e Juventus, decide al momento l’autogol di Riccio. Ottima occasione per Tramoni che non riesce a calciare in rete nel momento giusto. Contini! Arriva il raddoppio del Cagliari! Un bellissimo destro a giro del centravanti, decima rete in campionato per lui. Schirru! Il Cagliari sta dilagando! Da lontanissimo la mette direttamente nel sette! Stiamo assistendo a reti di pregevole fattura. Desogus prova a calare il poker ma trova la traversa! Ottima occasione per Luvumbo che spreca da solo contro Senko, pochi minuti alla fine. Termina il match tra Cagliari e Juventus, decidono il match l’autorete di Riccio, Contini e Schirru.(agg. Umberto Tessier)

AUTOGOL DI RICCIO!

Inizia il match tra Cagliari e Juventus. Juventus subito pericolosa con Nzouango, il colpo di testa termina fuori di un soffio. Cerri serve per Sekulov, Palomba ferma tutto prima del tiro a botta sicura. Ghiotta occasione per Maressa, la difesa sarda brava a chiudere per due volte lo specchio della porta. Juventus padrone del campo, errore grave dei sardi a centrocampo, Soulè recupera la sfera e per poco non trova la porta. Il Cagliari passa a sorpresa in vantaggio! Michelotti la mette in mezzo con Riccio che la mette nella propria porta con un intervento maldestro! La Juventus, dopo aver sfiorato in diverse occasioni la rete del vantaggio, si trova a rincorrere la compagine sarda. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA CAGLIARI JUVENTUS PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Cagliari Juventus Primavera sarà trasmessa su Sportitalia, il canale al numero 60 del vostro digitale terrestre che si occupa di tutto il campionato Under 19; come sempre la stessa emittente metterà a disposizione anche la possibilità di seguire questa partita in diretta streaming video, del quale si potrà usufruire, senza costi aggiuntivi e tramite apparecchi mobili come PC, tablet o smartphone, visitando il sito www.sportitalia.com che è quello ufficiale dell’emittente.

SI COMINCIA

Sta per accendersi la diretta di Cagliari Juventus primavera, big match della 15^ giornata: prima di dare la parola al campo però vediamo che numeri hanno messo da parte fino a qui i due club. Partiamo allora dai sardi, per i quali ricordiamo la decima posizione in classifica, con 18 punti e un tabellino di 4 successi e sei pareggi: pure i rossoblu hanno fin qui segnato una differenza reti appena negativa ma facilmente migliorabile, sul 24:25. Statistiche ben differenti per la Juventus Primavera, che rimane ferma alla quarta posizione della classifica di campionato, forte di 25 punti e di un bottino con 7 vittorie e quattro pareggi. Aggiungiamo che i bianconeri hanno fin qui segnato 27 gol a fronte dei 17 subiti dalla difesa. Ora parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

DIRETTA CAGLIARI JUVENTUS PRIMAVERA: STORICO

Impazienti di dare la parola al campo per la diretta di Cagliari Juventus primavera, ci pare comunque importante ora andare a controllare anche lo storico che interessa i due club, oggi chiamati in causa. Dati alla mano possiamo infatti parlare giò di 12 preceduti ufficiali tra le due squadre, questi segnati dal 2007 a oggi e sempre in occasione del primo campionato nazionale. Nel complesso dunque per tale scontro diretto possiamo ricordare di sei successi dei bianconeri e tre vittorie strappate dai sardi, come anche tre pareggi. Va infine aggiunto che l’ultimo testa a testa segnato tra Cagliari e Juventus primavera è recente e risale alla stagione regolare 2019-20 del campionato, dove pure i due club fecero in tempo a sfidarsi due volte prima dello stop alla stagione. Ricordiamo allora il successo sardo in trasferta per 2-0 nel turno di andata come il pareggio col risultato di 1-1 al ritorno. (agg Michela Colombo)

DIRETTA CAGLIARI JUVENTUS PRIMAVERA: BIANCONERI IN CORSA

Cagliari Juventus, in diretta sabato 13 marzo 2021 alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo Asseminello, sarà una sfida valevole per la quindicesima giornata di andata del campionato Primavera 1. Bianconeri che arrivano lanciati all’appuntamento dopo la vittoria nel derby che porta sempre con sé un carico importante di entusiasmo: 4-2 al Torino e Juventus che resta agganciata al treno di testa, con Inter e Roma che al momento dividono la testa della classifica, seguite a 3 punti di distanza proprio dalla squadra allenata da Andrea Bonatti e dalla Sampdoria. Servirà però mantenere il passo a una Juventus chiamata ora a confermarsi contro un Cagliari che a sua volta è reduce da ben 5 risultati utili consecutivi. Dopo aver pareggiato contro la capolista Roma i sardi hanno ritrovato la strada e dopo le vittorie in trasferta contro Spal e Lazio hanno pareggiato sabato scorso contro la Sampdoria e nel turno infrasettimanale contro l’Empoli. Risultati che hanno permesso ai rossoblu di staccarsi dalla zona play out e assestarsi al momento a metà classifica.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI JUVENTUS PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Cagliari e Juventus Primavera al Centro Sportivo Asseminello. I padroni di casa allenati da Alessandro Agostini scenderanno in campo con un 4-2-3-1 e questo undici titolare: Ciocci; Zallu, Michelotti, Palomba, Cusumano; Conti Jr, Korfalidis; Desogus, Delpupo, Tramoni; Contini. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Andrea Bonatti con un 4-4-2 così disposto dal primo minuto: Garofani; Leo, De Winter, Nzouango, Ntenda; Soulé, Barrenechea, Miretti, Iling-Junior; Sekulov, Chibozo.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Cagliari e Juventus Primavera, le quote del bookmaker Snai fissano a 4.35 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.65 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.00 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA