Diretta/ Cagliari Sampdoria Primavera risultato live, streaming video tv: gli ospiti ci sono! (2 marzo 2024)

- Gianmarco Mannara

Diretta Cagliari Sampdoria streaming video tv: risultato live, probabili formazioni e dove vedere questo turno di Primavera di oggi 2 marzo

Sampdoria Primavera, campionato 1 19^ giornata (da Facebook) La Sampdoria Primavera (da Facebook)

Immergiamoci sul rettangolo da gioco della diretta di Cagliari Sampdoria Primavera che partirà ufficialmente oggi 2 marzo alle ore 13,00. La gara sarà valida per la 24esima giornata del campionato Primavera dove si affrontano due squadre che stanno vivendo momenti differenti in questa fase del campionato. Il Cagliari è attualmente all’ottavo posto in classifica, arriva alla partita dopo un pareggio per 1-1 contro il Frosinone e ha perso punti preziosi nelle ultime cinque uscite.

Poi c’è la Samp che occupa la quattordicesima posizione e sta attraversando una serie di risultati altalenanti, con quattro pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite. Il pareggio più recente è stato contro il Monza per 1-1.

DIRETTA CAGLIARI SAMPDORIA PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Per guardare in diretta Cagliari Sampdoria Primavera basterà collegarsi al numero 60 del digitale terrestre, ergo sull’emittente televisiva di Sportitalia. Questo canale infatti detiene i diritti per il campionato primavera e sarà possibile seguirlo anche sul loro sito in streaming.

CAGLIARI SAMPDORIA PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo adesso dalla diretta di Cagliari Sampdoria alle loro probabili formazioni con la speranza di inquadrare i giocatori più interessanti da ambo le parti: è probabile che Simonetta venga schierato nella posizione di trequartista per i sardi. Grazie alle sue doti di rifinitura, sarà fondamentale nel mettere i compagni d’attacco in posizione di segnare, fungendo da snodo per la costruzione del gioco offensivo della squadra.

Per i liguri ci si può aspettare Langella come terzino. Dotato di impressionanti capacità fisiche di corsa, Langella è in grado di coprire bene il campo lungo la fascia e offrire un contributo significativo anche nell’apporto offensivo, grazie a cross precisi che possono mettere in difficoltà la difesa avversaria.

CAGLIARI SAMPDORIA, LE QUOTE

Vediamo insieme le quote della diretta di Cagliari Sampdoria, tramite l’ausilio del sito di Bwin: il bookmaker mette il segno 1 a 2,2 mentre il corrispettivo ospite a 2,6. Il pareggio invece è stato fissato a 2,5





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Primavera

Ultime notizie