Diretta Cavese Trapani streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone C di Serie C.
DIRETTA CAVESE TRAPANI (RISULTATO 0-1), VITTORIA DI MISURA
Termina la diretta del match valido per la nona giornata di campionato tra Cavese e Trapani, un match equilibrato e che si è deciso negli ultimi minuti di gioco. I padroni di casa ci hanno provato a più riprese, forse erano anche loro a meritare il vantaggio ma alla fine sono stati gli ospiti a trovare la rete decisiva, direttamente su calcio di rigore.
Una disattenzione difensiva costa caro e dal dischetto Fischnaller trova la rete che vale tre punti ed è fondamentale per il club ospite. Al minuto 84 la Cavese sfiora il pari con Ubaldi ma la palla deviata termina di pochissimo a lato. Nel finale grande forcing, anche nei minuti di recupero ma alla fine neanche l’assalto finale salva le cose e finisce cosi il match! (Agg. Mario Tramo)
COME SEGUIRE LA DIRETTA CAVESE TRAPANI IN STREAMING VIDEO TV
Siamo sempre sui canali di Sky Sport per la diretta tv di Cavese Trapani, mentre sarà Now Tv (sempre per i clienti) a garantire la visione della partita in diretta streaming video.
DIRETTA CAVESE TRAPANI (RISULTATO 0-1), VANTAGGIO OSPITE
Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie C tra Cavese e Trapani, un match dove i cambi stanno provando a rallentare la gara ma i padroni di gara, ci provano ancora a più riprese, in particolare con Sorrentino. Al minuto 66 l’attaccante spreca solo davanti alla porta ma l’arbitro ferma tutto per un fuorigioco millimetrico (sarebbe stato rivisto).
Pochi minuti e arriva l’episodio che può cambiare il match. Calcio di rigore per gli ospiti con Pelamatti che atterra il neo entrato Ciotti, per l’arbitro non ci sono dubbi ed è calcio di rigore. La Cavese chiede intervento FVS ma alla fine l’arbitro va a vedere e non cambia idea e dal dischetto Fischnaller firma la rete del vantaggio siciliano (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CAVESE TRAPANI (RISULTATO 0-0), REGNA L’EQUILIBRIO
Comincia la diretta del secondo tempo del match valido per il campionato di serie C Girone C tra Cavese e Trapani, un match che non ha regalato chissà quali emozioni finora e che è terminato con il risultato di 0 a 0. Buona chance subito per la Cavese ma da buona posizione in area Cionek commette fallo sull’avversario e l’arbitro ferma tutto! Si riparte.
Ospiti in avanti con Fischnaller ben innescato da Grandolfo ma i padroni di casa chiudono con una grande apertura con Amerighi. Match equilibrato e ritmi abbastanza alti nel secondo tempo. I padroni di casa ci provano ma al 56′ Ciuferri sfiora il gol e in una ripartenza manda la palla di poco alta. Regna ancora l’equilibrio (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CAVESE TRAPANI (RISULTATO 0-0), CHANCE DA AMBO LE PARTI
Prosegue la diretta del match di campionato di serie C Girone C tra Cavese e Trapani con i padroni di casa che hanno iniziato male e sono stati costretti subito ad un cambio mentre gli ospiti stanno già ben figurando. Al minuto 15 grande occasione per la Cavese con prima Guida e poi Sorrentino che sulla respinta manda incredibilmente fuori da pochi metri. La Cavese ora ci crede.
Gol annullato al Trapani a Fischnaller dopo un fuorigioco segnalato a Grandolfo, l’arbitro ha consultato al Var ma è tutto confermato e si prosegue con questo risultato. Al minuto 28 è Kirwan a sfiorare il vantaggio su corner ma il suo colpo di testa termina a lato. Siamo alla mezzora ed entrambe le squadre provano a sbloccare il match (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CAVESE TRAPANI (RISULTATO 0-0), SUBITO UN CAMBIO
Comincia la diretta tra Cavese e Trapani, valido per la nona giornata del campionato di serie C Girone C con due squadre con ambizioni ma che vede entrambe al momento in grossa difficoltà e in piena zona Play out. Inizia la sfida e c’è tanta curiosità per il match di Cava de Tirreni, finalmente si parte!
Partono meglio gli ospiti che provano a rendersi pericolosi grazie ai calci piazzati e subito creano qualche insidia. Successivamente salvataggio della difesa che chiude su Grandolfo e Trapani molto meglio in questo inizio di gara. Al minuto 12 infortunio e cambio per la Cavese, fuori Diarrassouba e dentro al suo posto Amerighi. Finora però nessuna chance clamorosa (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CAVESE TRAPANI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Vediamo insieme un po’ di numeri sulla diretta di Cavese Trapani, in maniera tale da capire chi tra queste due formazioni avrà più possibilità di portare a casa i tre punti. La Cavese, spinta dal proprio pubblico, si presenta con un’ottima tenuta difensiva: solo 5 gol subiti in 8 partite e 72% di duelli vinti nella propria area. In avanti, però, i campani segnano poco (1,1 gol di media) e vivono molto delle giocate dei singoli. Il Trapani, invece, è una delle squadre più spettacolari del campionato: 2,0 xG di media, 1,9 gol segnati a gara e 110 km percorsi di media, segno di una squadra che unisce tecnica e intensità.
I siciliani costruiscono molto sugli esterni, da cui arriva il 55% delle occasioni create, e vantano una percentuale altissima di passaggi riusciti in zona offensiva (82%). La Cavese dovrà difendersi con ordine e sfruttare le ripartenze, mentre il Trapani cercherà di mantenere il controllo e colpire con continuità. Gara che promette un alto tasso tecnico e ritmi molto elevati. Adesso via al commento live della diretta di Cavese Trapani, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
CAVESE TRAPANI: PARTITA MOLTO DELICATA!
Ci avviciniamo alla diretta Cavese Trapani che si gioca alle ore 14:30 di domenica 12 ottobre, ed è una partita molto delicata nella nona giornata del girone C di Serie C 2025-2026: le cose di campo fornirebbero un altro scenario, ma il -8 di penalizzazione inflitto ai siciliani ci dice che questa è una sfida per la salvezza.
Lo è sicuramente per la Cavese, che in maniera beffarda segna anche tanto ma raccoglie poco, perché incassa parecchi gol: ne sono una prova il 2-2 casalingo contro il Giugliano di metà settembre e la sconfitta rimediata a Salerno domenica scorsa, con la squadra che ha lottato bene ma ha perso 3-2.
Comunque, rispetto all’inizio della stagione possiamo forse parlare di una Cavese che si sta riprendendo; il Trapani era partito alla grande sapendo di dover assorbire in fretta il -8, poi ha perso la bussola e nelle ultime quattro giornate ha pareggiato tre volte perdendo sul campo del Benevento.

Tecnicamente per salvarsi non dovrebbero esserci problemi, ma salire di colpi significherebbe poter correre per i playoff; scopriremo tutto strada facendo, adesso per esempio ci dobbiamo concentrare sull’imminente diretta Cavese Trapani fornendo qualche indicazione anche sulle scelte di campo.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAVESE TRAPANI
Fabio Prosperi deve anche fare i conti con qualche infortunio di troppo, nella diretta Cavese Trapani sceglie sempre il 3-4-3 con Thiago Cionek rimesso al centro di una difesa completata da Francesco Nunziata e Evangelisti, in porta va Boffelli e possono invece cambiare gli esterni a centrocampo, con Amerighi per Diarrassouba e Pelamatti in luogo di Macchi. Vanno in mezzo al campo Fornito e Munari, con Awua che però può prendersi la maglia di uno dei due; in attacco potremmo rivedere Fella da punta centrale, con Francesco Orlando e Sorrentino regolarmente schierati sugli esterni.
Nel Trapani di Salvatore Aronica non sono tantissime le scelte: il modulo rimane quello con il rombo di centrocampo, Celeghin e Ciuferri sono i due perni centrali con Grandolfo e Canotto che dovrebbero giocare davanti, Diego Marcolini in realtà spera nella maglia di regista mentre sia Di Noia che Ciotti (qui attenzione a Palmieri) dovrebbero essere confermati sulle mezzali. In difesa abbiamo come sempre Pirrello e Diego Stramaccioni che fanno i centrali, Kirwan gioca da terzino destro con il capitano Amedeo Benedetti che agisce sul versante opposto, il portiere del Trapani sarà invece Galeotti.
CAVESE TRAPANI: PRONOSTICO E QUOTE
Dobbiamo anche parlare delle quote che la Snai ha stabilito per la diretta Cavese Trapani, perché c’è un forte equilibrio anche se con gli ospiti leggermente favoriti, grazie al valore di 2,35 volte la giocata sul segno 2 che è di poco inferiore al 2,75 che accompagna come quota il segno 1 per il successo dei padroni di casa. L’eventualità del pareggio come sempre viene regolata dal segno X, che vi permetterebbe di vincere una somma corrispondente a 3,15 volte quanto messo sul tavolo.
