Diretta/ Cavese Ternana (risultato finale 0-5) video tv: Furlan e cinquina rossoverde

- Claudio Franceschini

Diretta Cavese Ternana streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone C di Serie C, squadre in campo al Simonetta Lamberti.

Ternana Serie C Diretta Ternana Paganese (Foto LaPresse)

DIRETTA CAVESE TERNANA (RISULTATO FINALE 0-5): FURLAN E CINQUINA ROSSOVERDE!

Al settantaseiesimo minuto la Ternana mette il punto esclamativo definitivo sul match con la Cavese, con il gol dello 0-5 segnato da Furlan. Bel tap-in da parte del numero 7 degli umbri, che deve solo sistemare in rete il cross di Partipilo. Vince e convince la formazione di Lucarelli, che passa con disinvoltura e forza al Romeo Menti. La Ternana consolida il primo posto in classifica, rifilando un’umiliante batosta ai padroni di casa. Con questo successo gli ospiti salgono a quota ventuno punti in classifica e conservano ancora l’imbattibilità dopo nove giornate. I rossoverdi sfatano il tabù Cavese, un avversario molto ostico con cui non aveva ancora vinto in trasferta. Cavese che dopo il ko odierno non riesce a smuovere la graduatoria, rimandeno ferma a quota cinque punti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PROIETTI FIRMA IL POKER!

Stiamo per entrare negli ultimi venti minuti di gioco della diretta e il risultato live tra Cavese Ternana è sul 0-4 in favore dei rossoverdi. Partita che ormai sembra aver davvero poco da dire: nella ripresa gli umbri si sono letteralmente scatenati mettendo in ghiaccio il risultato. Il raddoppio della Ternana è arrivato al cinquantesimo, con Vantaggiato che a tu per tu col portiere avversario non ha sbagliato. Un solo minuto basta all’attaccante della Ternana per ripetersi: con il tacco il numero 10 della Fere non lascia scampo a Bisogno e fissa lo 0-3. La Cavese continua a soffrire la pressione degli umbri, che non si fermano e allungano ancora al sessantaquattresimo minuto. Questa volta ci pensa Proietti, con la complicità di Marzupio che devia, a trafiggere Bisogno. Palla all’angolino e poker per la Ternana. Partita a senso unico. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GOL DI FALLETTI!

Cavese Ternana sul risultato live di 0-1 quando abbiamo ampiamente superata la prima mezzora di gioco. Ospiti subito in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato dall’uruguaiano Falletti, che infila sotto l’incrocio dei pali per lo 0-1. Immediata la risposta da parte della Cavese, che si rende pericolosa con una conclusione di De Rosa da fuori area: bravo il portiere Iannarilli ad opporsi. Al ventesimo grande chance per la Ternana che non concretizza la bell’azione nata sugli sviluppi dello scambio tra Furlan e Partipilo. Quest’ultimo si riaffaccia in avanti al ventitreesimo minuto, con un tentativo sbilenco sul traversone dalla sinistra di Mammarella. C’è anche la Cavese, con un tiro dal limite dell’area di Esposito, che manda alto sopra la traversa. Al ventisettesimo gran salvataggio di De Franco, con un anticipo provvidenziale su Vantaggiato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Solo pochi minuti prima del fischio d’inizio per la diretta di Cavese Ternana, sfida che si annuncia veramente bollente nella nona giornata di Serie C. Lo scontro di Cava dei Tirreni potrebbe essere senza speranza per i padroni di casa: la Ternana capolista del girone in trasferta ha già vinto due volte, segnando nove reti e subendone solamente quattro. Ciò non gioca a favore dei padroni di casa la cui porta ha già subito sette reti in casa segnandone solamente due, una squadra che nello stadio amico ha collezionato quattro sconfitte su quattro match disputati. Partita che appare davvero senza speranza, ma il calcio riserva sempre sorprese. Parola al campo allora!

DIRETTA CAVESE TERNANA IN STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Come ormai sappiamo, non è prevista una diretta tv di Cavese Ternana: l’intero programma del campionato di Serie C è un’esclusiva del portale Eleven Sports, che ormai da qualche anno fornisce tutte le gare in diretta streaming video. Per accedere al servizio bisognerà essere abbonati, oppure acquistare di volta in volta il singolo evento; naturalmente la visione del match passerà attraverso dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

DIRETTA CAVESE TERNANA: TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di Cavese Ternana sono 11 e tutti giocati tra quella che si chiamava Lega Pro e quella che oggi invece si chiama Serie C. Il bilancio è in favore dei padroni di casa che hanno raccolto 3 vittorie, rispetto all’unica delle Fere, sono ben 7 i pareggi. L’ultimo successo della Cavese contro questo avversario risale addirittura al 2009 quando vinse in casa 1-0. I rossoverdi invece abbiamo vinto l’unica volta contro questo avversario nell’aprile del 2008, con lo stesso risultato al Libero Liberati. Nessuna delle due ha mai vinto questa sfida in trasferta. L’ultimo precedente risale al 14 dicembre scorso, una gara terminata 1-1 giocato allo Stadio Comunali Simonetta Lamberti. Nel primo tempo l’autorete di Favasuli apriva la gara, col pareggio prima dell’intervallo di Miguel Angel. Al ritorno il match non si disputò a causa della sospensione del campionato per l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

TUTTO FACILE PER LA CAPOLISTA?

Cavese Ternana, che verrà diretta dal signor Paride Tremolada, avrà il suo calcio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 7 novembre: per la nona giornata del campionato di Serie C 2020-2021 siamo al Simonetta Lamberti, dove arriva la capolista del girone C. Fino a questo momento la Ternana non ha sbagliato un colpo o quasi: questo raggruppamento ha ottime squadre ma i rossoverdi le guardano tutte dall’alto in basso, nell’ultimo turno hanno rifilato 5 gol al Catanzaro e procedono imbattuti, con la possibilità di allungare sulla concorrenza per mettere in chiaro di essere la compagine da battere. Gioca per la salvezza la Cavese, che si trova già in affanno ed è reduce da una partita rocambolesca, il pareggio per 4-4 contro il Potenza. Sarà interessante valutare se il fattore campo aiuterà i campani nella diretta di Cavese Ternana; mentre aspettiamo che la partita prenda il via possiamo fare una rapida valutazione su quelli che sono i temi principali, iniziando come sempre dalle scelte dei due allenatori nella lettura delle probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI CAVESE TERNANA

Giacomo Modica punta sul 4-3-3 per Cavese Ternana: Cannistrà può affiancare De Franco al centro della difesa, con Nunziante e Ricchi a percorrere le fasce e D’Andrea tra i pali; a centrocampo Migliorini sarà il riferimento per la squadra a cominciare dalle due mezzali, qui De Paoli e Gianluca Esposito sono insidiati da Cuccurullo e Pompetti ma ci sono dubbi anche nel reparto avanzato, con De Rosa e Zedadka che possono prendersi le maglie sugli esterni a scapito di Senesi (reduce però da una doppietta) e Russotto, la prima punta dovrebbe essere Vivacqua. La Ternana di Cristiano Lucarelli utilizza il 4-2-3-1: Palumbo e Paghera (in vantaggio su Damian) al centro dello schieramento, Kontek e Boben i centrali difensivi a protezione di Iannarilli, capitan Marino Defendi ormai stabilmente terzino destro con Mammarella sull’altro versante. In attacco c’è solo l’imbarazzo della scelta: Alexis Ferrante e Vantaggiato insidiano la maglia di Raicevic, Furlan e Diego Peralta possono agire da esterni in competizione con Partipilo e Torromino, l’unico certo del posto sembra a questo punto Falletti – per lui in ritorno in rossoverde – che agirà alle spalle della punta.

QUOTE E PRONOSTICO

Per un pronostico su Cavese Ternana abbiamo il quadro fornito dall’agenzia Snai: il segno 1 che regola la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare 4,25 volte quanto messo sul piatto, contro il valore di 1,85 che è stato posto sul segno 2 per il successo della squadra ospite. Il segno X, che come sempre regola il pareggio, porta in dote una vincita corrispondente a 3,30 quanto avrete scelto di puntare con questo bookmaker.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie