Diretta Diretta Catania Monopoli streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita per il girone C di Serie C.
DIRETTA CATANIA MONOPOLI (RISULTATO 4-0): TERMINA IL MATCH!
In Sicilia il Catania batte il Monopoli per 4 a 0. Nell’ultima parte di gara i rossazzurri dilagano raddoppiando al 79′ con la rete segnata da Cicerelli su rigore assegnato per fallo di Viteritti su Lunetta. All’83’ è Aloi a far tris su assist di D’Ausilio e Lunetta cala il poker nel recupero al 90’+6′. I tre punti di oggi portano il Catania a quota 6 nella classifica del girone C della Serie C mentre il Monopoli resta fermo a 4 punti. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
COME VEDERE LA DIRETTA CATANIA MONOPOLI IN STREAMING VIDEO TV
Per la diretta Catania Monopoli l’appuntamento in tv è sui canali di Sky Sport e quindi in abbonamento, con diretta streaming video disponibile su Now Tv.
AVVIO DI RIPRESA!
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato fra Catania e Monopoli è sempre fermo sull’1 a 0 del primo tempo. Nelle prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di D’Ausilio al posto di Corbari tra le file del Catania, i rossazzurri non concretizzano con Cicerelli al 51′ ed anche con Aloi al 53′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMA FRAZIONE!
Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le squadre di Catania e Monopoli sono sul punteggio di 1 a 0. I rossazzurri riescono a passare in vantaggio verso il 24′ da corner battuto da Cicerelli con un colpo di testa di Ierardi. Gli ospiti rimpiazzano per infortunio Battocchio con Bordo intorno al 25′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
AVVIO DI GARA!
In Sicilia la partita fra Catania e Monopoli è cominciata da una quindicina di minuti ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali del match i padroni di casa ci provano con un tiro deviato sul fondo di Aloi al 13′ e Donnarumma non coglie di sorpresa Piana fra i pali al 15′. Ecco le formazioni ufficiali: CATANIA (3-4-2-1) – Dini; Ierardi, Di Gennaro, Pieraccini; Casasola, Aloi, Corbari, Donnarumma; Jimenez, Cicerelli; Forte. All.: Toscano. MONOPOLI (3-5-2) – Piana; Viteritti, Miceli, Piccinini; Valenti, Scipioni, Battocchio, Greco, Imputato; Fall, Tirelli. All.: Colombo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA!
Ci siamo, mancano ormai pochissimi giri di orologio e sarà finalmente diretta di Catania Monopoli, una sfida che sembra riservare grosse sorprese come indicano i numeri fino a questo momento. E noi non vediamo l’ora di evidenziare i trend per quanto riguarda quello che potremmo vedere nel corso dei prossimi minuti di gioco. Il Catania, reduce da una stagione nei playoff, si caratterizza per una produzione offensiva interessante: segna in media 1,5 gol a partita, subendone circa 1, con una media complessiva di 2,5 reti per match. Le prestazioni casalinghe sono spesso ricche di tiri (13,8 per gara), con ben 6 nello specchio.
Il Monopoli, al momento terzo nel proprio girone, è squadra concreta ed efficace, pur senza numeri specifici facilmente reperibili. Quello tra Catania e Monopoli potrebbe tradursi in una partita a ritmi alti, dove la fluidità tecnico-atletica del Catania dovrà confrontarsi con la solidità e pragmatismo dei pugliesi. Adesso possiamo passare senza troppi problemi al fischio di inizio della diretta di Catania Monopoli, che sarà ovviamente commentata live come per tutte le partite di Serie C. (agg. Gianmarco Mannara)
SFIDA ORMAI CLASSICA!
L’intrigante diretta Catania Monopoli si gioca alle ore 20:30 di sabato 6 settembre 2025, e vale per la terza giornata nel girone C della Serie C 2025-2026. Una sfida ormai classica, che mette a confronto due squadre che sono ancora imbattute e con gli etnei che hanno per il momento fatto il vuoto alle loro spalle.
Due vittorie per il nuovo Catania, la prima addirittura roboante contro il Foggia (6-0 qui al Massimino) per poi andare a vincere a Cava De’ Tirreni: una squadra nobile che sa di avere le possibilità per tornare finalmente in Serie B, l’approccio è stato dei migliori ma adesso chiaramente bisogna confermarsi nel lungo periodo.
Il Monopoli lo scorso anno ha lottato per la promozione diretta, ma non ha centrato l’obiettivo nemmeno ai playoff; è ripartito bene con un pareggio interno contro l’ambizioso Cosenza, per poi vincere a Siracusa contro la neopromossa.

Anche in questa stagione i gabbiani potrebbero fare un campionato di alta classifica e allora questa diretta Catania Monopoli potrebbe somigliare già molto a un big match, chiaramente scopriremo strada facendo se sarà così perché al momento dobbiamo dare spazio a quello che ci dirà il campo oggi, intanto con l’analisi delle probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI CATANIA MONOPOLI
Procediamo allora verso la diretta Catania Monopoli, gli etnei di Domenico Toscano sono schierati con il 3-4-2-1 e non dovrebbero cambiare rispetto a sabato scorso: Dini va in porta, davanti a lui ci sono Celli, Di Gennaro e Ierardi con una linea di centrocampo di grande lusso, soprattutto sugli esterni dove agiscono Casasola e Daniele Donnarumma. Aloi e Corbari sono invece i due mediani a protezione della difesa; Kaleb Jimenez e Cicerelli, per lui una nuova chance, si piazzano invece alle spalle della prima punta che al momento è Francesco Forte, ma con la reale concorrenza di Caturano.
Conferme anche nel Monopoli di Alberto Colombo, che adotta un 3-5-2: qui Salvatore Longo potrebbe prendere il posto di Tirelli per affiancare Maguette Fall in attacco, mentre a sinistra è sempre vivo il ballottaggio tra Imputato e Jean Freddi Greco. A destra c’è Valenti, con una zona mediana impreziosita dalle due mezzali Falzerano e Battocchio; a dare il ritmo e l’equilibrio alla squadra pugliese dovrebbe essere Scipioni, che tecnicamente dà una mano anche a una difesa schierata con Viteritti, Miceli e Piccinini, mentre in porta andrà ancora Piana.
LE QUOTE DELLA DIRETTA CATANIA MONOPOLI
Il match serale in programma con la diretta Catania Monopoli dovrebbe essere vinto dai padroni di casa se si guarda alle quote proposte dalle varie agenzie di scommesse sportive come Sisal. I rossazzurri faranno loro la contesa a giudicare dall’1 pagato ad appena 1.60 e l’eventuale vittoria dei biancoverdi viene invece quotata addirittura a 5.25. L’x che equivale al pareggio non è del tutto da escludere visto che è posto a 3.60.
