Diretta/ Catania Juve Stabia (risultato finale 3-2) streaming: la decide Moro

- Claudio Franceschini

Diretta Catania Juve Stabia streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone C di Serie C, squadre in campo per l’ottava giornata.

Antonio Piccolo Catania lapresse 2021 640x300
Video Campobasso Catania , Serie C girone C (Foto LaPresse)

DIRETTA CATANIA JUVE STABIA (RISULTATO 3-2): LA DECIDE LUCA MORO

Inizia la ripresa tra Catania e Juve Stabia, si riparte dal due a due. Bella iniziativa di Moro che calcia e per un soffio non trova la doppietta personale. Moro! Arriva il vantaggio del Catania! Greco trova Moro che in girata porta avanti la compagine etnea. Berardocco la mette in mezzo, Sala per poco non trova la sfera. Dieci minuti alla fine della gara, il Catania continua a restare avanti sulla Juve Stabia. Ceccarelli prova il tiro da fuori area, la sfera non trova la porta. Juve Stabia che continua ad attaccare senza però trovare la sortita giusta. Cinque i minuti assegnati dal direttore di gara, c’è ancora speranza per la Juve Stabia. Donati prova a servire Evacuo ma la sfera termina tra le bracci di Sala. Termina il match, la decide Moro. (agg. Umberto Tessier)

DOPPIETTA DI EUSEPI!

Inizia il match tra Catania e Juve Stabia. Bentivegna ci prova da fuori area, la sfera termina alta sopra la traversa. Luca Moro! La sblocca il Catania! Sfera persa da Tonucci, la sfera viene recuperata da Russini che serve Moro, quest’ultimo, da solo contro Sarri, non sbaglia. Moro, dopo sette minuti, ricambia il favore al compagno di squadra. Dalla fascia destra serve Russini al centro che deposita la sfera in rete a porta vuota. Padroni di casa avanti di due gol dopo venti minuti di gara. Abile Moro ad agganciare la sfera in area e calciare, Sarri blocca. Eusepi! Berardocco la mette in mezzo e imbecca il centravanti che di testa non lascia scampo a Sarri. Panico ci prova con la sfera che lambisce il palo. Ancora Eusepi! Arriva la doppietta ed il pareggio della Juve Stabia. Panico si inserisce alle spalle di Albertini, il cross in mezzo trova Eusepi pronto all’appuntamento con il gol. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA CATANIA JUVE STABIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Catania Juve Stabia non sarà trasmessa, non essendo questa una delle partite che per l’ottava giornata godrà della copertura televisiva sul satellite (la grande novità degli ultimi tempi). Naturalmente, sappiamo da tempo che la casa della Serie C resta Eleven Sports, il portale che fornisce tutte le gare di campionato e Coppa Italia per la terza divisione: per accedere alle immagini in diretta streaming video dovrete abbonarvi al servizio oppure acquistare di volta in volta il singolo evento.

SI COMINCIA!

Solo pochi istanti prima che si accende la diretta di Catania Juve Stabia, bella sfida per l’ottava giornata della Serie C: nella trepidante attesa andiamo a leggere qualche numero fin qui segnato. Partiamo allora dai padroni di casa, per i quali leggiamo solo la 14^ posizione nella classifica del girone con sette punti all’attivo e un tabellino che racconta di due sole vittorie e un pari per gli Etnei.

La squadra siciliana pure non si è dimostrata infallibile in difesa, con 11 gol subiti, a fronte degli otto segnati a favore. Altro genere di numeri per la Juve Stabia, che invece è stabile all’ottavo gradino e con 11 punti, messi da parte con 2 successi e 5 pari. Le vespe pure si sono dimostrate timorose in attacco ma efficacissime in difesa: su sei gol segnati sono stati tre quelli subiti. Ora diamo la parola al campo, via (agg Michela Colombo)

CATANIA JUVE STABIA: I TESTA A TESTA

A poche ore dalla diretta di Catania Juve Stabia, per l’ottava giornata della Serie C vale la pena ora andare a curiosare anche nello storico che interessa i due club. Dati alla mano riportiamo allora di ben 15 precedenti ufficiali, questi segnati dal 1951 a oggi e pure un occasione del secondo come del terzo campionato italiano. Nel bilancio complessivo di tale scontro diretto pesano poi ben sette pareggi recuperati entro il triplice fischio finale: in aggiunta ecco 6 successi degli etnei e solo due affermazioni delle vespe.

Aggiungiamo che l’ultimo testa a testa occorso tra Catania e Juve Stabia è ben recente, visto che risale solo allo scorso campionato della Serie C. Nel duplice scontro ecco che fu successo casalingo per 1-0 per gli etnei e pareggio invece col risultato di 1-1 in casa delle vespe. (agg Michela Colombo)

CATANIA JUVE STABIA: PER GLI ETNEI DELICATISSIMA

Catania Juve Stabia, che sarà diretta dal signor Michele Giordano, prende il via alle ore 17:30 di domenica 10 ottobre presso lo stadio Massimino e vale per l’ottava giornata nel girone C di Serie C 2021-2022. Una sfida ormai classica, con tanti incroci nel passato e che oggi è delicata soprattutto per gli etnei: nell’ultimo turno la squadra rossazzurra ha rialzato la testa vincendo sul campo del Picerno, ma la situazione di classifica resta difficile e chiaramente gli obiettivi per la stagione sono ben altri, anche se ultimamente bisogna fare i conti con un ridimensionamento che rende complicato il grande ritorno in Serie B.

Questo è il traguardo cui idealmente aspira anche la Juve Stabia, che non è lontanissima dal primo posto ma comunque già staccata: settimana scorsa le Vespe hanno pareggiato in casa contro il Palermo, punto sulla carta anche positivo ma certamente un’occasione mancata per restare a contatto con il Bari. Vedremo dunque come andranno le cose nella diretta di Catania Juve Stabia; mentre aspettiamo proviamo a fare una rapida analisi sulle scelte che verranno operate dai due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA JUVE STABIA

Etnei senza Calapai in Catania Juve Stabia: senza il terzino destro e forse Claiton dos Santos, Francesco Baldini potrebbe puntare su Albertini e Ropolo per completare una difesa con Monteagudo e Pinto, a protezione del portiere Andrea Sala. In mezzo invece ci sarà come sempre Maldonado che farà il perno centrale, Jean Freddi Greco e Rosaia saranno le due mezzali mentre Antonio Piccolo e Biondi sono favoriti su Russotto per agire come trequartisti, a supporto del centravanti che ancora una volta dovrebbe essere Luca Moro.

Per Walter Novellino il modulo sarà un 3-5-2: Troeste, Caldore e Tonucci davanti a Edoardo Sarri, poi una linea mediana con Berardocco che potrebbe tornare titolare al posto di Altobelli con la conferma di Nicolas Schiavi e Squizzato, mentre Francesco Donati e Rizzo accompagneranno sugli esterni. Nel reparto avanzato c’è l’imbarazzo della scelta: il veterano Evacuo e Panico hanno giocato titolari contro il Palermo, stavolta potrebbe toccare a Eusepi con Lipari e Della Pietra che sperano di affiancarlo dal primo minuto.

QUOTE E PRONOSTICO

Tra le altre, l’agenzia Snai ha fornito un pronostico su Catania Juve Stabia attraverso le sue quote, dunque andiamo a leggerle insieme. Il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una cifra corrispondente a 2,50 volte quanto messo sul piatto; il segno X che identifica l’eventualità del pareggio ha un valore che ammonta a 3,05 volte la giocata mentre il segno 2, sul quale puntare per il successo degli ospiti, porta in dote una vincita equivalente a 2,85 volte l’importo investito con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA