DIRETTA/ Carpi Matelica (risultato finale 4-1) video tv: la chiude Sabotic!

- Claudio Franceschini

Diretta Carpi Matelica streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 35^ giornata di Serie C, squadre in campo per il girone B.

Sandro Pochesci urlo Carpi lapresse 2021 640x300
Diretta Carpi Matelica, Serie C girone B 35^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA CARPI MATELICA (RISULTATO FINALE 4-1): LA CHIUDE SABOTIC

Cala il sipario tra Carpi Matelica. Finisce sul risultato di 4-1 al Cabassi, coi padroni di casa che annientano i propri avversari grazie ad una bella doppietta di Ferretti e grazie ai gol di Ghion e Sabotic. Con il successo odierno i biancorossi mettono in cassaforte il discorso salvezza, anche se per la matematica dovranno attendere notizie positive dagli altri campi. Il Matelica, invece, nonostante la sconfitta resta in piena zona play-off, ma per avere la sicurezza di qualificarsi dovrà attendere le prossime due partite. La settimana prossima il Matelica si giocherà le sue chances di qualificazione contro il Fano, mentre il Carpi giocherà in trasferta sul campo della Feralpisalò. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GHION CALA IL TRIS

Superato il sessantesimo minuto di Carpi Matelica e risultato live fermo sul 3-1. Gli ospiti accorciano le distanze allo scadere del primo tempo, con una splendida punizione di Emilio Volpicelli che mette la firma sulla tredicesima rete stagionale. Nel secondo tempo ancora Matelica in avanti con Balestrero che chiama subito in causa Rossi. Al quarantasettesimo Moretti impegna di nuovo Rossi, la cui respinta giunge dalle parti di Volpicelli che però manca la ribattuta decisiva. Il Carpi allunga il passo al sessantesimo grazie ad un calcio di rigore procurato da De Cenco sull’intervento di De Santis. Dagli undici metri si presenta Ghion che non sbaglia: conclusione potente e angolata, nulla da fare per Cardinali. 3-1 Carpi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

DOPPIETTA DI FERRETTI

Siamo al venticinquesimo minuto della diretta di Carpi Matelica e il risultato live è di 2-0 per la formazione biancorossa. Padroni di casa pericolosi già al nono minuto con Giovannini che si libera di un avversario, si infila dentro l’area avversaria e lascia partire una conclusione che Cardinali blocca in due tempi. Prova a rispondere la compagine ospite, ma a sbloccarla è il Carpi attorno al dodicesimo. Ci pensa Ferretti ad insaccare la rete dell’uno a zero, spedendo il pallone alle spalle di Cardinali sul suggerimento di Giovannini. Preme ancora il Carpi, subito alla ricerca del raddoppio contro un Mateltica evidentemente in difficoltà. Al ventunesimo arriva il bis, siglato dal solito Ferretti, che sorprende Cardinali con una sassata dai trenta metri. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Ci siamo, la diretta di Carpi Matelica sta per cominciare: è il momento di leggere alcune statistiche che riguardano le due squadre, impegnate nella 35^ giornata di Serie C. Partita tre due squadre con andamento simile nel torneo, girone di andata ottimo e girone di ritorno molto meno. Gli emiliani padroni di casa cercano punti per non essere coinvolti nella bagarre salvezza, mentre il Matelica vuole consolidare la posizione in vista dei play-off. Questo lo score attuale del Carpi: 9V-11P-14S ottenuto con 39 reti realizzate e 52 subite; per i marchigiani invece 15V-7P-12S con bilancio gol da calcio spettacolo: 55 attivi e 56 passivi! Gli esperti non si sbilanciano in previsioni, solo una leggera preferenza per i locali. Finalmente dunque siamo arrivati al calcio d’inizio: non possiamo fare altro che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul terreno di gioco del Cabassi, dove la diretta di Carpi Matelica prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA CARPI MATELICA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per la diretta tv di Carpi Matelica bisognerà eventualmente controllare la programmazione della televisione satellitare, perché quest’anno i canali Calcio (è richiesto un abbonamento specifico) trasmettono alcune delle partite di Serie C per i clienti; in alternativa, come sempre, è disponibile il servizio del portale Eleven Sports che fornisce l’intera gamma dei match di campionato in diretta streaming video.

Utilizzando apparecchi mobili quali PC, la visione è aperta agli abbonati per la stagione sportiva o anche a chi volesse acquistare la singola partita, che ha un prezzo fisso salvo eccezioni.

DIRETTA CARPI MATELICA: LO STORICO

La diretta di Carpi Matelica è un inedito visto che al Cabassi non si è mai giocato tra queste due squadre. L’unico precedente infatti è quello della gara d’andata che si è disputato il 20 gennaio scorso all’Helvia Recina di Macerata. La gara in questione terminò col risultato di 1-0 anche se non senza grandi emozioni. La partita fu davvero molto equilibrata con un rosso diretto ricevuto a Varoli al minuto 61 che lasciava gli ospiti in inferiorità numerica. La rete decisiva la mise a segno Volpicelli con una giocata davvero da rapace dell’area di rigore. Sicuramente sarà una gara molto interessante alla ricerca di tre punti verso gli obiettivi stagionali. Il Carpi deve guardarsi dietro anche se sono 7 i punti dalla zona playout. Matelica, matricola infernale, è invece in piena zona playout.

EMILIANI ORMAI AL SICURO

Carpi Matelica, che verrà diretta dal signor Davide Di Marco, va in scena alle ore 15:00 di domenica 11 aprile presso lo stadio Cabassi: è la 35^ giornata nel campionato di Serie C 2020-2021, le due squadre fanno parte del girone B e di fatto sono alla ricerca degli ultimi punti per blindare il rispettivo obiettivo. Salvezza per un Carpi comunque deluso, che sperava nei playoff di alta classifica ma ha vissuto una grave crisi a metà stagione, dovendo accettare di competere solo per confermare la categoria – cosa ormai avvenuta con il 4-0 di Gubbio, salvo ulteriori crolli.

Il Matelica invece è la rivelazione del torneo: neopromosso, ha saputo superare un momento di difficoltà blindando la sua partecipazione ai playoff (non aritmetica ma quasi) e ora, dopo aver regolato la Sambenedettese nel derby, può anche sperare di prendersi il quinto posto con cui avrebbe virtualmente maggiori possibilità di fare il colpo promozione, forse comunque fuori portata. Vedremo cosa succederà nella diretta di Carpi Matelica, ma intanto possiamo valutare le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI MATELICA

La certezza di Sandro Pochesci, anche per Carpi Matelica, è De Cenco: doppietta al Barbetti, sarà titolare al fianco di De Sena o Andrea Ferretti (anche per lui due gol) con Giovannini che agirà tra le linee, dando una mano a un centrocampo nel quale Bayeye potrebbe prendere il posto di Eleuteri a destra (con Lomolino confermato sull’altro versante) mentre Ceijas insidia Lamine Fofana e Ghion per il settore centrale. Davanti al portiere Matteo Rossi giocheranno invece Venturi, Simone Gozzi e Varoli.

Nel Matelica di Gianluca Colavitto avremo Volpicelli e Leonetti, 12 gol a testa, a supportare la prima punta Moretti; Pizzutelli dovrebbe lasciare il posto a Balestrero o Malick Mbaye in mezzo, con Bordo e Calcagni che vanno invece per la conferma anche oggi, in difesa Tofanari e Di Renzo percorreranno le fasce laterali lasciando a Zigrossi e Simone De Santis il reparto centrale, a protezione del portiere Cardinali che contro la Sambenedettese ha parato un rigore.

QUOTE E PRONOSTICO

Tra le altre, l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico su Carpi Matelica: andiamo dunque a scoprire cosa dicono le quote ufficiali per la partita di Serie C. il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa vi farebbe guadagnare una somma pari a 3,00 volte quanto messo sul piatto; l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, vale 3,00 volte la vostra giocata mentre il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita corrispondente a 2,45 volte l’importo investito con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA