Diretta/ Carrarese Perugia (risultato finale 1-0): gol di Finotto al novantesimo! (Serie C, 28 marzo 2024)

- Gianmarco Mannara

Diretta Carrarese Perugia streaming video tv: probabili formazioni, quote e risultato live del match di oggi 28 marzo 2024 valevole per la Serie C

Serie C carrarese Carrarese, Serie C (da facebook.com/CarrareseCalcio)

DIRETTA CARRARESE PERUGIA (RISULTATO 1-0): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio dei Marmi la Carrarese batte il Perugia per 1 a 0. Nel primo tempo i padroni di casa iniziano bene la partita fallendo un paio di occasioni interessanti al 10′ con Capezzi ed al 16′ con Capello. Gli ospiti Iannoni non dà problemi a Bleve al 26′ e rischiano invece al 41′ su una conclusione indidiosa provata da Coppolaro. Nel secondo tempo il copione non cambia ed i toscani sfiorano il gol con una doppia opportunità di Zanon e Finotto al 48′. Nell’ultima parte dell’incontro i marmiferi riescono a passare in vantaggio al 90′ grazie alla rete messa a segno da Finotto, sull’assist offertogli dal suo compagno Belloni. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Carrarese di portarsi a quota 64 nella classifica del girone B della Serie C mentre il Perugia resta fermo a 59 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)

DIRETTA CARRARESE PERUGIA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Per seguire in diretta Carrarese Perugia bisognerà possedere l’abbonamento alla tv di Sky, oltre a questo però, servirà anche l’acquisto del pacchetto calcio, in maniera tale da sbloccare i canali dal 251 in poi dove il match verrà trasmesso. In alternativa per i più “Smart” si potrà vedere su NowTv con le medesime modalità facendo parte dell’ecosistema Sky.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Carrarese e Perugia è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera allo stadio dei Marmi, il copione del match non pare cambiare rispetto a quanto ammirato in precedenza ed i toscani sfiorano il gol al 48′ mancando una doppia opportunità prima con Zanon, disinnescato da Adamonis, e Finotto, calciando largo non di molto. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Carrarese e Perugia sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro ed i giallazzurri calciano alto al 16′ con Capello. Gli ospiti guidati dal tecnico Formisano replicano al 26′ con un tiro di Iannoni ma rischiano al 41′ quando Adamonis interviene sulla conclusione di Coppolaro. Fino a questo momento il direttore di gara Ermes Fabrizio Cavaliere, proveniente dalla sezione di Paola, ha ammonito Matos al 37′ tra i calciatori del Perugia. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Toscana la partita tra Carrarese e Perugia è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa allenati da mister Calabro partono bene affacciandosi pericolosamente in zona offensiva subito al 10′ quando il passaggio di Capezzi per Capello viene intercettato dalla retroguardia avversaria. Ecco le formazioni ufficiali: CARRARESE (3-4-2-1) – Bleve; Coppolaro, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Della Latta, Capezzi, Cicconi; Finotto, Panico; Capello. A disposizione: Mazzini, Tampucci, Di Matteo, Illanes, Belloni, Boli, Cerretelli, Grassini, Palmieri, Sansaro, Schiavi, Zuelli, Morosini, Giannetti. Allenatore: Antonio Calabro. PERUGIA (3-5-2) – Adamonis; Mezzoni, Lewis, Vulikic; Paz, Iannoni, Torrasi, Kouan, Cancellieri; Matos, Seghetti. A disposizione: Abibi, Angella, Bozzolan, Bartolomei, Giunti, Sylla, Ricci, Cudrig, Agosti, Souare, Polizzi, Vazquez. Allenatore: Alessandro Formisano. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

La diretta della sfida tra Carrarese e Perugia vede scendere in campo due formazioni che si trovano nelle zone più alte della classifica. I punti che separano le due squadre sono appena due con la Carrarese al terzo posto mentre il Perugia al quarto. Padroni di casa che ha raccolto fino a questo momento 61 punti in campionato con 46 gol fatti e 25 subiti. Il miglior marcatore è Panico con 10 reti in campionato; segue Capello con 7.

Dall’altra parte il miglior marcatore risulta essere diviso tra ben due calciatori Seghetti e Sylla, entrambi con 8 reti in campionato. Segue il colombiano Paz con 7. Perugia che in questo momento ha raccolto 59 punti in campionato con 40 gol fatti ma soprattutto 30 subiti. La sfida oggi potrebbe permettere ad una delle due formazioni di allungare sull’altra con il Perugia che è, in caso di vittoria, potrebbe superare proprio la squadra toscana. (Marco Genduso)

CARRARESE PERUGIA: I TESTA A TESTA

La diretta della sfida che vede affrontarsi Carrarese e Perugia sta per iniziare con le due squadre già in campo in attesa del fischio da parte del direttore di gara che possa sancire il primo pallone giocabile. In attesa di scoprire il risultato di questa partita, vi mostriamo i tre precedenti trovati tra il 2012 e il 2020. Due successi per il Perugia ed un risultato di pareggio in queste tre sfide. La prima gara che vi raccontiamo è quella del 28 ottobre 2012, terminata con il successo per 3-0 del Perugia.

Ad andare in rete Ciofani, Rantier ed un giovanissimo Matteo politano, campione d’Italia con il Napoli nella stagione 2022-2023. Secondo successo per il Perugia nella gara di ritorno grazie alla rete in extremis firmata da Moscati. Le due squadre sono tornate ad affrontarsi ben 10 anni più tardi all’ultima volta. Questa volta si sono divise la posta in palio con un pareggio con il risultato di 1-1, alla luce dei gol firmati da Capello e Matos. (Marco Genduso)

CARRARESE PERUGIA: PER IL TERZO POSTO!

Scontro playoffs ad alti giri quello che vedremo in questa diretta di Carrarese Perugia, emozioni che potremo vivere oggi 28 marzo 2024 alle 20,45 in questo 34esimo turno di Serie C. La squadra toscana arriva a questo match dopo un pareggio per 0-0 contro la Spal, mentre il Perugia ha ottenuto un pareggio contro il Pineto in un vibrante 2-2.

Entrambe le squadre si trovano in una posizione di classifica prestigiosa, con la Carrarese al terzo posto e il Perugia al quarto. Con così tanto in palio, questo incontro si preannuncia come uno scontro diretto avvincente

CARRARESE PERUGIA: PROBABILI FORMAZIONI

Spostiamoci sulle probabili formazioni della diretta di Carrarese Perugia e osserviamo insieme chi può (e deve) fare la differenza in questo match: ci si aspetta la presenza di Panico, giocatore chiave per orchestrare l’attacco toscano grazie alle sue rifiniture e alla capacità di rendersi pericoloso in zona gol.

Per il Perugia, è probabile che Seghetti venga schierato fin dall’inizio, considerando il suo recente contributo con un bel gol che ha portato al pareggio della sua squadra. Lasciarlo in panchina sarebbe davvero pericoloso e anche uno spreco.

CARRARESE PERUGIA, LE QUOTE

Per chi fosse interessato a scommettere su questa partita andiamo a vedere bene e ad analizzare le quote della diretta di Carrarese Perugia grazie al supporto informatico di Bwin: il sito mette il segno 1 a 2,1 mentre il suo opposto a 2,3. Il pareggio porterebbe invece una moltiplicazione di 2,5 sull’importo finale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie