Diretta Campobasso Torres streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per il girone B di Serie C.

DIRETTA CAMPOBASSO TORRES (RISULTATO 2-1): SUCCESSO CASALINGO!

In Molise il Campobasso batte la Torres per 2 a 1. Nell’ultima fase della partita Tantalocchi salva su Brentan al 59′ e gli isolani pareggiano col gol trovato al 65′ da Musso, su assist di Antonelli. Ci pensa Bifulco a riportare avanti i suoi all’81’ in mischia da corner e sfiora il tris all’86’. Il Campobasso tocca quota 3 punti nel girone B di Serie C raggiungendo la Torres in graduatoria. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



STREAMING VIDEO DIRETTA TV: DOVE VEDERE CAMPOBASSO TORRES

Per la diretta Campobasso Torres la tv satellitare mette a disposizione i suoi canali, avremo poi la diretta streaming video garantita dalla piattaforma Now Tv, sempre in abbonamento.

AVVIO DI SECONDO TEMPO

Quando siamo arrivati al cinquantacinquesimo minuto il risultato fra Campobasso e Torres è ancora fermo sull’1 a 0 maturato in precedenza. In avvio di secondo tempo, cominciato con l’ingresso di Pierno al posto di Celesia tra i calciatori del Campobasso, i molisani guadagnano un corner con Gala quando il portiere Zaccagno mette in corner il suo tiro al 52′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



ECCO L’INTERVALLO!

Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Campobasso e Torres sono tornate negli spogliatoi sul punteggio di 1 a 0. Il cronometro scorre e gli ospiti ci provano mandando largo di poco con Musso al 20′ ma il Campobasso passa invece in vantaggio al 22′ grazie alla rete segnata da Bifulco, deviando un tiro di Leonetti, il quale coglie poi un palo in acrobazia al 24′. Il loro compagno Parisi spedisce a lato al 31′ e Bifulco spara alto al 36′ ma Tantalocchi salva i suoi sulla conclusione di Brentan al 44′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



PRIME BATTUTE DI GARA

In Molise la partita fra Campobasso e Torres è cominciata da poco più di una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle prime battute dell’incontro i padroni di casa si fanno vedere in avanti senza centrare lo specchio della porta al 6′ con Bifulco. Il tiro di Brunet viene poi deviato in corner per un soffio al 12′. Ecco le formazioni ufficiali:

CAMPOBASSO (4-3-3) – Tantalocchi; Parisi, Papini, Lancini, Celesia; Di Livio, Brunet, Gala; Bifulco, Padula, Leonetti. A disp.: Rizzo, Forte, Cerretelli, Mancini, Lanza, Serra, Pierno, Ravaglioli, Nocerino, Lombari, Magnaghi. All.: Luciano Zauri. TORRES (3-5-2) – Zaccagno; Fabriani, Antonelli, Mercadante; Zecca, Brentan, Giorico, Carboni, Nunziatini; Musso, Bonin. A disp.: Petriccione, Marano, Biagetti, Idda, Di Stefano, Masala, Diakite, Sala, Starita, Dumani, Frau, Stivanello. All.: Michele Pazienza. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA!

Vediamo insieme quali sono i precedenti della diretta di Campobasso Torres, due squadre che iniziano la loro rivalità negli anni cinquanta del secolo scorso, dove in una partita giocata proprio in Molise abbiamo avuto una forte nevicata nel capoluogo, la partita fu rimandata e i giocatori sardi rimasero nelle loro stanze d’albergo per tre giorni prima di giocare quel match. Partita finita poi con un poker della formazione casalinga.

Dopo questo avvenimento, bisognerà aspettare quasi trent’anni per rivedere le due squadre sfidarsi, questa volta sono gli anni ottanta e abbiamo due vittorie per la formazione della Torres che vince all’andata 2-0 e poi con un tris senza reti molisane al ritorno. Poi altri anni passano fino ad arrivare ai giorni nostri con altre quattro sfide dove abbiamo due vittorie sempre la formazione sarda e due pareggi. Perciò sembra proprio che la formazione della Torres anche questa volta parta con i favori del pronostico, sarà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggironamento della diretta di Campobasso Torres. (agg. Gianmarco Mannara)

SARDI GIÀ IN CONDIZIONE!

Ci prepariamo alla diretta Campobasso Torres che va in scena alle ore 18:00 di sabato 30 agosto, presso l’Antonio Molinari: seconda giornata nel girone B di Serie C 2025-2026, due squadre già in palla che hanno obiettivi diversi, con la Torres che dopo due ottime stagioni cercano ancora la promozione in Serie B.

I sardi appaiono in condizione: non hanno sbagliato l’esordio battendo il Pontedera in casa, sanno bene però che la concorrenza sarà agguerrita e non vogliono ripetere le esperienze passate, quando i playoff non hanno portato in dote un salto di categoria che comunque resterebbe un risultato davvero straordinario.

Possiamo comunque dire che anche il Campobasso non sia partito male: certo è arrivata la sconfitta di Ravenna contro una neopromossa, ma comunque i molisani sono riusciti a segnare due gol in trasferta e almeno offensivamente hanno fornito una bella prova, adesso sarà necessario registrare anche la fase difensiva.

Il Campobasso esulta (da facebook.com/SerieCofficial)

Scopriremo presto se sarà così nella diretta Campobasso Torres, aspettando il calcio d’inizio della partita di Serie C analizziamo brevemente in che modo i due allenatori potrebbero schierare le loro squadre sul terreno di gioco, con una valutazione delle probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI CAMPOBASSO TORRES

Resta il 4-3-3 il modulo di Luciano Zauri per la diretta Campobasso Torres, con Magnaghi che potrebbe prendere il posto di Padula al centro del tridente e Ravaglioli che insidia le maglie di Bifulco e Leonetti comunque favoriti. A centrocampo Gala e Cerretelli dovrebbero esserci; Brunet invece potrebbe sostituire Serra ma si vedrà, in difesa invece Celesia sarà uno dei due centrali in compagnia di Mondonico e in porta andrà Francesco Forte, poi ecco i due laterali bassi che saranno Francesco Parisi a destra e Martina che opera sulla sinistra.

È un 3-5-2 quello di Michele Pazienza per la Torres, e anche qui ci sono ballottaggi: intanto Giorico è squalificato e dunque Masala o Michele Carboni completeranno il centrocampo con Lunghi e Brentan, poi Zecca e Nunziatini restano confermati sulle fasce ma in difesa Fabriani rischia sulla pressione di Idda, che potrebbe dunque affiancare Antonelli e Mercadante nel reparto che protegge Zaccagno. Davanti invece Adama Diakité è di fatto un titolare aggiunto: se Antonino Musso appare ancora favorito per iniziare la partita di Campobasso, non lo stesso si può dire di Bonin che può accomodarsi in panchina.