Diretta Carrarese Juve Stabia streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie B, oggi 5 ottobre 2025

DIRETTA CARRARESE JUVE STABIA (RISULTATO FINALE 3-0): TRIPLICE FISCHIO

La Carrarese domina e supera la Juve Stabia con un netto 3-0, firmando una prestazione autoritaria e convincente davanti al proprio pubblico. La gara si era messa subito in discesa per i toscani grazie al rigore trasformato da Schiavi nei primissimi minuti, nato da un’ingenuità difensiva degli ospiti. Da lì in avanti, la squadra di Calabro ha gestito il ritmo e sfruttato al meglio le occasioni create.



Nel secondo tempo è arrivato il raddoppio con Nasa, abile a inserirsi tra le linee e a battere il portiere con un destro preciso dopo una bella azione corale. A chiudere definitivamente i conti ci ha pensato Zanon, che in pieno controllo del match ha coronato una ripartenza perfetta con un tiro secco sotto la traversa. La Juve Stabia, per contro, non è mai riuscita a reagire davvero: solo un paio di tentativi isolati, ma poca incisività sotto porta. La Carrarese porta così a casa una vittoria netta e meritata, che conferma la solidità della squadra e la sua capacità di colpire con cinismo al momento giusto. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA CARRARESE JUVE STABIA (RISULTATO LIVE 1-0): SPETTACOLO

Riprende la sfida di questa diretta di Carrarese Juve Stabia, con il risultato sempre fermo sull’1-0, ma con i padroni di casa che sfiorano subito il raddoppio. Appena entrato in campo, Finotto si rende protagonista di una grande occasione: l’attaccante riceve palla in area dopo una sovrapposizione perfetta sulla fascia, controlla e calcia con potenza verso la porta.

Il tiro è angolato e sembra destinato a finire in rete, ma il portiere stabiese si supera con un vero e proprio miracolo, deviando il pallone con un grande riflesso e salvando così i suoi dal 2-0. La Carrarese continua a spingere con intensità e fiducia, mentre la Juve Stabia prova a rimanere compatta e a resistere all’assalto iniziale di questo secondo tempo. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA CARRARRESE JUVE STABIA (RISULTATO LIVE 1-0): DUPLICE FISCHIO

Finisce il primo tempo della diretta di Carrarese Juve Stabia con il risultato di 1-0 per i padroni di casa, avanti grazie al rigore trasformato nei primi minuti da Schiavi, ma con un finale di frazione che ha visto gli ospiti sfiorare il pareggio.

La Juve Stabia, dopo una prima parte di gara complicata, ha alzato il baricentro e si è resa pericolosa soprattutto con Maistro, autore di un colpo di testa potente e preciso su un cross perfetto dalla destra. Il pallone sembrava destinato all’angolino, ma il portiere della Carrarese si è superato con una smanacciata provvidenziale, deviando la sfera sul palo. Sul rimbalzo, un difensore ha poi spazzato via con decisione, salvando il risultato. Primo tempo intenso e combattuto: la Carrarese mostra ordine e solidità, ma la Juve Stabia è viva e ha dimostrato di poter far male. Tutto ancora aperto nella ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CARRARRESE JUVE STABIA (RISULTATO 1-0): SI INIZIA

Primi minuti di fuoco della diretta di Carrarese Juve Stabia, con i padroni di casa subito avanti 1-0 grazie a un calcio di rigore trasformato da Schiavi. Il penalty nasce da un episodio davvero ingenuo: un difensore stabiese interviene in ritardo su un pallone ormai innocuo, colpendo l’avversario e costringendo l’arbitro a indicare il dischetto senza esitazioni.

Dagli undici metri Schiavi mantiene il sangue freddo, spiazza il portiere con una leggera deviazione e porta la Carrarese in vantaggio. Un inizio deciso per i toscani, che approfittano subito di un errore avversario per indirizzare il match, mentre la Juve Stabia prova a riorganizzarsi dopo il colpo a freddo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CARRARESE JUVE STABIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Procediamo verso la diretta di Carrarese Juve Stabia ma prima di entrare nel merito dell’azione, ci fermeremo un attimo per capire chi tra queste due squadre ha i numeri dalla propria parte per capire chi riuscirà a portare a casa i tre punti. I trend saranno fondamentali per questo. La Carrarese arriva con un’identità più votata al possesso: media al 54%, precisione passaggi all’82% e un xG di 1.30, con 13 tiri di media (5 nello specchio).

In difesa concede 10 conclusioni e paga spesso in termini disciplinari (3 gialli a partita). La Juve Stabia, invece, è più verticale: possesso al 47%, precisione al 76%, xG di 1.05 e 11 tiri di media, con percentuale realizzativa del 14%. I campani però sfruttano molto i piazzati, con 7 corner a gara e il 40% dei gol che arriva da fermo. Sarà un confronto tra la maggiore qualità tecnica dei toscani e l’aggressività stabiese. Adesso via al commento live della diretta di Carrarese Juve Stabia, il fischio di inizio è vicino e con esso il nostro commento live! (agg. Gianmarco Mannara)

CARRARESE JUVE STABIA IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV

La diretta Carrarese Juve Stabia in tv sarà visibile tramite le piattaforme che seguono tutto il campionato di Serie B: la diretta streaming video su Dazn oppure tramite LaB Channel che è su Prime Video e OneFootball TV.

CARRARESE JUVE STABIA: PER GUARDARE IN AVANTI

Nella domenica di Serie B oggi, 5 ottobre 2025, merita sicuramente una segnalazione particolare la diretta Carrarese Juve Stabia, che avrà inizio alle ore 15.00 del pomeriggio per la settima giornata del campionato cadetto presso lo Stadio dei Marmi della città toscana. Come ci arrivano le due formazioni?

Per la Carrarese l’ultimo riferimento è il pareggio contro il Modena, comunque una bella soddisfazione contro l’attuale capolista della Serie B. Un punto quindi utile per la classifica dei toscani, che sono saliti a quota 7 punti con ben quattro pareggi finora – ma d’altronde il segno X è un verdetto frequente nel campionato cadetto.

La Juve Stabia dal canto suo è una delle uniche due formazioni che ha vinto nel turno infrasettimanale, per le Vespe campane è arrivato il successo contro il Mantova ed è stato un notevole passo in avanti in classifica nel turno in cui quasi tutte le altre hanno rallentato, rafforzando così le ambizioni playoff nella scia di quanto fatto già l’anno scorso.

La Juve Stabia schierata a Chiavari (da facebook.com/juvestabiaofficial)

I toscani per fare un ulteriore passo verso un’altra salvezza serena, i campani per provare a coltivare anche qualche ambizione superiore: questa è la presentazione sintetica che possiamo fare sulla diretta Carrarese Juve Stabia, inattesa di scoprire quali emozioni ci regaleranno i protagonisti sul campo…

PROBABILI FORMAZIONI CARRARESE JUVE STABIA

Mister Antonio Calabro dovrebbe puntare sul modulo 3-4-2-1 per i padroni di casa nelle probabili formazioni della diretta Carrarese Juve Stabia: quanto agli undici titolari, di massima indichiamo il portiere Bleve; i tre difensori Ruggeri, Illanes e Imperiale; a centrocampo invece la linea a quattro con Zanon, Schiavi, Zuelli e Cicconi; infine davanti la Carrarese potrebbe proporre Finotto e Bozhanaj a sostegno del centravanti Abiuso.

Un simile modulo 3-5-2 potrebbe essere invece il riferimento per la Juve Stabia allenata da Ignazio Abate: Confente tra i pali, protetto da Ruggero, Varnier e Giorgini; folto il centrocampo a cinque delle Vespe, nel quale potremmo citare in campo dall’inizio Carissoni, Leone, Correia, Mosti e Piscopo; infine in attacco ecco il tandem formato da Candellone e Gabrielloni.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, il pronostico sulla diretta Carrarese Juve Stabia in base alle quote Snai potrebbe essere abbastanza equilibrato. Infatti i toscani sono di poco favoriti per la vittoria, indicata a 2,50 contro la quota di 2,80 per il colpaccio delle Vespe campane, infine si arriva a 3,05 in caso di pareggio.