Diretta/ Carpi Padova (risultato finale 0-1) streaming video tv: la decide Nicastro

- Mauro Mantegazza

Diretta Carpi Padova streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita per il girone B di Serie C (oggi 25 aprile 2021).

Carpi Diretta Carpi Padova (Foto LaPresse)

DIRETTA CARPI PADOVA (RISULTATO 0-1): LA DECIDE NICASTRO

Inizia la ripresa tra Carpi e Padova, si riparte dallo zero a zero. Jelenic per Chiricò che calcia fuori da solo davanti al portiere. Nicastro! La sblocca il Padova! Pallone raccolto in area e girata che non lascia scampo al portiere avversario! Padova che passa in vantaggio. Jelenic pesca Nicastro da angolo, il suo colpo di testa termina fuori. Termina il match, una rete di Nicastro regala la vittoria al Padova. (agg. Umberto Tessier)

POZZI SALVA

Inizia il match tra Carpi e Padova. Pozzi esce in maniera tempestiva e salva su Biasci che calcia a botta sicura. Chiricò da punizione pesca di testa Rossettini, ma Pozzi compie un ottimo intervento. Curcio ci prova di testa sul servizio di Chiricò ma non trova la porta. Abbiamo superato la mezzora di gioco ed il risultato è sempre sullo zero a zero. Per il Padova sono state ben tre le occasioni per sbloccare il match, Ferretti ci prova da fuori area ma non impensierisce Dini. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA CARPI PADOVA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Il principale riferimento per la diretta di Carpi Padova sarà come sempre quello di Eleven Sports, la piattaforma digitale che trasmette in diretta streaming video tutte le partite del campionato di Serie C, su abbonamento oppure acquistando il signolo evento. Ricordiamo poi che ad ogni giornata c’è anche la diretta tv in pay-per-view Sky di una selezione di partite del campionato di Serie C.

SI GIOCA

E ora andiamo a leggere i numeri in attesa della diretta di Carpi Padova. I padroni di casa stanno lottando per non retrocedere in questo momento salva sulla zona playout con 6 punti. I biancorossi hanno collezionato 41 punti con 10 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte. L’attacco sta facendo abbastanza bene, considerando la posizione di classifica, con 44 reti siglate fino a questo momento. Dietro le cose stanno creando i problemi che spingono la squadra verso la parte bassa della classifica con 59 reti incassate finora, terza peggiore della categoria davanti a Ravenna (60) e Arezzo (62). I biancoscudati lottano per andare a puntare verso la promozione diretta, a pari punti in testa con il Perugia a 73. Questi sono stati accumulati con 22 successi, 7 pari e 7 ko. L’attacco è il migliore della categoria con 66 reti fatte, così come la difesa che di gol ne ha incassati 26. Sarà interessante capire cosa accadrà dopo la gara di oggi. (agg Matteo Fantozzi)

CARPI PADOVA: I TESTA A TESTA

Diamo uno sguardo approfondito ai precedenti della diretta di Carpi Padova. Le due squadre si sono già affrontate per 8 volte col bilancio che ci parla di 2 successi per i biancoscudati e 3 per i biancorossi oltre a 3 pareggi. Al Cabassi il Padova non ha mai vinto, le sue due vittorie contro questo avversario avvengono curiosamente in apertura e chiusura di precedenti ed entrambe con goleade. La prima è un 4-2 dell’agosto 2011 per un match di Coppa Italia. L’ultima invece è il rotondo 6-0 della gara d’andata. Il match in questione fu aperto nel primo tempo da Chirco e Hraiech con i gol nella ripresa di Cisse, Firenze, Santini e Della Latta. Il Carpi delle sue 3 vittorie contro questo avversario è riuscito a trionfare al Cabassi solo in un’occasione una gara dell’aprile 2019 giocata in Serie B e terminata 2-1. In quel match gli ospiti erano andati avanti con l’ex di turno Mbakogu dopo 12 minuti. Raggiunti da Concas e poi superati da Arrighini. (agg Matteo Fantozzi)

CARPI PADOVA: OSPITI FAVORITI MA IN “CRISI”

Carpi Padova, in diretta dallo stadio Sandro Cabassi della città emiliana, è in programma alle ore 20.30 di questa sera, domenica 25 aprile 2021, in contemporanea a tutte le altre partite della trentasettesima giornata del girone B di Serie C. La diretta di Carpi Padova metterà fatalmente sotto i riflettori soprattutto gli ospiti veneti, che a causa della sconfitta di domenica scorsa a Modena sono stati raggiunti al comando della classifica dal Perugia: la lotta per il primo posto e per la conseguente promozione diretta sarà dunque durissima nelle ultime due giornate e il Padova non potrà più permettersi alcun errore.

Serve vincere già questa sera e tutto sommato questa non dovrebbe essere una missione impossibile per il Padova, dal momento che di fronte ci sarà un Carpi reduce dalla sconfitta per 6-1 sul campo della Feralpisalò. Gli emiliani hanno 41 punti, ormai salvi ma senza speranze di raggiungere i playoff: in teoria dunque questa è la partita ideale per gli ospiti, Carpi Padova confermerà i pronostici sulla carta?

PROBABILI FORMAZIONI CARPI PADOVA

Proviamo adesso a scoprire qualcosa sulle probabili formazioni di Carpi Padova. Per i padroni di casa serve una svolta dopo la batosta di Salò, vedremo dunque se sarà confermato l’anomalo 3-3-1-3 con Gozzi, Venturi e Sabotic davanti al portiere Ricci; a centrocampo il terzetto formato da Marcellusi, Fofana e Ghion; infine il folto reparto offensivo con Ferretti trequartista alle spalle dei tre attaccanti Giovannini, De Cenco e Martorelli. Gli ospiti hanno Mandorlini e Pelagatti squalificati e anche il Padova deve ripartire dopo una brutta sconfitta: in porta Dini, davanti a lui difesa a quattro formata da Germano, Rossettini, Santini e Curcio; a centrocampo il terzetto composto da Saber, Hallfredsson e Della Latta; infine il tridente d’attacco, dove potrebbero giocare per il Padova Chiricò, Nicastro e Firenze.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo al pronostico su Carpi Padova in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Partono nettamente favoriti gli ospiti, dunque il segno 2 è quotato ad appena 1,65; si sale poi già di parecchio per il segno X proposto a 3,70 ed infine a 5,00 volte la posta in palio sul segno 1 in caso di vittoria dei padroni di casa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie