Diretta Cagliari Parma streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la terza giornata di Serie A.

DIRETTA CAGLIARI PARMA (RISULTATO 2-0), FINISCE IL MATCH

Termina la diretta del match valido per la terza giornata di campionato tra Cagliari e Parma ed i padroni di casa vincono per 2 a 0 ottenendo cosi la loro prima vittoria stagionale. Finisce 2 a 0 grazie alle reti di Mina e Felici, una rete per tempo con i sardi che approfittano di una grande giornata di Caprile e di un Parma davvero molto sfortunato.



Risultato bugiardo con i Ducali più volte vicini al gol, traversa per il neo entrato Oristanio e un gol annullato a uno scatenato Cutrone che ha sfiorato più volte il Pari. Ancora giornata no per Cuesta che fallisce l’appuntamento con la prima vittoria in campionato ed il Parma resta a solo 1 punto dopo tre giornate di campionato, il Cagliari avanza a 4 (Agg. Mario Tramo)



STREAMING VIDEO DIRETTA TV: DOVE VEDERE CAGLIARI PARMA

Con la diretta Cagliari Parma siamo in tv su DAZN1 soltanto per gli abbonati a entrambe le piattaforme, come sempre la diretta streaming video sarà disponibile proprio su DAZN.

DIRETTA CAGLIARI PARMA (RISULTATO 1-0), MATCH DIVERTENTE

Prosegue la diretta del match valido per la terza giornata di serie A tra Cagliari e Parma con i padroni di casa avanti 1 a 0 con Mina e il Parma all’attacco. Ad inizio ripresa sono stati i sardi a provarci prima con Gaetano e poi con Belotti ma la palla finisce sempre a lato, il Parma fa cambi offensivi e prova a farsi vedere in maniera pesante.



Dopo 10 minuti grande chance per Cutrone: cross di Oristanio e colpo di testa di Cutrone, palla che termina a lato di pochissimo e il Parma ora attacca. Dopo qualche minuto ci prova dal limite Bernabè e la palla termina di poco fuori con i sardi che ora appaiono ancora in difficoltà. Match comunque divertente (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA CAGLIARI PARMA (RISULTATO 1-0), UN CAMBIO TRA GLI OSPITI

Comincia la diretta del secondo tempo del match valido per la terza giornata di serie A tra Cagliari e Parma con i padroni di casa avanti 1 a 0 grazie ad una rete di Gerry Minà dopo i primi 45 minuti di gioco. Entrano le squadre in campo e c’è subito un cambio negli ospiti con dentro Oristanio al posto di Ordonez, si ricomincia.

Parma a trazione anteriore con trequartista e due punte e una squadra molto offensiva, i ducali sono all’attacco mentre i sardi pensano specialmente a difendere. Minuto 5 e colpo di testa di Diaye, in tuffo Caprile manda in calcio d’angolo. Sul corner nulla di fatto e gioco fermo per Mina a terra (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA CAGLIARI PARMA (RISULTATO 1-0), SI SBLOCCA IL MATCH

Prosegue la diretta del match valido per la terza giornata di serie A tra Cagliari e Parma, i padroni di casa provano a fare la partita ma finora c’è un ottimo Parma e il protagonista di questa fase della gara è Caprile, one man show nei primi 30 minuti di gara. Gara molto nervosa a centrocampo ma c’è lo spagnolo Bernabè sugli scudi.

Grande assist dello spagnolo che serve Cutrone davanti alla porta, è ancora Caprile a respingere e bloccare in due tempi. Prime ammonizioni della gara a Zappa e Ordonez e sfida molto calda. Da notare la sfida difesa contro attacco tra Gerry Mina e Pellegrino con l’attaccante che prova a creare difficoltà. Gol Cagliari al minuto 33 con Mina che su corner sfrutta un errore di Suzuki  (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA CAGLIARI PARMA (RISULTATO 0-0), SI PARTE SUBITO FORTE

Comincia la diretta del match valido per la terza giornata di serie A tra Cagliari e Parma, si riprende dopo la sosta con due squadre a caccia di punti preziosi per rincorrere la lotta salvezza. Entrambi i club sono a quota 1 punto e sono a caccia della prima vittoria stagionale, intanto si parte, comincia la sfida!

Ritmi molto blandi nei primi minuti con il Cagliari che prova a fare la partita, un paio di cross per Belotti ma la difesa ducale ha chiuso abbastanza bene. Minuto 8 e subito grande chance per gli ospiti con Caprile che salva con un grande doppio intervento, prima su Pellegrino e poi su Cutrone. Palla in corner e nulla di fatto (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA CAGLIARI PARMA (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI!

Cosa ci dicono i numeri della diretta di Cagliari Parma? Vediamoli insieme in attesa che l’arbitro dia il via alle danze nella nostra classica rubrica sul calcio basato sui numeri per evidenizare i trend che sicuramente ci daranno molti spunti, mentre commenteremo la partita. Il Cagliari fatica molto sul piano offensivo: la media gol oscilla intorno a 0,9 a partita con un xG che spesso resta basso, segno di poche occasioni nitide create. La difesa, però, riesce a limitare i danni, con circa 1,2 reti subite in media e una compattezza che tiene la squadra aggrappata alle partite.

Il Parma ha invece un’impronta più spregiudicata: produce circa 1,4 xG per gara e segna con maggiore continuità, anche se dietro concede oltre 1,3 xGA. Il confronto mette quindi di fronte la prudenza e l’equilibrio dei sardi alla maggiore intraprendenza offensiva degli emiliani, con il rischio però di lasciare varchi in difesa. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Cagliari Parma, dove ci sarà finalmente il commento live del match. CAGLIARI (4-3-1-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Folorunsho; Gaetano; Belotti, S. Esposito. All. Pisacane. PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Lovik, Ordonez, Bernabé, Sorensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta (agg. Gianmarco Mannara)

GIÀ SFIDA SALVEZZA!

La diretta Cagliari Parma, in programma alle ore 15:00 di sabato 13 settembre 2025, può già rappresentare una sfida salvezza anche siamo soltanto alla terza giornata di Serie A 2025-2026: si affrontano infatti due squadre che prima della sosta per le nazionali, pur non demeritando, hanno raccolto un solo punto.

Caccia alla prima vittoria nel nostro campionato per entrambi gli allenatori: Fabio Pisacane, promosso dalla Primavera, ha sfiorato un bel pareggio nella sua Napoli ma è caduto all’ultimo respiro, venendo ripagato della stessa moneta con cui aveva punito la Fiorentina negli ultimissimi minuti della partita.

Il Parma invece ha avuto le sue occasioni contro la Juventus, ma è uscito sconfitto dall’Allianz Stadium; poi ha disputato una buona prova contro l’Atalanta ma si è dovuto accontentare di un punto, calendario terribile ma ora arriva un match abbordabile.

I calciatori del Parma protestano con l’arbitro (Foto ANSA)

Una delle due squadre riuscirà finalmente a ottenere il successo? La diretta Cagliari Parma fornirà la sua risposta tra poco, prima però dobbiamo dare qualche altra informazione sulla partita della Unipol Domus e allora possiamo cominciare dalle scelte operate dai due allenatori, analizzando nel dettaglio le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI PARMA

Ecco allora il quadro della diretta Cagliari Parma per quanto riguarda le scelte degli allenatori: Pisacane può contare sul nuovo arrivato Belotti che farà coppia offensiva con Sebastiano Esposito, alle spalle invece centrocampo a cinque comandato da Prati con Adopo e Folorunsho sulle mezzali, Obert a sinistra e occhio a Palestra, che a destra sostituisce Zortea e potrebbe stupire. Si gioca dunque con la difesa a tre, come sempre: Yerry Mina in posizione centrale, Zappa e Luperto i due braccetti mentre in porta avremo Caprile, dalla panchina le alternative sono soprattutto Idrissi per le corsie e Borrelli davanti.

Modulo speculare per il Parma: Hernani e Ondrejka sono ai box, davanti con Mateo Pellegrino può giocare Oristanio mentre in mezzo al campo la candidatura sulla mezzala dovrebbe essere quella di Oliver Sorensen, naturalmente confermati sia Mandela Keita che Bernabè che sono ormai elementi fissi della squadra di Carlos Cuesta. Sulle fasce dovremmo vedere Lovik operare sulla destra e Valeri che invece presidia la mancina; difesa con Delprato sempre utilizzato da centrale sulla destra, dall’altra parte ecco Valenti con Circati a comandare il reparto che si dispone davanti a Suzuki.

CAGLIARI PARMA: QUOTE E PRONOSTICO

Andiamo a scoprire le quote che l’agenzia Snai ha previsto per la diretta Cagliari Parma: troviamo un quadro nel quale gli isolani sono favoriti dal valore pari a 2,05 volte la giocata sul segno 1 per la loro vittoria, mentre il successo dei ducali che è regolato dal segno 2 porta in dote una vincita equivalente a 3,65 volte la posta in palio. L’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X, con questo bookmaker ha una quota corrispondente a 3,25 volte quanto messo sul piatto.