Diretta/ Catanzaro Padova (risultato finale 0-0) streaming video tv: nulla di fatto!

- Claudio Franceschini

Diretta Catanzaro Padova, risultato finale 0-0: va agli archivi la semifinale di andata nei playoff di Serie C, una partita giocata a viso aperto con il verdetto che arriverà all’Euganeo.

Monopoli Catanzaro Serie C
Diretta Catanzaro Padova, andata semifinale playoff Serie C (Foto LaPresse)

DIRETTA CATANZARO PADOVA (RISULTATO FINALE 0-0)

Catanzaro Padova 0-0: nulla di fatto al Ceravolo, e allora l’andata della semifinale playoff di Serie C si risolverà all’Euganeo partendo da un totale equilibrio. Nel secondo tempo, che inizia con Chiricò per Ronaldo tra le fila dei biancoscudati, le due squadre iniziano a spron battuto: al 53’ Kirwan crossa trovando Santini la cui girata viene letta benissimo da Branduani, portiere del Catanzaro decisivo nel mantenere le reti inviolate. Al 56’ si va dall’altra parte e si invertono i ruoli: Vandeputte, che ha questa soluzione, calcia da fuori e a differenza di quanto accaduto nel primo tempo trova lo specchio della porta, ma anche l’intervento di Antonio Donnarumma che mette in angolo.

Al 60’ altro episodio per il Var: il Catanzaro protesta per un possibile fallo di mano nell’area del Padova, arriva il check che però certifica la buona decisione dell’arbitro e così il gioco prosegue. Al 63’ una sostituzione per parte: Massimo Oddo richiama Dezi inserendo Bifulco, Vincenzo Vivarini risponde immediatamente con Carlini per Cinelli e dunque è chiaro come entrambe le squadre vogliano vincere questa semifinale di andata. A fare maggiormente la partita, come già nel primo tempo, è il Catanzaro; le opportunità però faticano ad arrivare, e nei minuti finali i ritmi si allentano. Finisce così: tutto rimandato alla partita di ritorno. (agg. di Claudio Franceschini)

CATANZARO PADOVA (RISULTATO 0-0): INTERVALLO

Catanzaro Padova 0-0: ancora nessun gol nell’andata della semifinale playoff di Serie C, comunque partita abbastanza piacevole qui al Nicola Ceravolo. La prima occasione è per il Catanzaro: Iemmello evita la trappola del fuorigioco e prende palla in area, calcia ma la conclusione è alta sulla traversa. Nei primi 20-25 minuti di gioco il Padova è costretto a schiacciarsi sulla propria trequarti per l’enorme pressione calabrese; poi succede che al 27’ Pasquale Fazio commette fallo al limite, Della Latta si incarica della punizione che fa spiovere in posizione defilata per Valentini.

Il difensore trova la rete alle spalle di Branduani: è il sorprendente gol del vantaggio per il Padova, ma per la prima volta nella storia della Serie C interviene il Var, che richiama l’arbitro che, dopo un lungo momento, ravvede la posizione attiva di fuorigioco da parte di Hraiech, e annulla. Si resta così sullo 0-0, l’episodio dà nuova linfa al Catanzaro che torna a fare la partita dell’inizio tuttavia senza creare troppi pericoli alla porta di Antonio Donnarumma (Vandeputte ci prova da fuori e non inquadra lo specchio). Causa Var precedente l’arbitro assegna tre minuti di recupero, nei quali succede poco: intervallo, eventualmente si deciderà tutto nel secondo tempo… (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA CATANZARO PADOVA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Catanzaro Padova, salvo variazioni di palinsesto, dovrebbe essere trasmessa sui canali Sky Sport della televisione satellitare: per accedere alla partita dovrete essere in possesso di un abbonamento al pacchetto Calcio di questa emittente. L’alternativa come sempre riguarda il portale Eleven Sports, che fornisce Catanzaro Padova in diretta streaming video: in questo caso, oltre all’opzione dell’abbonamento stagionale, potrete decidere di volta in volta di acquistare il singolo match, anche per quanto riguarda i playoff.

CATANZARO PADOVA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

La diretta di Catanzaro Padova sta finalmente per prendere il via. I calabresi hanno fatto il loro esordio nei playoff di Serie C contro il Monopoli, battendolo due volte: dunque come già detto sono già riusciti a migliorare quanto accaduto l’anno scorso, quando l’eliminazione era arrivata ai quarti (l’esordio nella post season per i giallorossi) per mano del sorprendente Albinoleffe, che era andato a espugnare il Ceravolo nella partita di ritorno. Il Padova invece ha sofferto, come era stato anche nella passata edizione di Serie C.

Contro la Juventus U23, nel secondo turno della fase nazionale dei playoff, a decidere in favore della squadra di Masssimo Oddo è stata la migliore classifica, visto che dopo il successo del Moccagatta (firmato Cosimo Chiricò) i veneti hanno perso all’Euganeo come era già successo l’anno scorso contro il Renate, ma a parità di differenza reti hanno fatto pesare il secondo posto ottenuto nel girone A. Il Padova ha poi sfiorato la promozione diretta per la seconda stagione consecutiva, e dunque meriterebbe decisamente il salto di categoria; vedremo cosa succederà, adesso mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il terreno di gioco perché la diretta di Catanzaro Padova comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

CATANZARO PADOVA: I TESTA A TESTA

Inizierà tra poco la diretta di Catanzaro Padova, una partita che si è giocata parecchie volte nella storia: in totale i precedenti tra queste due squadre sono 26, addirittura già nella metà degli anni Trenta e poi ancora nei Sessanta in Serie B, arrivando ai giorni nostri. È curioso notare che già in questa stagione abbiamo avuto un doppio incrocio: era la semifinale di Coppa Italia Serie C che poi i biancoscudati sono riusciti a vincere. Al Ceravolo il Padova aveva ottenuto una vittoria nel match di ritorno: decisivo il gol segnato da Alfredo Bifulco al 10’ minuto.

Guardando alla storia e al quadro generale, il Padova è imbattuto contro il Catanzaro nelle ultime sei partite (tre pareggi e altrettante vittorie venete, con una sola rete segnata dai calabresi); l’ultima volta in cui la squadra giallorossa è riuscita a vincere contro i biancoscudati era il maggio 1988, eravamo in Serie B e qui al Nicola Ceravolo il risultato finale era stato 3-0, con una tripletta di Antonio Soda che non aveva mai segnato in quel campionato, e incredibilmente, lo aveva fatto per tre volte in una partita che era valida per la 31^ giornata. (agg. di Claudio Franceschini)

CATANZARO PADOVA: BIG MATCH IN SEMIFINALE!

Catanzaro Padova, in diretta dallo stadio Nicola Ceravolo alle ore 19:00 di mercoledì 25 maggio, si gioca per la semifinale di andata nei playoff di Serie C 2021-2022. Grande sfida, tra due squadre che nella stagione regolare sono arrivate seconde nel rispettivo girone ed erano dunque tra le favorite per la promozione: per il secondo anno consecutivo ci prova il Padova, nel 2021 fermato ai rigori in finale e soprattutto ancora una volta ad un passo dalla promozione diretta, salvo venire scavalcato dal Sudtirol. Per arrivare qui i biancoscudati hanno eliminato la Juventus U23, perdendo in casa il match di ritorno ma facendo valere la posizione in classifica.

Doppia vittoria invece per il Catanzaro, che ha eliminato il Monopoli confermando il suo valore; l’anno scorso i calabresi erano poi stati eliminati ai quarti dal sorprendente Albinoleffe, ora hanno fatto un passo in più ma sanno di dover giocare contro la squadra sulla carta più tosta tra le quattro che sono rimaste in corsa. In palio c’è dunque la finale dei playoff, anche se bisognerà aspettare il ritorno; intanto, mentre aspettiamo che la diretta di Catanzaro Padova prenda il via, proviamo a vedere in che modo le due squadre potrebbero disporsi sul terreno di gioco del Ceravolo leggendo insieme le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI CATANZARO PADOVA

Nella diretta Catanzaro Padova Vincenzo Vivarini ritrova Scognamillo, che ha scontato il turno di squalifica e dunque torna a comporre la difesa insieme a Pasquale Fazio e Luca Martinelli, davanti a Branduani; per il resto la formazione calabrese potrebbe non avere novità rispetto a sabato, e dunque disporsi con Bayeye e Vandeputte come esterni che partono dal centrocampo e accompagnano una zona mediana nella quale Cinelli e Verna fanno da supporto alla regia di Sounas. La coppia d’attacco a quel punto sarebbe come sempre formata da Biasci e Iemmello, con Carlini e soprattutto Federico Vazquez come prime alternative.

Padova disposto invece con il 4-3-3 da Massimo Oddo, e anche qui pochi dubbi: ballottaggio Settembrini-Hraiech per il centrocampo, per il resto sembra tutto confermato con Pelagatti e Arlind Ajeti davanti ad Antonio Donnarumma, due terzini che saranno Germano e Kirwan e un centrocampo nel quale Della Latta avrà in mano le redini del gioco (favorito su Ronaldo) con Dezi a completare la linea. Davanti come sempre ci sono Nicastro e Santini che se la giocano, ma i favoriti nel tridente sembrano essere nuovamente Terrani e Ceravolo con la maglia di Chiricò che non dovrebbe essere in discussione.

QUOTE E PRONOSTICO

Andiamo a vedere cosa ci dicono le quote fornite dall’agenzia Snai relativamente al pronostico sulla diretta Catanzaro Padova. Il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 2,40 volte quanto messo sul piatto, per contro il segno 2 che identifica l’eventualità della vittoria degli ospiti porta in dote una cifra che equivale a 2,90 volte l’importo che avrete scelto di investire. Abbiamo poi il segno X, per il pareggio: in questo caso il bookmaker vi premierebbe con una vincita che ammonta a 3,10 volte la vostra giocata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA