Diretta Celtic Bayern streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live in Champions League, oggi mercoledì 12 febbraio 2025
DIRETTA CELTIC BAYER MONACO (RISULTATO FINALE 1-2): TRIPLICE FISCHIO
Il Bayern Monaco espugna il campo del Celtic con il punteggio di 2-1, al termine di una gara combattuta in cui i tedeschi hanno saputo capitalizzare le occasioni migliori. Il primo tempo si è chiuso a reti inviolate, con il Bayern che ha sfiorato il vantaggio con Kane, il cui colpo di testa su punizione è terminato largo. Dall’altra parte, il Celtic ha provato a rendersi pericoloso con Olise, ma Schmeichel è stato attento a respingere il suo tentativo.
Nella ripresa, i bavaresi sono passati in vantaggio grazie proprio a Olise, che ha trovato il gol con un’azione personale. Poco dopo, il raddoppio è arrivato sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con Harry Kane che ha insaccato da distanza ravvicinata. Il Celtic ha provato a reagire e nel finale è riuscito a riaprire il match con una rete su azione corale, ma non è bastato per evitare la sconfitta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CELTIC BAYER MONACO (RISULTATO LIVE 0-2): E SI SEGNA
Il secondo tempo di Celtic-Bayern Monaco si apre con i bavaresi che allungano il vantaggio portandosi sullo 0-2. Dopo il gol di Olise nel primo tempo, è Harry Kane a lasciare il segno nei primi minuti della ripresa. Il centravanti inglese sfrutta al meglio un calcio d’angolo battuto con precisione da Kimmich, colpendo da distanza ravvicinata e insaccando al centro della porta.
Il Celtic, ora sotto di due reti, dovrà reagire rapidamente per riaprire la partita, ma il Bayern sembra avere il pieno controllo della gara, sfruttando la qualità dei suoi uomini migliori. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CELTIC BAYER MONACO (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
Si chiude il primo tempo tra Celtic e Bayern Monaco con il punteggio di 0-0. Una partita intensa, con il Bayern che prova a fare la partita ma senza riuscire a trovare il guizzo giusto per sbloccare il risultato. L’occasione più pericolosa arriva su calcio piazzato, con Kane che si avventa sul cross, ma il suo colpo di testa finisce lontano dai pali, sprecando una potenziale opportunità per i bavaresi.
Il Celtic, ben organizzato difensivamente, riesce a chiudere gli spazi e ripartire con velocità, rendendo la vita difficile agli uomini di Tuchel. Schmeichel è stato chiamato in causa su un tentativo di Olise, ma per il resto il Bayern non è ancora riuscito a sfondare. Servirà maggiore precisione nella ripresa per evitare di complicare ulteriormente il match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CELTIC BAYER MONACO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta di Celtic Bayern Monaco, il punteggio resta inchiodato sullo 0-0, ma non mancano le emozioni. Il Bayern Monaco prende subito il controllo del possesso, cercando di imporre il proprio ritmo e portare pressione nella metà campo avversaria. La prima vera occasione del match arriva grazie a Michael Olise, che si libera bene al limite dell’area dopo un’azione manovrata e calcia verso la porta avversaria. Il suo tiro è preciso e potente, indirizzato alla destra di Kasper Schmeichel, che però si distende con un grande intervento e respinge la minaccia.
L’azione si conclude con la palla in out e il Bayern ottiene un calcio d’angolo, aumentando ulteriormente la pressione offensiva. Il Celtic, pur soffrendo nelle fasi iniziali, prova a mantenere la compattezza difensiva e affidarsi alle ripartenze veloci, cercando di sorprendere i tedeschi in transizione. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CELTIC BAYERN (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Anticipando la diretta Celtic Bayern che sta per cominciare, possiamo tirare in ballo Harry Kane e il fatto che finalmente l’attaccante inglese è ad un passo dal vincere il primo trofeo in carriera. Si è spesso parlato di come la “maledizione” di Kane abbia lavorato anche dopo il lungo trascorso al Tottenham: nella sua prima stagione il bomber dei tre leoni non ha vinto nulla, e gran parte della causa è da ricercarsi nel Bayer Leverkusen che ha messo in bacheca Bundesliga e Coppa di Germania. Adesso però la squadra di Xabi Alonso ha rallentato: sabato ha pareggiato contro il Wolfsburg e il Bayern Monaco è volato a +8.
Siamo così vicini a vendicare anche l’eliminazione in coppa arrivata proprio per mano delle Aspirine, e Kane forse è vicino al primo titolo in carriera, tanto atteso; prima però il suo Bayern deve eliminare il Celtic proseguendo il cammino in Champions League, dove certamente la squadra di Vincent Kompany può avere molto da dire. A tale proposito noi possiamo finalmente metterci comodi e lasciare che a parlare sia il terreno di gioco di Glasgow, le due squadre sono pronte a sfidarsi nell’andata degli ottavi di finale e dunque ogni discorso è demandato a loro, perché la diretta Celtic Bayern sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
CELTIC BAYERN IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE
La diretta Celtic Bayern in tv sarà per gli abbonati di Sky Sport, di conseguenza con Sky Go e Now Tv come riferimenti per la diretta streaming video. Sarà però anche il match del giorno visibile in chiaro per tutti su Tv8.
DIRETTA CELTIC BAYERN: IN SCOZIA PER L’ANDATA DEI PLAYOFF
Appuntamento alle ore 21.00 italiane stasera, mercoledì 12 febbraio 2025, con la diretta Celtic Bayern: in comune hanno bacheche ricchissime di trofei nazionali, a livello europeo però il pronostico dovrebbe essere tutto in vantaggio del Bayern Monaco, anche se evidentemente il Celtic farà di tutto per sfruttare il fattore campo e rendere più emozionante questo playoff di Champions League, almeno nella partita d’andata. Non a caso, nella fase campionato su quattro partite al Celtic Park i biancoverdi hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio, costruendo la qualificazione proprio fra le mura amiche.
Per il Bayern Monaco invece l’obiettivo sarebbe stato quello di evitare i playoff, ma troppi alti e bassi hanno costretto i bavaresi a questa fatica aggiuntiva. Non solo: se in casa il Bayern ha vinto quattro partite su quattro, in trasferta ha subito ben tre sconfitte, motivo in più per considerare insidiosa la sfida in Scozia. Insomma, la diretta Celtic Bayern potrebbe essere molto intrigante, soprattutto stasera perché evidentemente proprio oggi gli scozzesi si giocheranno gran parte delle possibilità di mettere in difficoltà i tedeschi. Ne saranno capaci?
PROBABILI FORMAZIONI CELTIC BAYERN
Maeda è squalificato e quindi indisponibile per Brendan Rodgeras nelle probabili formazioni della diretta Celtic Bayern. Nel modulo 4-3-3 degli scozzesi ecco allora il figlio d’arte Schmeichel in porta; il terzino destro Ralston apre invece la difesa a quattro con Scales, Trusty e Schlupp; a centrocampo il trio formato da Engels, Bernardo e McCowan per i biancoverdi; infine potrebbe essere Jota a prendere il posto di Maeda con Kenny e Hyun-Jun nel tridente d’attacco del Celtic.
Vincent Kompany dovrebbe invece scegliere il 4-2-3-1 per il suo Bayern: squalificato Ulreich, ma in porta ci sarà Neuer; potrebbe poi esserci Laimer adattato a destra per completare la difesa con Upamecano, Kim e Guerreiro; in mediana ecco la coppia formata da Kimmich e Pavlovic; in avanti potrebbe essere succoso il ballottaggio tra Olise e Sané come ala destra, mentre Musiala, Coman e il centravanti Kane dovrebbero essere certi del posto dal primo minuto.
PRONOSTICO E QUOTE A SENSO UNICO FIN DA OGGI
Nonostante si giochi in Scozia, già per il match d’andata il pronostico con le quote Snai sulla diretta Celtic Bayern è a senso unico in favore degli ospiti tedeschi, con il segno 2 proposto a 1,35. Per i coraggiosi, il pareggio varrebbe 5,50 volte la posta e il segno 1 addirittura 7,25.