DIRETTA/ Carrarese Lecco (risultato finale 0-2) video streaming tv: chiude D’Anna

- Claudio Franceschini

Diretta Carrarese Lecco streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la tredicesima giornata nel girone A del campionato di Serie C.

Rosaia Carrarese gol lapresse 2019
Diretta Carrarese Lecco, Serie C girone A (Foto LaPresse)

DIRETTA CARRARESE LECCO (0-2): LA CHIUDE D’ANNA

Inizia la ripresa tra Carrarese e Lecco, decide al momento Giudici. Strambelli prova a servire Conson che non aggancia per un soffio. Tavano ci prova su punizione, la sfera termina oltre la traversa. La Carrarese sta attaccando a testa bassa per provare a riaprirla, il Lecco difende bene. Forte salva su Campagna che era partito in contropiede. Carrarese che non riesce a raggiungere il pari, mancano dieci minuti alla fine. D’Anna supera il portiere avversario con un pallonetto ma non inquadra lo specchio, rete sfiorata. D’Anna! Il Lecco chiude definitivamente la gara in pieno recupero. La Carrarese è stata colpita in contropiede. Termina la gara, colpo gobbo del Lecco.(agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA GIUDICI!

Inizia il match tra Carrarese e Lecco. Ottima uscita di Forte che sventa l’iniziativa della compagine avversaria. Grandissimo tiro di Bobb da oltre venticinque metri, per un soffio non trova il gol. Maccarone ci arriva di testa ma trova la facile parata del portiere avversario. Ghiotta occasione per Tavano che si invola verso la porta avversaria ma trova pronto Safarikas. Capogna dal limite dell’area, bellissima girata che non trova gli effetti sperati. Strambelli ci prova da lontano, Forte devia di pugno. Giudici dal limite dell’area sblocca il match! Un bellissimo tiro che non lascia scampo a Forte. La prima frazione di gioco termina con il Lecco avanti grazie al bel gol siglato da Giudici. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Eccoci finalmente pronti a seguire Carrarese Lecco, partita che introduciamo con i numeri statistici delle due squadre di Serie C. Carrarese che ha segnato 21 gol, mentre il Lecco ha segnato 8 gol. Le reti subite sono state 13 per la Carrarese e 22 per il Lecco. La differenza reti è completamente differente tra le squadre, con Carrarese a +8 e -14 Lecco. La percentuale passaggi per la Carrarese è 77%, quella del Lecco è 72%. I risultati della Carrarese sono 6 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, mentre i risultati del Lecco sono 2 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Carrarese Lecco comincia!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Carrarese Lecco non viene trasmessa sui canali della nostra televisione, ma sappiamo ormai che le partite del campionato e della Coppa Italia di Serie C sono state acquistate (per l’ennesima stagione) dal portale Eleven Sports, che di conseguenza le fornisce in diretta streaming video. Sarà dunque possibile abbonarsi al servizio, con una sottoscrizione stagionale, oppure decidere di volta in volta di acquistare il singolo match, il cui prezzo è stato fissato all’inizio del campionato salvo eccezioni.

I BOMBER

Andiamo a vedere i bomber della diretta di Carrarese Lecco. Tra i padroni di casa spunta il nome di Saveriano Infantino che guida la testa della classifica dei marcatori del Gruppo A di Serie C insieme ad Alessandro Cesarini a 6 reti. Il classe 1986 di Tricarico è un ragazzo molto esperto che nella categoria in questione ha dimostrato di potersela giocare con tutti. Quest’anno è partito veramente molto forte e non sembra avere intenzione minima di fermarsi. Rapido e tecnico può contare su un fisico importante, è infatti alto 188 centimetri. Nicola Valente ha segnato fino a questo momento appena 2 reti, dimostrandosi ragazzo dotato di grande talento e rapidità. Destro naturale ama spesso partire come ala proprio sulla sua corsia di competenza per questo fa molti più assist che reti. (agg. di Matteo Fantozzi)

I TESTA A TESTA

La diretta di Carrarese Lecco ha nel suo passato ben sei precedenti tutti però molto lontani nel tempo. Le due compagini infatti hanno condiviso la stessa categoria per tre anni di seguito tra la stagione 1999/2000 e quella del 2001/2002. Il bilancio è nettamente a favore della squadra lombarda che ne ha vinte 3, mentre le altre gare sono state tutte dei pareggi. La Carrarese dunque non ha mai vinto una partita contro quest’avversario, cosa che proverà a fare oggi quando le due squadre si ritroveranno l’una di fronte all’altra in Serie C. La vittoria più rotonda risale al novembre del 2001 quando il Lecco si impose in casa 5-0. Lecco che è andato a vincere una volta anche a Carrara nell’ottobre del 2000 per 1-2. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Carrarese Lecco sarà diretta dal signor Daniele Virgilio, e si gioca alle ore 17:30 di domenica 3 novembre: nella 13^ giornata del girone A per il campionato di Serie C 2019-2020 abbiamo una sfida tra due squadre che stanno disputando un torneo diverso, con obiettivi che già a monte erano lontani. I toscani puntano la promozione e già da qualche stagione hanno costruito una rosa utile a centrare il traguardo, domenica scorsa hanno raccolto una preziosa vittoria a Busto Arsizio e si sono lanciati verso le prime posizioni, dovendo però sperare che il Monza rallenti la sua corsa almeno in termini di salto diretto in Serie B (chiaramente resterebbero i playoff). Il Lecco, tornato a giocare in Serie C dopo tanti anni, cerca innanzitutto di salvarsi: due pareggi consecutivi per i bluceleste che hanno se non altro mosso la loro classifica, prima riprendendo la Juventus U23 all’ultimo secondo e poi impedendo al Como, nell’accesissima rivalità, di vincere al Sinigaglia con un’altra rimonta. Ora staremo a vedere come andranno le cose nella diretta di Carrarese Lecco; aspettando il calcio d’inizio della partita valutiamo le scelte dei due allenatori leggendo le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI CARRARESE LECCO

In Carrarese Lecco, Silvio Baldini potrebbe decidere di dare spazio a qualche giocatore che ha visto meno il campo: ci sarà comunque turnover, e allora Calderini potrebbe prendere il posto di Manneh con Maccarone pronto a sostituire il bomber Infantino. Verso la conferma Valente, se la gioca anche Tavano che può fare il trequartista; in mezzo al campo possibile turno di riposo di Pasciuti con Agyei che affiancherebbe in quel caso Damiani, Cardoselli e Murolo formeranno la coppia centrale di difesa a protezione di Francesco Forte con Tedeschi e Mignanelli che spingeranno sulle corsie. Il Lecco di Gaetano D’Agostino è schierato con il 3-4-3: Capogna favorito su Chinellato per il ruolo di centravanti, Negro e Giudici dovrebbero completare il tridente che sarà supportato da un centrocampo nel quale Bobb e Moleri (autore del gol del pareggio a Como) agiranno come mediani avendo in Carissoni e Pastore i laterali. In difesa Merli Sala, Bastrini e Malgrati formeranno la linea davanti al portiere Safarikas.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che accompagnano il pronostico su Carrarese Lecco indicano chiaramente nella squadra toscana la favorita per la vittoria: è infatti di 1,60 volte la posta messa sul piatto il valore sul segno 1 che regola questa ipotesi. Per il pareggio dovrete scommettere sul segno X e andreste a guadagnare una somma corrispondente a 3,65 volte quanto avrete investito, mentre con il segno 2 per il successo dei bluceleste la vincita corrisponde a 5,25 volte la giocata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA